lunedì 15 luglio 2024

Poche monete per cercare di rimborsare il massiccio debito

 


Maria 

Se qualcuno desidera la via verso la verità, io lo condurrò attraverso queste parole che vengono dal mio Cuore. Tutto viene dal cuore, buono o cattivo. Da un cuore malvagio vengono i frutti del male. Da un cuore di amore vengono i doni d’amore di ogni genere. Il tempo futuro è pieno di male, seminato per tanto tempo nel cuore degli uomini. La ragione non spegnerà quei fuochi distruttivi. I trattati sono come la carta per il fuoco. Dico questo più e più volte. Dio ha stabilito un antidoto: “Combattere il fuoco con il fuoco”, è il detto. 

I fuochi di distruzione stanno bruciando potentemente. Sono stati alimentati per secoli. Essi hanno sostenuto molti cuori e stanno ora sostenendo molte nazioni. Stanno diventando evidenti e l’uomo non ha il potere di contenerli o di spegnerli. 

Eppure, esiste un altro incendio. Esso, anche, ha bruciato per secoli ed ora sta diventando evidente, aperto a tutti. Ho sempre parlato di questo fuoco nel mio Cuore Immacolato. L’ho rivelato a Fatima. Ne ho parlato a Medjugorje. Ho parlato con molti altri della fiamma del mio Cuore Immacolato. Molti conoscono e praticano questa devozione. Questi li terrò al sicuro ma gli altri, il resto del mondo, devo anche salvare. Quindi, mi si consenta di iniziare il mio insegnamento. 

O umanità, non hai difesa contro la fiamma demoniaca che ora sta spazzando la storia del mondo. Tu non sai nemmeno la vera fonte di tutti i tuoi problemi. Tu sei come un uomo che con qualche moneta in tasca cerca di pagare una fattura che ammonta a migliaia di miliardi. Come sono inutili i tuoi sforzi. Passi i soldi da una banca all’altra, da un paese all’altro. Mettete in vendita le obbligazioni che sono senza valore, e costantemente declassate. Il popolo fa sommosse quando vengono imposte misure di austerità. Una nazione è invischiata con un’altra. Le soluzioni sono a breve termine, solo di acquistare un certo tempo, ma non risolvono il problema. 

Non vedete? Il problema non è con la vostra contabilità, ma con i vostri cuori. Gli incendi distruttivi sono piantati nei cuori delle persone e dei dirigenti. Nulla si compie a causa degli incendi di Satana nei vostri cuori. Ho un altro incendio, ed è nel mio Cuore Immacolato. Sarei lieto di mettere questo fuoco nei cuori di tutti. In questo modo, voglio distruggere il suo fuoco. Quanto tempo si aspetta? Quanto tempo permetterete ai fuochi distruttivi di tenervi sotto controllo? Ho parlato chiaramente. I vostri cuori hanno bisogno del mio fuoco e sarò lieta di darlo. 

Commento: Ci dimentichiamo che tutti i problemi economici cominciano nei cuori delle persone. 

29/11/2011 

Nessun commento:

Posta un commento