venerdì 19 luglio 2024

Non dimenticate le giovani generazioni!

 


07 luglio 2024

Madre di Dio: Figlia mia. Sorgeranno tempi difficili, (Gesù: ), ma non temete, figli miei amati, perché Io, il vostro Gesù, sarò con tutti coloro che veramente e sinceramente e onestamente, e nell'amore confidando in Me, mi amano, mi onorano, mi pregano e seguono il mio insegnamento, così come i comandamenti del Padre, Dio Altissimo, anche se sembra che voi, unici e soli, stiate nuotando controcorrente, contro le ingiurie del tempo, “lottando”, e (sembrate) essere ai margini della società come “estranei”, (Madonna: ) eppure, miei amati figli che siete, non è così, perché mio Figlio, il vostro Gesù, ha chiamato tanti di voi, e siete voi che siete chiamati a sostenere, vivere e trasmettere il suo Santo Insegnamento, il suo Vero Insegnamento, l'unico Vero Insegnamento.

Gesù: Siete molti, figli miei amati, discepoli dell'epoca moderna, dell'epoca attuale, dei tempi finali, perché sempre più si convertono, e i giovani in particolare, tanti giovani tra voi, vedono la disperazione in cui è scivolata la vostra società - consapevolmente (!) - e cercano la verità, cercano Me, perciò dovete rimanere forti, figli amati, saldi, fedeli e onesti, affinché continuino a trovare la strada verso di Me, il loro Gesù.

Figlia mia. È la giovane generazione che sta ricominciando a cercarmi.

La vostra società ha raggiunto un punto di disperazione. La giovane generazione lo riconosce, ma tanti non sanno di Me, del loro Gesù, e si perdono nella droga, nell'alcol, nella depressione, nella disperazione. Questo accade anche a coloro che sono più anziani e non mettono Me, il loro Gesù, al primo posto nella loro vita, o non mi accolgono affatto o solo a malapena.

Una persona senza speranza di solito si smarrisce e fa molto male a Me, il vostro Gesù, vedere quanti si smarriscono e/o scivolano in situazioni miserabili semplicemente perché non conoscono Me, il loro Gesù.

Ecco perché, amati figli, è così importante che rimaniate forti e saldi e che parliate ancora di Me alla vostra giovane generazione. Loro, i giovani, devono conoscere Me, il loro Gesù, e lo faranno solo se voi rimarrete forti, saldi e onesti nel mio insegnamento e nei comandamenti del Padre, se li vivrete, se li trasmetterete!

Le ingiurie del tempo sono la via della disperazione, la via della mancanza di speranza, così come della schiavitù, del comunismo e della dittatura, amati figli che siete. La vostra giovane generazione lo riconosce sempre di più, ed è di straordinaria importanza che soprattutto loro conoscano di nuovo Me, il loro Gesù, perché così facilmente, così semplicemente, anche loro scivolano in un sistema che porta prosperità = benessere solo a un piccolo numero di persone, che credono davvero di dover lottare per non finire nella povertà e nella miseria, e proprio per questo rimane anche in loro un grande vuoto, un vuoto interiore, che, come in questa generazione, porterà all'aberrazione se non conoscono Me, il loro Gesù.

Figli, figli, è così importante parlare di Me a loro, ai bambini, ai giovani, insegnare loro e testimoniare!

Sono la generazione che può e potrà portare tanti cambiamenti se ritroveranno la strada verso di Me, il loro Gesù. I responsabili di questo sono voi, genitori, nonni, parenti e amici di famiglia!

Fate loro questo dono affinché possano svilupparsi pienamente verso di Me e con Me e portare cambiamenti positivi! Un'intera generazione che è con Me, saldamente ancorata a Me, il loro Gesù, non si smarrirà e non si perderà. Ma coloro che non mi conoscono avranno presto un brusco risveglio quando inizieranno i tempi duri e bui, e la vostra giovane generazione ha fame di Me! Perciò parlate loro di Me e conduceteli a Me, affinché non si perdano e il tempo della fine sia addolcito e cambiato positivamente grazie alla loro fede in Me. Amen.

Vi amo molto. Rendete testimonianza a Me, a Mia Madre, e conduceteli a Me, conduceteli a Mia Madre. Amen.

Per favore, fatelo sapere. È molto urgente. Non dimenticate la giovane generazione. Hanno sete di Me. Amen.

Tuo e vostro Gesù, con Maria, il Padre, lo Spirito Santo e molti Santi Angeli, Arcangeli e Santi della Comunione dei Santi presenti. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento