sabato 6 luglio 2024

(Sono qui, vivo e reale, sono quello che sono)

 


Messaggio ricevuto il 21 giugno 2024

Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei figli. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto, perché sei stata scelta da Me. Nessuno può fare tutto quello che vi viene dato qui, perché ho fatto la mia alleanza con voi, in modo che tutto quello che sono venuto a darvi venga solo attraverso il mio Spirito Santo. Voglio che tutto qui vada avanti, perché non tutti quelli che dicono "Signore, Signore" entreranno nel regno dei cieli, ma solo quelli che fanno la mia volontà. Voglio darvi di più di tutto ciò che sono venuto a dirvi, perché non tutti hanno questi messaggi che vengono a svegliare il Mio popolo sulla tribolazione.

Voglio dare a mio figlio cireneo [l'amico di Maria in Turchia] un'altra chiamata su tutto ciò che voglio dare, perché stanno per accadere grandi cose e non voglio che rimanga nella tribolazione che sta per arrivare, perché è fedele alle mie chiamate. Ho fatto un'alleanza con tutti coloro che mi amano, per partecipare alle mie cose. Non è facile per questi miei figli che mi obbediscono, ma voglio chiamarvi qui perché nulla vada perduto. Perciò, quello che voglio [da lui] qui è partecipare a tutto, perché è stato scelto da Me. Tutti coloro che Mi sono fedeli saranno accolti nella casa del Padre, Io sono il Padre amorevole, non voglio che nessun figlio si perda, perché amo tutti allo stesso modo.

L'ho chiamato a stare all'erta e a comunicare con te, figlia mia, sarà il mio portavoce per allinearsi con i miei figli che voglio portare con me, ovunque io vada loro andranno, perché ho un posto preparato per tutti quelli che mi obbediscono. L'ho chiamato qui, mi ama e voglio farne il mio strumento, perché d'ora in poi nulla sarà più come prima. Voglio dare a tutti i miei insegnamenti in modo che diventino marcati, dove voglio che siano, in modo che non succeda nulla. E tu, figlia mia, sarai portata ovunque io vada, io sono il Padre, e voglio che tu dia tutto ciò che ti darò, per aiutare tutti coloro che mi stanno cercando, e per dare a tutti ciò che ti darò affinché imparino tutto per amore mio.

Voglio darti tutto, affinché tutti sentano tutto, perché d'ora in poi farò nuove tutte le cose. Da questo figlio farò molti figli [altri credenti in Turchia], uniti a te, figlia mia, perché tutti dovranno ascoltare attentamente tutto ciò che ti darò con questo figlio. Ti darò l'alleanza di un nuovo cammino con i miei figli, affinché tutti vedano come lo faccio per la gloria e l'onore di Dio, tutti sono chiamati ma pochi sono scelti. Ti ho chiamata ora, figlia mia, perché tu sappia che avrai una grande missione qui, da compiere con i miei figli che ti darò da tutta la mia Chiesa Reminiscente. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore ed esse mi seguono solo per amore.

Vi amo e voglio che ricordiate tutto, perché dovrete correre molto, perché tutti sappiano che sono qui, vivo e reale, sono quello che sono. 

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento