SHEMÁ ISRAELE
16 maggio 2017 Messaggio dato a lorena
DIO PADRE PARLA:
Abitanti della terra appartenente alle dodici tribù di Israele, la mia Ira è stata scatenata e presto si diffonderà con potenza in tutto il globo portando sofferenza e desolazione, purificando le nazioni scelte e annientando quelle malvagie.
Le trombe che suonano alle estremità della terra annunceranno gli eventi uno per uno.
Non c'è più tempo per il pentimento come nell'Anno della Misericordia; dovrà essere un pentimento rapido con un cuore contrito e vergognoso per tante offese e peccati.
Il cosmo sarà scosso e tutto sarà rinnovato, ma prima cadrà la purificazione più severa, che ha già iniziato a cadere sugli abitanti della terra.
Tribù d'Israele, cantate un canto; shema Israel, voglio sentire la vostra voce che sale al cielo con forza da tutte le estremità della terra e si unisce all'ondeggiare delle trombe e dei cori angelici annunciando la mia opera di redenzione che finalmente, dopo molti anni, sarà compiuta.
Grandi catastrofi, sia umane che naturali, puniranno gli abitanti della terra; i demoni sono stati liberati dagli abissi, acquisendo forme umane; entità perverse si aggirano per i confini del mondo, volano nell'aria e si manifestano; si impossessano delle anime deboli e prive di grazia e umiltà.
L'orgoglio è il loro migliore alleato, perché attraverso l'orgoglio si apre una porta e per il nemico è più facile possedere le anime orgogliose e peccatrici.
Coloro che praticano l'occultismo, la magia e la divinazione sono facili prede di questi spiriti; hanno lasciato la porta spalancata.
Sigillate le vostre anime, affinché il nemico non possa entrare, con il Sangue di mio Figlio; sforzatevi di avere un cuore puro e innocente, affinché questa purezza possa fluire ed essere uno specchio che respinga le forze del male e serva da protezione per voi e le vostre famiglie.
Voi, per i vostri legami di sangue e le vostre catene generazionali, se possedete un cuore puro, sarete in grado di proteggere le vostre famiglie e i vostri parenti; le Consacrazioni sono importantissime, perché proteggono molto le vostre famiglie e i vostri parenti.
I demoni intendono impossessarsi dell'intera razza umana, solo un piccolo resto rimarrà; l'inferno inonda l'intero globo, ma il mio Spirito Santo non abbandonerà il mio popolo.
Shema Israele, proteggiti e sigillati; sigilla la tua casa, i tuoi beni e le tue proprietà, le tue famiglie e la tua discendenza con il sangue di mio Figlio.
L'atmosfera è tesa e i figli della Luce stanno combattendo una battaglia implacabile con i figli delle tenebre; l'intera battaglia si sta svolgendo sulla terra, ogni demone è già stato sguinzagliato dalle profondità dell'inferno e viene pronto a eseguire i suoi ordini: distruggere l'umanità, abbatterla e ostacolare il mio piano di redenzione.
Popolo di Israele, sigillatevi, proteggetevi e chiedete l'aiuto di San Michele Arcangelo, dei Cori Angelici, della Vergine Maria, l'aiuto di mio Figlio e la potente Unzione dello Spirito Santo.
La terra è una bomba ad orologeria, la natura sta per fare una pericolosa esplosione; se ci fate caso, si è risvegliata dal suo letargo e da mesi si sta manifestando, ma presto si scatenerà con tutta la sua forza e non ci sarà più nessun luogo sicuro sul pianeta, solo le Case che sono state sigillate con il Sangue di mio Figlio e la protezione della Vergine saranno preservate da ogni calamità.
Mi chiedi, mia amata figlia, come sigillare una casa con il Sangue di mio Figlio; ti darò una potente preghiera sigillante, con la quale potrai sigillare tutto, anche i tuoi animali domestici e i tuoi beni materiali, ma soprattutto le tue anime e le tue menti, in modo che gli spiriti non possano prendere possesso di te.
Il mio sigillo, annunciato nell'Apocalisse come protezione per i miei figli, è già stato impresso in precedenza sulla fronte dei miei eletti, e ciò è avvenuto quando i loro cuori hanno accettato e dato il loro sì a mio Figlio come Re della loro vita, indipendentemente dalla loro nazionalità o religione; ma questo sigillo speciale darà loro una protezione più ampia.
Voglio diffondere questo messaggio a tutti i miei figli e raggiungere tutti i confini della terra con l'aiuto della tecnologia, che può essere utilizzata anche per il mio lavoro.
Questa preghiera di suggellamento proteggerà tutto il vostro essere, anche le vostre famiglie e i vostri parenti lontani da Me; il Sangue e le eredità generazionali sono molto forti, sia per le maledizioni che per le benedizioni, ecco perché questa preghiera di suggellamento e protezione è importante.
Shema Israel, prima che la Mia Giusta Ira cada con pieno rigore sulla terra, voglio proteggere il Mio amato popolo con questa preghiera:
"Io, indegno figlio del Padre, in questo tempo della fine rivendico di appartenere alla stirpe di Davide, ed essendo erede del Regno dei Cieli e appartenente al Santo popolo di Israele, grido dall'interno del mio cuore, la protezione del Dio Vivente e sigillo la mia mente, il mio corpo e la mia anima, la mia famiglia, i miei parenti e i miei beni ai piedi della Santa Croce di Gesù.
Con il potere del suo sangue mi copro da ogni minaccia alla mia integrità fisica e spirituale.
Affermo di essere figlio del Padre e quindi degno di tutta la Sua protezione; mi nascondo nelle Piaghe del Figlio, mi ungo con la forza dello Spirito Santo e mi rifugio nel luogo più sicuro e caldo del mondo: il grembo della mia amata Madre, Regina di tutti i Cieli.
Con il potere che tutti loro mi conferiscono, sono sigillato e protetto in questo tempo finale, sia io che i miei discendenti e, per i legami di sangue, tutti i miei parenti sono protetti; con questa preghiera siamo sigillati e protetti.
L'Angelo della Giustizia preserverà le nostre case, perché come popolo di Dio saremo riconosciuti davanti alla Giustizia divina.
Ci rifugiamo nelle mani giuste del Padre, donando il nostro Fiat alla Santa Trinità e attendiamo, sigillati e protetti, che il Leone della Tribù di Giuda venga a giudicare le nazioni. Amen. "
Con questa preghiera sarete riconosciuti come miei figli e mio popolo prediletto; ricordatelo ogni giorno, le forze del male sono molto forti e solo essendo protetti potrete affrontarle.
Voglio che questa preghiera di suggellamento raggiunga tutti i miei figli sparsi nel mondo prima che la mia ira si scateni completamente sulla terra.
Mia figlia sarà la portavoce di questo messaggio e l'incaricata di diffonderlo, in modo che tutti i miei amati figli siano in totale protezione, sia fisica che spirituale.
Popolo mio, non ti abbandonerò, ti farò risorgere dalle ceneri e ti preserverò dalle catastrofi perché tu possa andare in pellegrinaggio insieme all'amata Vergine Maria verso i Cieli e le Terre Nuove; Lei sarà la tua guida principale e la Luce che ti illuminerà nelle tenebre.
Pregate il Rosario il più possibile, è l'arma contro il male per eccellenza. Popolo mio, non temete, vi aspettiamo alle Nozze di mio Figlio.
Nessun commento:
Posta un commento