mercoledì 10 agosto 2022

Ci sarà un forte terremoto, nubifragi in continuazione

 


Trevignano Romano 9 agosto 2022

Cenacolo in località Rimini

Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, l’umanità è in bilico, vi prego figli, tornate a Dio e alle sue leggi, Lui è misericordioso e se chiederete il perdono, ve lo concederà. Figli miei, le guerre inizieranno, finiranno, ma poi continueranno, pregate, perché non avete più tempo, che il vostro parlare sia, si si, no no. Continuo a venire a voi per istruirvi e spesso vi girate dall’altra parte. Figli miei, credete alle mie parole affinché siate preparati, il vostro cammino sarà piuttosto arduo e impervio, ma chi avrà come àncora il Santo Rosario, sarà salvato. Figli, seguite i dieci comandamenti, guardate mio Figlio e lì vedrete la luce. Figli, ci sarà un forte terremoto, nubifragi in continuazione, ma Io vi chiedo di pregare sotto la croce di mio Figlio e sarete Benedetti voi e le vostre famiglie. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. amen.

2 commenti:

  1. Madonnina mia Ti prego aiuta mio figlio Matteo fallo uscire da questo tunnel ti prego intercedi con Gesù Basta solo una parola tua ti pregpresto si
    misericordiosoA Amen misericordiosA Amen pre

    RispondiElimina
  2. 🩸sangue del signore Gesù cristo scendi in matteo guariscilo dal suo male ti prego abbi pietà di lui e fa conoscere la tua misericordia che lui possa plocamarti nel mondo redigono tuo guerriero amen🩸

    RispondiElimina