martedì 23 agosto 2022

Dio Padre - L'UOMO DELLA PERDIZIONE APPARIRÀ A BREVE DAVANTI AL MONDO INTERO

 


L'uomo della perdizione apparirà tra poco davanti al mondo intero.


Rosario serale - (Mercoledì delle Ceneri)


Temi:

Questi sono tempi di prova, Miei piccoli, in cui vedrete veramente se appartenete a Me, il vostro Dio, o se potete essere annientati dalle grinfie di Satana.

Anche i miei ministri devono essere un esempio davanti al mondo, ma con molte più responsabilità, perché hanno il Sacramento del Sacerdozio e questo conferisce loro una Grazia molto grande che non hanno voluto sfruttare appieno.

La santità si dà in un alto grado di umiltà, quindi chiedetemela e non crediate che questo vi porti a un immenso orgoglio, al contrario, ripeto, la santità ha bisogno di un alto grado di umiltà.

L'uomo della perdizione apparirà presto davanti a tutto il mondo. Cosa farete, piccoli miei, cosa farete se non siete con Me?

Cercatemi in ogni momento, non abbandonatemi, perché è l'uomo che mi abbandona, io, il vostro Dio, non vi abbandono mai.


Messaggio di Dio Padre e di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V. (13 febbraio 2013)


Primo Mistero, Dio Padre parla

Su: Questi sono tempi di prova, Miei piccoli, in cui vedrete veramente se appartenete a Me, il vostro Dio, o se potete essere annientati dalle grinfie di Satana.

Figlioli, lasciate che l'uomo faccia le cose dell'uomo, soprattutto se si è lasciato guidare da Satana. Voi siete miei, voi che avete scelto la via migliore, non dovete preoccuparvi. Vi sto preparando da molto tempo per questi momenti che soffrirete, sono tempi di purificazione, sono tempi di prova, sono tempi di purificazione, da qui usciranno le anime che saranno scelte per i Nuovi Tempi.

Ricordate come Io, il vostro Dio, il vostro Padre, mi sono preoccupato di scegliere l'ovile, Mio Figlio li ha portati a Me, Mia Figlia, l'Eterna Vergine Maria, si prende cura che non lascino l'ovile e si prende cura soprattutto di coloro che possono essere più attaccati dagli artigli di Satana.

Questi sono tempi di prova, Miei piccoli, in cui vedrete veramente se appartenete a Me, il vostro Dio, o se potreste essere annientati dagli artigli di Satana.

È un momento in cui la Fede vi renderà sicuri e voi siete stati preparati per questi tempi. Vi ho detto che questi tempi di tribolazione vi porteranno direttamente nel Mio Cuore, perché chi confida in Me, segue la Mia Santa Volontà. Chi dubita, può facilmente cadere ed è per questo che vi ho chiesto di pregare con forza per coloro che non hanno una Fede che sia prova di tutto ciò che verrà, ma soprattutto per coloro che non hanno amore per Me, perché quando qualcuno ama, si dà totalmente per la persona amata e voi che siete con Me, so che vi darete per Me. Questo non significa necessariamente un dono di morte o di grande dolore, ma di difesa di ciò che è mio.

Ricordate come mio Figlio scelse alcuni dei molti che lo circondavano come suoi apostoli. In questo momento, ci sono anche pochi che mi amano, che sono con Me, che vogliono mantenere il mio amore sulla Terra, ma soprattutto che vogliono mantenere il mio amore nei loro cuori.

A quale parte appartenete, Miei piccoli, potrete rispondere da soli, Io conosco già la risposta.

Piccoli miei, voglio che combattiate, ma con amore, contro tutto ciò che accadrà intorno a voi. Certo, Satana cercherà di distruggere la Fede, che è ciò che sto mantenendo sulla terra, ma vi ho già detto che terrò il resto dei fedeli con Me, protetti da Satana. E ricordate ancora una volta che Satana non ha la forza, il potere, le capacità che io, come Dio, ho, quindi non temetelo, se siete con Me, lo sconfiggerete facilmente.

Grazie, Miei piccoli.


Secondo Mistero: Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Circa: Anche i miei ministri devono essere un esempio per il mondo, ma con molte più responsabilità, perché hanno il Sacramento del Sacerdozio e questo conferisce loro una Grazia molto grande di cui non hanno voluto approfittare pienamente.

Figlioli, sono il vostro Fratello Gesù Cristo e piango, insieme a voi, quando vedo come l'uomo, che si è demonizzato, quando vedo come l'uomo, che è diventato del mondo, non vuole seguire ciò che Mi è costato tanto e continua a costarmi e Mi fa male vedere ciò che è stato fatto alla Mia Chiesa, che lascia molto a desiderare.

Certo, al suo interno ci sono elementi molto buoni che ne mantengono la vitalità, ma vediamo anche come il male si sia insinuato e non dia più quello che dovrebbe dare.

La Chiesa ha assunto una posizione molto comoda, non lotta più per portarmi ai popoli bisognosi, ai vostri fratelli e sorelle che hanno bisogno di conoscermi e amarmi. Non si cerca più di soffrire fino allo sfinimento o alla morte, per assumere la posizione comoda di molti dei miei sacerdoti e religiosi, quando il popolo stesso ha bisogno dei Sacramenti e questa posizione comoda fa sì che molti muoiano senza di essi, che dovrebbero essere amministrati dai miei ministri e sacerdoti.

Molto male è stato introdotto in essa e non cerca più di vivere nel rispetto delle mie leggi e del mio amore, perciò deve essere purificata e santificata.

Certo, questo causerà una grande attesa a livello mondiale, causerà molti dubbi, causerà molto dolore ma, alla fine, il mio Amore si farà sentire tra gli uomini, soprattutto quando sarà purificato e vi ritorneranno.

La Chiesa, il Tempio stesso, è una Casa di preghiera e Io sono presente lì, Miei piccoli, ed è così che deve essere, che chiunque voglia incontrarmi, venga a pregare, venga a pentirsi delle sue malefatte, venga a passare un po' di tempo con il suo Dio. Voi siete la Chiesa, siete un tempio vivente della mia Presenza nel vostro essere, dovreste essere un esempio per gli uomini, semplicemente vivendo ciò che vi ho insegnato, e questo dovrebbe darvi un carattere molto speciale tra i vostri fratelli, a tal punto da essere riconosciuti come miei seguaci. Coloro che mi vivono, davvero, mi trasmettono senza rendersene conto e ora non lo vedete con molti dei miei ministri o sacerdoti. Li avvicini e loro vivono più del mondo, non vivono l'intimità con Me, cercano cose molto diverse da quelle per cui sono stati scelti. Anche i miei ministri dovrebbero essere un esempio per il mondo, ma con molte più responsabilità, perché hanno il Sacramento del Sacerdozio e questo conferisce loro una Grazia molto grande che non hanno voluto sfruttare appieno.

Mi addolora vedere, Miei piccoli, tanta confusione, malvagità, lotta di interessi mondani e attacchi satanici da parte loro, perché molti dei Miei ministri sono diventati strumenti di Satana e offrono sacrifici e offerte al Mio nemico, persino nel Mio Tempio Santo. Quanto tradimento da parte loro, Mi fa tanto male, Miei piccoli! Infatti, fin dall'inizio, qui sulla terra, la Mia Chiesa ha avuto un traditore, non ho scelto il migliore tra gli uomini.

Conosco e riconosco le debolezze che esistono nell'umanità, ma quando queste anime vengono scelte per il sacramento del sacerdozio, la mia grazia si riversa su queste anime che sono importanti per tutti voi e c'è un grande cambiamento nel loro essere. Ma molti, che hanno ottenuto questa Grazia, l'hanno messa da parte, hanno tradito i miei doni, le mie benedizioni e non hanno voluto seguirmi. Sono tornati nel mondo, cercando i loro piaceri e le loro ricchezze, fino a costituire uno scandalo tra i loro stessi fratelli sacerdoti e, ancor di più, per la Mia Chiesa mondiale, che siete voi. Quanto dolore Mi causate, piccoli Miei, ministri che avete tradito il Mio Amore, ma soprattutto che avete tradito il fatto che vi avevo scelto per questa grande missione sulla Terra, che è la più grande missione che un uomo possa avere, quella di essere sacerdote tra gli uomini.

Non sapete apprezzare la grandezza della vostra posizione davanti agli uomini e al cielo. Avete sprecato i miei doni, ma soprattutto il fatto che io abbia riposto in voi tutta la mia fiducia, voi mi avete tradito.

Pentitevi, ora che siete ancora in tempo per farlo, perché, certamente, il Mio Giudizio su di voi sarà tremendo, perché avete fallito con Me, il vostro Dio, avete fallito e ingannato i vostri fratelli nel mondo e avete causato scandalo, a tal punto che molti hanno perso la Fede a causa delle vostre malefatte. Sarete giudicati severamente, ministri della Mia Chiesa che hanno fallito perché avete voltato le spalle a Me e avete voluto seguire il Mio nemico.

Tuttavia, ricevete le Mie Benedizioni, affinché tocchino il vostro cuore e il vostro pentimento preceda il vostro severo Giudizio.

Grazie, Miei piccoli.


Terzo Mistero, Dio Padre parla.

Riguardo a: La santità si dà in un alto grado di umiltà, quindi chiedetela a Me e non pensate che questo vi porti a un immenso orgoglio, al contrario, ripeto, la santità ha bisogno di un alto grado di umiltà.

Figlioli, alla luce del mio Spirito Santo, dovete entrare nel vostro cuore, solo e perfettamente unito a Me, sapendo che vi vedo, che ascolto il vostro cuore, che vi conosco perfettamente. Voglio che siate sinceri, onesti con voi stessi, davanti alla Mia Presenza, che vi giudichiate davanti a Me e che cadiate umilmente in ginocchio, presentandomi tutto il vostro essere, con le vostre qualità e i vostri difetti, con i vostri errori, con i vostri bisogni spirituali, con le vostre mancanze che, nonostante il fatto che vi abbia dato tutto affinché possiate compiere ciò di cui avevo bisogno per compiere la vostra missione, non avete voluto approfittare.

Miei piccoli, così soli, davanti a Me, sapendo che sono un Dio d'Amore e di Perdono, mostratevi interamente a Me, affinché Io possa purificare tutto ciò in cui avete fallito, perché vi voglio perfetti, perché vi voglio santi e non potete raggiungere quel grado di bellezza spirituale se, prima di tutto, non siete umili e, in secondo luogo, se non volete contare su di Me, sul Mio aiuto che trasforma ogni cosa, anche la più malvagia, anche ciò che è abominevole ai Miei occhi.

Miei piccoli, siete stati creati a mia immagine e somiglianza e per questo vi amo e ho bisogno di voi, ma voi, in questo momento, in cui il peccato ha già assunto gradi molto alti in voi e intorno a voi, non avete idea di cosa significhino queste parole, che dovete essere a mia immagine e somiglianza. Per questo avete bisogno del mio aiuto e dovete chiederlo con tutto il cuore, affinché io possa cambiare tutto ciò che vi sta portando al male, che sta distruggendo la vostra missione, affinché possiate tornare sul sentiero che ho tracciato per voi e possiate compierlo come si deve.

Il mio Amore è con voi, la mia Grazia vi ricopre e quindi, come dissi all'apostolo, "la mia Grazia è sufficiente per voi", e voi l'avete, miei piccoli, ma dovete chiederla a Me e con ciò mostrerete la vostra piccolezza che vi sarà data dalla vostra umiltà. Approfittate di Me, Miei piccoli, approfittate di Me, il vostro Dio, che vi dà tanto di ciò che è Mio e che voi sprecate e tante opportunità per la vostra santificazione.

Piccoli miei, essendo santi, potrete adularmi molto e potrete aiutare i vostri fratelli a venire a Me, la santità si dà in un alto grado di umiltà, quindi chiedetela a Me e non crediate che questo vi porti a un immenso orgoglio, al contrario, ripeto, la santità ha bisogno di un alto grado di umiltà.

Grazie, Miei piccoli.


Quarto Mistero: Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Riguardo a: L'uomo della perdizione apparirà tra poco davanti a tutto il mondo. Cosa farete, piccoli miei, cosa farete se non siete con Me?

Figlioli, la vostra preghiera è molto importante, ve la chiedo da tempo, perché vi trovate in momenti critici dell'umanità. L'uomo della perdizione apparirà presto davanti a tutto il mondo. Cosa farete, piccoli miei, cosa farete se non siete con Me?

Certamente sarà la piena presenza di Satana, che sta preparando il terreno da molto tempo e voi, invece di lottare contro tutto il male con cui vi stava preparando, lo avete preso come stile di vita e avete accettato il male in voi, nelle vostre azioni e intorno a voi. Con questo avete preparato il suo trono, ora sta venendo a sedersi sul suo trono del male, così che tutti voi sarete suoi sudditi. Non avete voluto combattere contro la sua malvagità e ora la sua malvagità vorrà schiacciarvi e lo farà con un gran numero di vostri fratelli.

Miei piccoli, questi sono tempi critici per la vostra salvezza o perdizione eterna, non è tempo di dubbi, non è tempo di giocare, non è tempo di divertirsi, non è tempo che perdiate ciò che vi ho dato negli Insegnamenti. Vi ho preparato a questi momenti, che prima o poi dovevano accadere e la grande maggioranza di voi non ne ha approfittato, ora Egli vi attaccherà con le vostre stesse debolezze. Vi siete indeboliti, non vi siete sforzati di far crescere in voi le Virtù e il Mio Amore, così avete potuto facilmente sconfiggerlo. Ride della mia presenza, mostrandomi il mondo caduto ai suoi piedi. Ci sono così pochi che sono certamente con Me nel cuore, ma quei pochi, con la Mia Grazia, lo sconfiggeranno, ma quanti dei vostri fratelli e sorelle soffriranno eternamente a causa del loro inganno e della vostra mancanza di intercessione per la loro salvezza?

Purtroppo, anche molti di coloro che sono con Me, non possono dirsi veri fratelli di coloro che vivono nel male, perché vi manca molta preghiera e donazione per loro, non li prendete per mano, non li aiutate a rialzarsi, non cercate di capirli e, in questo modo, di comprenderli per aiutarli meglio.

Siete passati accanto a loro e li avete lasciati malconci sulla strada, non vi siete fermati a chiedere loro di cosa avessero bisogno. Non siete più il Buon Samaritano di cui vi ho parlato nelle Sacre Scritture, affinché impariate a curare il vostro fratello decaduto e malato, malato di male, malato di peccato, distrutto da Satana.

Certamente sapete che non cerco la salvezza del vostro corpo, ma la salvezza eterna della vostra anima. Quanto avete fatto per i vostri fratelli bisognosi? Scegliete con chi stare e non vi date in generale per tutti. Vi manca ancora la Carità per trattare tutti allo stesso modo.

Questo tempo che tutti voi soffrirete, servirà a farvi comprendere il mio Essere, affinché non vediate solo ciò che ho fatto, ma piuttosto l'Amore che ho dato a ciascuno di loro e che, ora, do anche a ciascuno di voi. In quel momento mi conoscerete a fondo. Come ho pregato il Padre mio, come ho vissuto per ciascuno di voi, come, nonostante la vostra stoltezza e il dolore che mi avete causato, ho continuato a prendermi cura dei vostri bisogni e a donarmi per voi, in modo che quando è arrivato il momento del vostro pentimento, del dolore interiore, della consapevolezza di quanto mi avete danneggiato, alla fine sareste tornati a Me.

Quindi siate grati per questo tempo di purificazione che tutti voi avrete, perché sarà buono e necessario per raggiungere la vostra santità di vita. In questo momento non siete pronti a ricevermi alla mia seconda venuta sulla Terra. C'è troppo male, errore, peccato nel vostro essere e, la cosa più dolorosa per Me, vostro Fratello e vostro Dio, è che vi ho lasciato un'intera scuola, una forma di vita spirituale affinché, prendendola, arrivasse quella trasfigurazione, che vi portasse ad essere perfetti per poter vivere facilmente con Me nella mia Seconda Venuta, senza dover soffrire ciò che dovrete soffrire.

La grande maggioranza di voi ha scelto la strada sbagliata e ora il vostro insegnamento dovrà andare di pari passo con il dolore. Se aveste capito come vi amo, e aveste ricambiato il mio amore come l'ho dato a voi, questi momenti sarebbero stati momenti di gioia, avreste sconfitto facilmente Satana e avreste aspettato con impazienza, con grande gioia, il mio ritorno trionfale, ma non ci avete pensato e ora dovrete soffrire, ma che anche questa sofferenza sia avvolta dalla gioia, sapendo che alla fine della prova avrete Me e godrete immensamente, vi saranno date cose bellissime, provenienti dalla nostra Trinità.

Che questa Promessa sia custodita nel vostro cuore, affinché possiate superare facilmente la prova, sapendo che avrete Me alla fine del cammino. Che sia per voi una grande speranza e che la gioia vi invada già, perché avrete certamente Me se trionferete insieme a Me in questa purificazione che tutti dovete subire.

Vi amo, Miei piccoli, vi amo con tutto il Mio Cuore.

Grazie, Miei piccoli.


Quinto Mistero, Dio Padre parla.

Riguardo a: Cercatemi in ogni momento, non abbandonatemi perché, in effetti, è l'uomo che mi abbandona, io, il vostro Dio, non vi abbandono mai.

Figlioli, nelle Scritture si legge che anche se una madre si dimentica dei suoi figli, Io non lo farei mai, piccoli miei, e ve lo dico perché in molti di voi c'è il timore che Io vi abbandoni in questi tempi di prova e ho già ripetuto più volte che non vi abbandonerò. Come Padre che sono, non posso abbandonare la mia creatura in questi tempi di oscurità spirituale. Io vi ho creato, non voglio che veniate distrutti e tanto meno dal mio nemico, Satana. Sarò con voi.

Potete, in qualsiasi momento, chiedere il mio aiuto, la mia presenza, il mio amore, i miei doni, le mie benedizioni, le mie grazie, tutto ciò di cui avete bisogno da Me, miei piccoli. Un padre, una buona madre, è sempre attento alla salute dei propri figli, chi meglio di me, che sono il vostro Dio. Se un buon padre o una buona madre danno il buon esempio, Io, che sono il Perfetto, a maggior ragione devo dare questo esempio d'amore ai miei figli.

Abbandonate dunque l'idea, piccoli Miei, che io sarò con voi nei vostri tempi di tribolazione. Non realizzerei ciò che sono, il vostro Dio e Creatore e soprattutto l'Amore, l'Amore in toto. Non dubitate, piccoli Miei, in nessun momento, che non sarò con voi. Voi confermerete tutto questo, che vi ho dato nei vostri momenti di tribolazione, abbiate piena fiducia in Me, la fiducia di un bambino e vedrete che non vi deluderò, vi voglio vivi e, con questo, vi dico che vi voglio in Me, vivi nella Mia Grazia, vivi nei Miei Insegnamenti, vivi per servirMi, non solo qui sulla Terra, ma in eterno e che posso rovinarvi per essere rimasti in Me. Cercate Me in ogni momento, non abbandonate Me perché, certamente, è l'uomo che Mi abbandona, Io, il vostro Dio, non vi abbandono mai. Anche se vedete che tutto è buio, che la strada è chiusa per voi, che non vedete la luce della salvezza, per Me non c'è nulla di impossibile, Miei piccoli, posso aiutarvi in ciò che non potete nemmeno immaginare, ho solo bisogno della vostra completa fiducia in Me e otterrete il mio aiuto, la mia compagnia, il mio amore in ogni momento.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento