giovedì 4 agosto 2022

Amate e lodate Gesù, vostro Salvatore che verrà a donarvi la terra purificata dal male e per darvi una terra dove tutto sarà nuovo.

 


Trevignano Romano, 03 agosto 2022

 Cari figli benedetti, grazie per essere qui e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, gioite perché la venuta di Gesù è vicina, aprite i vostri cuori, Io sono qui a toccare la terra per portare l’amore nelle vostre vite e prepararvi al giorno più bello, vedere il mio Gesù arrivare su una nube dal cielo. Credete in Cristo Gesù, unico profondo amore e Redentore. Figli amati, siate pronti ed Io vi metterò in prima fila per godere la meraviglia. Figli miei, amate e lodate Gesù, vostro Salvatore che verrà a donarvi la terra purificata dal male e per darvi una terra dove tutto sarà nuovo. Ora vi benedico nel nome della Santissima Trinità, amen. Oggi tante le grazie scenderanno su di voi, testimoniate!!


Nessun commento:

Posta un commento