lunedì 15 luglio 2024

IO NON FARÒ MAI L'UNITÀ: FIGLI MIEI" CON I DEMONI E LE LORO OPERE: DEMONI NELLA MIA SANTA CHIESA CATTOLICA!

 


LA MIA IRA SALIRÀ A ROMA!

STO ARRIVANDO!!

Vengo a distruggere le opere malvagie ed estranee alla Verità del Mio Vangelo!

Promesso!

IO NON FARÒ MAI L'UNITÀ: FIGLI MIEI" CON I DEMONI E LE LORO OPERE: DEMONI NELLA MIA SANTA CHIESA CATTOLICA!

MAI! MAI, MAI!

Osa provare ancora di più nella tua ostinazione con la tua perdita di fede e vedrai
La mia rabbia si scatenerà su di te!

Attraverso questa follia contro Dio, la Mia ira salirà fino a Roma!

Sì! Io vi dico, saprete chi è Dio Sabaoth nella terra dei viventi!
Coraggio, figli Miei fedeli nella Mia giustizia!

Coraggio, perché sono venuto ad annientare tutto questo male, tutto questo fumo di Satana!
Vi benedico nella Mia pace, Miei operatori d'amore, in questi tempi di follia nella Mia Chiesa!

Dalla Mia Messaggera della Verità del Mio Cuore, Lucie dal Quebec.

Sì, te lo dico!
Vostro Padre Onnipotente ha parlato!

Messaggio ricevuto lunedì 21 ottobre 2019, ore 18:03
Amen!

Nessun commento:

Posta un commento