venerdì 12 agosto 2022

SOFFIA IL VENTO DEL NORD

 


PREPARATE LA VOSTRA MENTE A RICEVERE LE VERE ISTRUZIONI, CHE NASCONO DAL MOVIMENTO RICEVUTO DA UN'ANIMA, CHE DICE LA VERITÀ, CIÒ CHE I MIEI FIGLI CONOSCONO, PERCHÉ PROVIENE DAL PROFONDO DEL MIO ESSERE, ED È QUELLA CHE RIEMPIE D'AMORE, E DÀ SPERANZA, ALL'UOMO, DISSIPANDO I DUBBI E CHIARENDO LA RAGIONE, GESÙ.

J.-Il vento del nord soffia forte, la tempesta infuria a sud, a est si può vedere l'aridità di un deserto, e ad ovest si può vedere la pioggia di pietra e grandine, mentre l'uomo letargico nel suo mondo egoistico non vede come tutto li inonda o li brucia ovunque.

Non fanno nulla e aspettano solo indifferentemente che tutto si disperda come vino, non lo sanno?; che tutto ciò che hanno scatenato rimarrà slegato, e tutti coloro che sono legati rimarranno immutati davanti a eventi che dovrebbero essere fermati già con la penitenza di preghiera e il digiuno.

Ma l'indifferenza è più grande, e la riluttanza è la ragione della vita, di quegli uomini che stanno diventando sempre più deboli e che pensano di essere venuti al mondo per essere serviti.

Non importa quanto tu abbia e ti sia stato dato, è più darai, e il poco che hai e che ti è stato dato lo condividerai.

I tempi sono di cambiamento, i giorni sono di sventura per l'uomo, che da dove si trova, sa che c'è solo distruzione e morte: l'animale muore, il vegetale è contaminato, sulla terra la vita dal cibo scarseggia, le malattie arrivano con loro parassiti, è cibo che lentamente inizia a scomparire, e la catena che era perfetta nell'amore forgiato, comincia ad essere distrutta, perché gli anelli che vengono tagliati dall'umanità, hanno fatto sì che le loro catene tormenti che bruciano le anime e le marciscono per sempre.

J.-Spaventato, confuso, ce ne saranno molti, sarà fino a quando non abbandonano l'individualismo e il protagonismo di una disobbedienza che ti porta ad andare contro tutto ciò che è stabilito.

Calunniatori, idolatri, questo è ciò che molti dei miei figli sono diventati, cercano e sviluppano la menzogna, schiavi delle proprie preoccupazioni, perdono e perdono molte anime con le loro stupide teorie, mettono pesanti fardelli sugli altri, in modo che gli altri portino i loro peccati, i farisei moderni, non sono in grado di accettare di essere caduti e di non avere un posto dove stare di nuovo.

Ti ho detto che siete trofei di colui che mi odia, e dovete prendere in considerazione ciò che vi dico, è un obbligo che nasce dal vostro spirito che ha urgente bisogno di perdono e riconciliazione, è quello di poter tornare alla vita, chi vuole resistere alle tenebre non avrà un posto dove farlo, perché chi si lascia intrappolare, sarà perché la sua imprudenza non gli ha dato di capire il messaggio, che con amore viene dato a un popolo che ha indurito il cuore e la ragione, che ha congelato i suoi pensieri.

Sono tempi di minacce e dicerie, di discredito e ignominia. Se guardi tutto ciò che fanno li porta alla sfiducia e al mare di dubbi e chi ci nuota dentro, va senza buone intenzioni, ti presenta i moti di un'anima marcia, che si lascia tentare e toccare da innumerevoli peccati, e poi; osa manifestare la propria verità.

Queste anime dicono che il momento migliore è quello dell'aberrazione, che uccide, brucia e avvelena chiunque si lasci sedurre, ecco perché vi invito a unificare i pensieri, e a riflettere con loro, vi darò solo una ragione, ed è quella che metterà il MIO Santo Spirito in voi, sarà così che i ciechi finalmente vedranno, e vogliono essere coinvolti una volta per tutte in questo piano, che è di salvezza eterna.

Porteranno al mio santuario preghiere sincere, metteranno le loro intenzioni con un cuore e una mente alti e che collegati a una coscienza pulita vi daranno tutta la grazia. che vi unirà alla mia santità, quella che vi purifica e vi dà un posto al mio fianco, Gesù


Pubblicato da Daniel de Maria

Nessun commento:

Posta un commento