Più tardi il ricco si rese conto che le sue ricchezze lo condannavano.
Titolo originale: La preghiera è molto importante per i figli di Dio.
Rosario serale.
Argomenti:
Molti di voi sono diventati ricchi, se non economicamente, allora nell'orgoglio, miei piccoli.
Comprendi questo, continuerò a chiamarti finché non capirai, non permettere alla tua anima di apparire davanti a Me e vergognati di non aver approfittato di tutto ciò che ti ho dato.
ChiedeteMi continuamente, Miei piccoli, affinché tutte le anime dei vostri fratelli e sorelle e anche la vostra anima possano essere preparate a ricevere la morte del vostro corpo, ma in uno stato di Grazia della vostra anima e possano essere salvate eternamente.
La malattia del peccato è detenuta da tutti voi, alcuni in forma lieve, ma altri stanno finendo la loro vita, sono così malati che non sanno più come guidarsi.
Ora Satana cercherà di distruggere quelle anime che vivono ancora in preghiera, che cercano i Sacramenti, quelle che Mi hanno ancora come prima cosa nella loro vita.
Messaggio di Dio Padre a J. V. (11 aprile 2013)
Primo mistero, Dio Padre parla
Molti di voi sono diventati ricchi, se non economicamente, sì nell'orgoglio, miei piccoli.
Figlioli miei, questo è il tempo per gli umili, questo è il tempo perché, nella prova, gli umili possano andare avanti. Satana si è preso la responsabilità di creare molto orgoglio nel mondo, molto male, molta finzione. Vi siete riempiti di così tanti beni della Terra che con quelli siete diventati molto pretenziosi e arroganti, perché state mostrando in essi il vostro potere economico, più hai dimenticato la cosa più importante, che è il valore della tua anima.
Non avete fatto crescere la vostra anima con tutto ciò che vi ho dato, io, vostro Padre e vostro Dio, attraverso mio Figlio e i suoi insegnamenti, con loro, dovreste perfezionarvi, ma avete messo da parte tutto ciò che vi avrebbe davvero dato un grande valore per la vostra anima, un facile ingresso nel Regno dei Cieli, ma voi stessi vi state rendendo difficile entrare nel Regno dei Cieli e mio Figlio vi ha detto chiaramente che era più facile per un cammello passare attraverso la cruna di un ago, per un uomo ricco essere salvato e questi sono i momenti in cui lo state vivendo, miei piccoli.
Molti di voi sono diventati ricchi, se non economicamente, allora nell'orgoglio, miei piccoli. L'umiltà, tanto necessaria, perché possiate essere chiamati "figli di Dio", non la praticate più, l'avete messa da parte. Non vuoi nemmeno apparire o apparire ai tuoi fratelli in quel modo, per essere umile, semplice, amichevole, rispettoso. Al contrario, vuoi apparire potente e con questo, in generale, sei maleducato e approfitti dei tuoi fratelli, non li rispetti, li calunni, li tratti in modo maleducato, perché senti che, avendo molto dell'economico, sei migliore o superiore ai tuoi fratelli, che non hanno, a volte, nemmeno il più necessario e, Che sorpresa prenderete, miei piccoli!, perché anche voi avete quell'esempio nelle Sacre Scritture, del Mendicante e di Epulon, dei ricchi e dei poveri, tardi i ricchi si resero conto che le loro ricchezze lo condannavano.
Quindi, miei piccoli, state attenti, il tempo è già su tutti voi, in qualsiasi momento sarete in grado di avere la vostra prova finale e come sarete davanti ai Miei Occhi. Sarai uno di quei ricchi, arroganti, autopagati, che non avranno diritto al Regno dei Cieli, perché non eri interessato a crescere spiritualmente?, o sarai uno di quelli che possono essere chiamati "Miei figli", che hanno veramente trasmesso la Mia Presenza attraverso le loro azioni e le loro parole, come sarete, allora, i Miei piccoli?
Entrate nel vostro cuore e chiedeteMi il mio aiuto, affinché possiate veramente vedervi, come io vi vedo.
Grazie, piccoli miei.
Secondo Mistero, Dio Padre parla.
A proposito di: Comprendi questo, continuerò a chiamarti finché non capirai, non permettere alla tua anima di apparire davanti a Me e vergognati di non aver approfittato di tutto ciò che ti ho dato.
Figlioli Miei, vi siete disumanizzati, in primo luogo, non avendo quel trattamento umano, ma anche, non avendo quel rapporto con Me, con il vostro Dio.
Certamente avete tecnologie avanzate, ma questo non vi ha aiutato molto a crescere spiritualmente, pochissimi sono quelli che hanno la saggezza di usare ciò che avete a portata di mano, nel moderno, e continuano a cercare Me, il vostro Dio.
Quando non Mi avete nel vostro cuore, certamente, indipendentemente dal fatto che abbiate o meno le ultime tecnologie o l'accesso ai libri più elevati che potreste trovare, non Mi cercherete, perché non avete questo interesse a cercarMi.
Dovete lasciare che la Mia Luce cresca interiormente nel vostro essere, dovete riconoscere, e con grande umiltà, come ho detto prima, che senza di Me non siete nulla. Io Sono la Fonte di tutta la vita, di tutto ciò che esiste, di tutto ciò che è esistito e che esisterà. Certamente, siete molto distratti e sciocchi nel non venire a Me, cercarMi, cercare di capirMi e conoscerMi di più, e poi amarMi, perché certamente non potete amare chi non conoscete.
Siete così coinvolti nelle cose del mondo e certamente, con tecnologie molto avanzate, che siete più interessati a imparare e sapere di più sulle tecnologie, che non vi aiuteranno nella vostra salvezza, che a Me, il vostro Dio, che posso darvi più di tutti quei "progressi" che ora avete, se siete con Me.
Come potete vedere, miei piccoli, state sprecando il tempo della vostra vita, ti stai riempiendo di cose inutili.
Certamente, nel tuo lavoro, hai bisogno di tecnologia, ma dovete anche avere il tempo di stare con Me, di incontrarMi, di parlare con Me e, soprattutto, di ricevere il Mio Cibo, il Mio Cibo della Vita, il Mio Cibo Spirituale, la conoscenza di tante cose che posso darvi, stando con Me.
Voi non conoscete Me, Miei piccoli, non conoscete il vostro Dio e tanto da poter imparare da Me.
Non vivrete eternamente sulla Terra, siete venuti solo per un po', vivrete e, vorrei che fosse, eternamente con Me nel Regno dei Cieli. Non vi state riempiendo di quella parte spirituale che tutti voi dovete preparare, appunto, per poter vivere con le anime che sono nel Regno dei Cieli.
Si potrebbe dire che arriverete al Regno dei Cieli negli asili, che anche se fosse così, che sareste salvati, ma non è proprio il modo migliore, Vorrei che veniste con Me, grandi nella Conoscenza e nell'Amore di Me, in modo che possiate godere di più di ciò che vi darò e di ciò che vivrete eternamente.
Ora siete ciechi e sordi alle cose spirituali, a ciò che vi do e a ciò di cui dovete essere riempiti. Non stai facendo la tua parte, Satana vi distrae e vi conduce sulle strade sbagliate e questo perché non avete chiesto discernimento, in modo da non lasciarvi ingannare da cose superflue.
Quanto è sbagliata questa umanità! un'intera Evangelizzazione Divina vi è stata data per mezzo di mio Figlio Gesù Cristo e voi non ne state approfittando, miei piccoli. Lo mettete da parte, l'avete dimenticato, non avete tempo da prendere dai Suoi Insegnamenti per crescere spiritualmente.
La vostra tecnologia, le vostre scienze, tutto ciò che avete umanamente, finirà insieme a voi, con il vostro corpo, con la vostra umanità e cosa vi resterà quando tutto questo sarà finito? È quando vedrete la vostra anima, è quando vi vedrete perfettamente. ed è quando piangerete perché non vi presenterete a Me nel modo migliore, come avreste dovuto presentarvi. Sembrerete rachitici, non siete cresciuti, sarete spiritualmente malati, vi vergognerete di fronte alla Mia Presenza.
Pensateci, miei piccoli, meditate su questo, perché la vostra vergogna, essere davanti a Me, nel vostro Giudizio Particolare, sarà immensa, il vostro dolore, tremendo. Non sapevi come ascoltare tanti consigli o avvertimenti che ti sono stati dati e volevi rimanere come sei ora.
Voglio salvarvi dal dolore, miei piccoli, ma vi voglio anche di nuovo nel Regno dei Cieli, ma tu non stai facendo la tua parte. Vi ho dato mio Figlio, egli vi ha dato insegnamenti, vi ha dato la vita, vi ho lasciato i sacramenti e cosa avete fatto con tutto questo? Niente, uno spreco totale!, ma nel vostro Giudizio Particolare ve lo ricorderete e piangerete per non aver curato tutto ciò che vi ho chiesto di fare e tutto ciò che era nel vostro cuore, perché nel vostro cuore io abito e vi invito continuamente a crescere e a perfezionarvi nell'Amore, ma non avete ascoltato.
Vi amo, miei piccoli e capisco questo, Continuerò a chiamarvi finché non capirete, non permettete che la vostra anima appaia davanti a Me, e vi vergognerete di non aver approfittato di tutto ciò che vi ho dato.
Grazie, piccoli miei.
Terzo Mistero, Dio Padre parla.
A proposito: ChiedeteMi continuamente, Miei piccoli, affinché tutte le anime dei vostri fratelli e anche la vostra anima, possano essere preparate a ricevere la morte del loro corpo, ma in uno stato di Grazia della loro anima e possano essere salvate eternamente.
Figlioli miei, vi ho parlato tanto di cosa sia la preghiera e continuate a sprecare questa Grande Grazia che è la preghiera.
Miei piccoli, affinché la preghiera abbia maggiore potenza, dovete farlo con semplicità, con piena fiducia, con umiltà e unendovi a Me, il vostro Dio, prima e poi a tutte le anime, ai santi, a tutto il Cielo, all'intero Universo, miei piccoli.
La preghiera è molto importante per i figli di Dio. Con la preghiera, vi avvicinate prima a Me. Già da quel preciso momento, è un incontro immenso, che non sapete ancora valorizzare quando l'anima si avvicina al suo Dio.
La preghiera, è la conversazione con Me, è lo scambio amorevole, è l'umiltà dell'anima che si avvicina a Me, vostro Padre, al vostro Dio, chiedendoMi, se sono cose materiali, spirituali, consigli, compagnia alla vostra solitudine o ai vostri problemi, soluzioni a tante cose che vi affliggono nel mondo. L'uomo non sa più come avvicinarsi a Me, perché non ha fiducia in Me, non gli è stato insegnato fin dall'infanzia il Mio Potenziale come Padre e come Dio. Preferiscono guardare altrove, in primo luogo, pieni di orgoglio, con le loro capacità, soluzioni ai loro problemi attraverso ciò che è noto nella tecnica, con i consigli degli amici o sfortunatamente, a volte guardando attraverso la stregoneria per il consiglio dei vostri fratelli che sono con il mio nemico, Satana.
Sì, miei piccoli, purtroppo, ci sono molti dei vostri fratelli e sorelle che preferiscono andare a cercare il mio nemico piuttosto che cercarMi e non si rendono conto che, nel cercare l'aiuto del Mio nemico, che è il tuo nemico, affonderai ancora di più, non ti aiuterà, perché è il male assoluto, ti inganna e ti conduce in un vicolo cieco, perché non ha alcun interesse ad aiutarti; vuole distruggere l'intera razza umana, non vuole aiutarti, capirlo, I miei piccoli. Io sono vostro Padre e sono il vostro Creatore, voglio aiutarvi in qualsiasi cosa vi troviate, in qualsiasi errore siate caduti, in qualsiasi peccato abbiate commesso. Ti capisco, capisco la tua piccolezza, voglio elevarti, voglio rivederti come Miei figli, figli di un Dio intero, figli del Creatore dell'Universo. Andare a cercare aiuto con colui che vuole distruggere tutto ciò che ho creato è un errore molto grave.
Preghiera, ripeto ancora a voi, miei piccoli, è una Benedizione che Io ho elargito a tutti i Miei figli, che siete tutti voi. Potete aiutare voi stessi, in primo luogo, venendo a Me, chiedendoMi ciò di cui avete bisogno e, d'altra parte, aiutando i vostri fratelli e sorelle che ne hanno più bisogno, di tutta l'umanità e dell'intero Universo.
Questi sono tempi di Carità, questi sono tempi di aiuto al prossimo, questi sono tempi di lotta contro il nemico che vuole distruggerti e, se non vi unite nella preghiera, formando un blocco d'amore, ponendo Me, il vostro Dio, come vostro protettore, difficilmente riuscirete a vincerlo. Satana, vi ho detto tante volte, è molto potente, che può distruggervi, se non avete la Mia Protezione.
Cercatemi prima, miei piccoli e aiutate i vostri fratelli. I tempi della grande lotta Universale sono questi, li state già vivendo e non state proteggendo la stragrande maggioranza di voi, per rispondere contro quella forte forza spirituale che verrà su di voi e che vuole ingannarvi e distruggervi spiritualmente, e poi distruggervi fisicamente.
Satana sa perfettamente che se distrugge la vostra anima, la vostra spiritualità, se vi conduce al peccato, se vi conduce al male, vi perderete eternamente, non è uno sciocco, miei piccoli, vuole distruggerti spiritualmente in modo che tu non prenda il posto che ha perso nel Regno dei Cieli, non ti distruggerà prima nel tuo corpo, perché potresti essere in uno stato di Grazia e potresti raggiungere il Regno dei Cieli e con ciò non guadagnerebbe nulla, al contrario, perderebbe l'opportunità per te di non godere e, pertanto, vuole prima distruggere la spiritualità di tutta l'umanità e poi, poiché sei spiritualmente distrutto, ti toglierà la vita e, quindi, ti perderai eternamente.
Vi avverto di questo, miei piccoli, perché tutto ciò che verrà a voi e che avete già in parte su di voi. State perdendo la vostra spiritualità, vi state allontanando da Me, state permettendo il peccato nella vostra vita, vi state acconsentendo e non vivete nello stato di Grazia che voglio che viviate.
Poi, in qualche modo, causerà problemi ambientali, terremoti, inondazioni, tante cose che Satana può causare e quindi distruggere innumerevoli anime e, come saranno, i Miei piccoli ? Se Satana li ha già distrutti, quale eterno futuro avranno?, ecco perché insisto di nuovo, la preghiera di intercessione per tutti i vostri fratelli, per l'intera umanità, per l'intero Universo (*). ChiedeteMi continuamente, Miei piccoli, affinché tutte le anime dei vostri fratelli e sorelle e anche la vostra anima possano essere preparate a ricevere la morte del vostro corpo, ma in uno stato di Grazia della vostra anima e possano essere salvate eternamente.
Grazie, piccoli miei.
Quarto Mistero, Dio Padre parla.
La malattia del peccato è di tutti voi, alcuni in forma lieve, ma altri stanno finendo la loro vita, sono così malati che non sanno più come guidarsi.
Mio Figlio vi ha detto: "Io vengo a cercare i malati, non i sani", il peccato vi fa ammalare e così dovete vedere i vostri fratelli e sorelle che sono nel peccato, sono anime malate, anime di cui dovete prendervi cura, anime per le quali dovete chiedere di essere guariti.
Il mondo, i suoi beni, le sue ricchezze, i suoi peccati, i suoi mali, fanno ammalare le anime. Questo è il modo in cui lo vedete esemplificato in coloro che hanno i poteri della Terra, dei governi e persino della Mia Chiesa.
L'uomo è ancora un uomo e non perché hanno titoli alti, quindi saranno perfetti. Purtroppo, la maggior parte cade in una gravissima imperfezione, in peccati gravi e sono anime molto malate, miei piccoli, malati di potere, malati di denaro, malati di sesso, malati di tanti peccati in cui l'uomo cade e che non solo distruggono la sua anima, ma distruggono quella di molti che sono intorno a lui.
La malattia del peccato è detenuta da tutti voi, alcuni in forma lieve, ma altri stanno finendo la loro vita, sono così malati che non sanno più come guidarsi. Questo è ciò che Satana provoca nelle anime, Miei piccoli, malattia, perché non puoi dire che una persona che sta lavorando nel male, è una persona sana, non i Miei piccoli, immediatamente, ti rendi conto che quel tuo fratello sta fallendo, le sue azioni sono cattive, i suoi propositi sono cattivi, il loro modo sbagliato di pensare, questo è quello che succede a loro, proprio a quelli che sono come capi di governo o in posizioni elevate, sono pieni di così tante malattie, che non sanno più pensare, non sanno più come guidare ciò che dovrebbero guidare, si demonizzano e invece di dare la vita, distruggono.
Avete la storia, conoscete le azioni dei popoli antichi, lungi dall'aiutarsi a vicenda, hanno combattuto, si sono uccisi a vicenda, hanno cercato di mantenere i loro regni, con le loro donne, con le loro ricchezze, non si può dire che stessero bene nelle loro azioni, nel loro pensiero, sono anime malate e il risultato sono state guerre e guerre continue. La stessa cosa che vedete ora, le guerre continuano, l'azione di coloro che guidano i governi della Terra, non è un atto sano, sensato, intelligente o saggio, la stragrande maggioranza dei vostri governanti della Terra non agisce saggiamente o intelligentemente, generalmente vedono per il proprio bene e trascinano i loro popoli nella povertà o nella guerra, verso la sofferenza, verso il male.
Cosa stai vivendo non è una novità nella storia, voi pensate di essere più civilizzati ora, ma l'errore è lo stesso, le anime sono malate ed è per questo che mio Figlio è venuto a salvarvi tutti, perché siete tutti malati e dovete pregare gli uni per gli altri, affinché la Grazia della Nostra Santissima Trinità cada su tutta la Terra e sull'intero Universo, affinché tutti voi possiate ritrovare la salute spirituale e quando sarete buoni e santi interiormente, il vostro esteriore risplenderà come le stelle, vivrete da veri fratelli, vi amerete gli uni gli altri, con vera purezza, con vera santità.
Conservatevi dunque, miei piccoli, nella preghiera per voi stessi e per i vostri fratelli e sorelle, perché siete tutti malati.
Grazie, piccoli miei.
Quinto Mistero, Dio Padre parla.
Ora Satana cercherà di distruggere quelle anime che vivono ancora in preghiera, che cercano i Sacramenti, quelle che Mi hanno ancora come prima cosa nella loro vita.
Figlioli miei, vi ho già avvertito che Satana cercherà di dare il suo ultimo colpo per distruggervi spiritualmente e poi, umanamente, per condurvi alla vostra eterna perdizione.
Ricordate, miei piccoli, tante volte che vi ho avvertito delle capacità di Satana, è molto sottile e ingannevole, vi conduce lungo sentieri che apparentemente possono essere visti come buoni, come veri. Può darvi lezioni anche di teologia, miei piccoli, conosce perfettamente le Sacre Scritture e può condurvi all'errore, può facilmente manipolare i concetti e farvi credere che vi sta dicendo la verità, e sulla base delle Sacre Scritture.
La manipolazione dei concetti vi porta facilmente all'errore ed è quello che farà, miei piccoli, vi condurrà verso l'errore protetto nelle Sacre Scritture, ma manipolando tutto, in modo che voi, credendo di agire nel bene, agirete davvero nel male.
Vi separerà dalla Vera Via, da ciò che Io ho lasciato lì nella Sapienza, da ciò che Mio Figlio vi ha lasciato negli insegnamenti, Ecco perché vi ho chiesto tante volte, chiedetemi il dono del Discernimento e del Santo Discernimento, affinché Satana non possa ingannarvi. Non sottovalutatelo, miei piccoli, è un nemico potente, difficile da superare se non siete con Me.
Ha cercato di distruggere la Mia Chiesa, la Chiesa di Mio Figlio, da quando è stata fondata ed è per questo che Mio Figlio vi ha avvertito che avrebbe prevalso fino alla fine del mondo, volendo dirvi che Satana avrebbe continuato ad attaccarla e a cercare di distruggerla, ma che non ci sarebbe riuscito, ma Posso aggiungere, miei piccoli, che finché continuerà ad attaccarlo, molti, molti dei vostri fratelli cadranno negli errori che egli diffonderà. Egli ha rimosso il Mio Amore, le Mie Leggi, i Miei Insegnamenti dalla vostra vita e dal vostro cuore e ora potete vedere le Chiese quasi vuote, i giovani praticamente lontani da tutto ciò che è Mio, i genitori non insegnano più ai loro figli piccoli ad amarMi, a rispettarMi, a seguire i Miei Insegnamenti, a crescere nella Santa Saggezza. State già vivendo la fine dei tempi in cui tutto sarebbe stato un caos spirituale e, quindi, ripeto, satana sta per dare il suo ultimo colpo contro tutti coloro che hanno ancora un piccolo desiderio di stare con Me e di cercare Me, il vostro Dio.
La prova è difficile, miei piccoli, è una prova spirituale principalmente. Coloro che non Mi cercano, che non sono rafforzati dai Sacramenti, che non sono rafforzati dalla preghiera, sono quelli che prima cadono e ora Satana cercherà di distruggere quelle anime che vivono ancora in preghiera, che cercano i Sacramenti, quelle che Mi hanno ancora come prima cosa nella loro vita.
Comprendete, miei piccoli, che egli vuole distruggervi tutti. Vi lascerete distruggere così facilmente? Lascerete che il Mio nemico, che è il vostro nemico, vi distrugga senza nemmeno combattere? Sei disposto a perdere facilmente la Vita che ti ho dato e che vale così tanto?
Grazie, piccoli miei.
(*) Preghiera da pregare ogni giorno:
Possa l'amore della Santissima Trinità coprire e proteggere tutto il visibile e l'invisibile, tutte le anime, tutta la creazione contro tutto ciò che Satana ha colpito e portato al male. Amen" (pregate 3 volte)
Nessun commento:
Posta un commento