mercoledì 17 luglio 2024

Voglio che sappiate che ho interceduto e protetto il mio ex presidente Donald Trump con il mio Cuore Immacolato deviando il proiettile proprio come ho fatto con il mio Papa San Giovanni Paolo II. II (13 maggio ) .



Messaggio pubblico da Nostra Signora di Emmitsburg  al mondo Attraverso Gianna Talone-Sullivan 13 luglio 2024 vigilia del tentato omicidio dell'ex presidente Trump


Miei cari figlioli sia lodato Gesù!

In questo giorno in cui sono apparso ai miei 3 figli a Fatima, celebrato ogni anno, voglio che sappiate che ho interceduto e protetto il mio ex presidente Donald Trump con il mio Cuore Immacolato deviando il proiettile proprio come ho fatto con il mio Papa San Giovanni Paolo II. II (13 maggio .

Indipendentemente dal partito politico, nessuna persona dovrebbe essere minacciata, vittima di bullismo o costretta a compiacere i programmi di qualcun altro. La libertà non esisterà mai in questo modo. È così che tanti dei miei bambini si suicidano; essere insultati, vittime di bullismo e la loro reputazione minacciata. Siete chiamati ad essere i miei figli della Luce. Amare e vivere in Pace!

Siete chiamati ad essere i miei figli della preghiera. Offrire sacrifici a Dio per la conversione dei peccatori. Siete chiamati ad essere miei figli integri e ad agire con buone parole, azioni e amore. L’odio ti accecherà soltanto e alimenterà sempre più il male.  

Accendi questo mondo in fiamme con l'Amore di DIO. Sii la sua luce e il suo amore!

Sono con voi e vi chiedo di difendere la Verità e l'Amore. Siate miei figli della Verità di Dio e dell'Amore di Dio.

Pace a te. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Ad Deum

(La Madonna ha anche detto che la persona uccisa è con lei e Gesù. Era un uomo buono. Un uomo di amore, di preghiera e di pace.)



Cuore Addolorato e Immacolato di Maria, Prega per noi!



Nessun commento:

Posta un commento