mercoledì 10 agosto 2022

(I miei figli sacerdoti che sono con me devono essere preparati)

 


Messaggio ricevuto il 3 agosto 2022

Mia cara figlia scrivi: Io Sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darvi un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al vostro. Sono venuto per darvi tutto per il bene delle vostre anime e per richiamare la vostra attenzione su coloro che dormono sotto l'incantesimo di Satana. Sì, tutto dovrà essere detto e Io voglio preparare il Mio popolo, perché tutto sarà cambiato nella Mia Chiesa. Per coloro che non sono preparati, ci sarà molta sofferenza, perché Satana correrà al fianco di coloro che sono attaccati alla Massoneria, e poi dovranno fare come egli comanda. Coloro che non sono preparati devono fare come fecero i Miei Apostoli.

Figli Miei Sacerdoti, non sarà facile fare tutto come vi chiedo di fare, ma se non lo fate, perderete tutto, anche le vostre anime. State attenti, fate tutto per il vostro Amore per Me, perché il diavolo vuole impersonare Me, e come Messia, non riesco a vedere come si aspettano di farlo, non sarà facile. Figli Miei, dovrete sopportare tutto a causa della vostra obbedienza alla bestia o a Me, altrimenti dovrete separarvi dalla Mia Chiesa, perché Egli non vi lascerà fare ciò che volete. Vi ho chiamato, state attenti a tutto e andate a stare nel rifugio in attesa che Io porti via coloro che Mi appartengono.

Per coloro che non Mi vogliono, dovrebbero andare a vedere quanto sarà buono per tutti gli altri, perché molti non credono che Io stia dando questi messaggi per il loro bene, quindi dovranno convivere con la loro scelta. Vi ho invitato a imparare tutto com'era all'inizio, perché è così che l'ho fatto con i Miei Apostoli, ma molti non credono che Io stia aspettando che tutto si compia per fare ciò che devo fare. Voglio che i miei figli sacerdoti che sono con Me siano preparati, perché sta arrivando il momento in cui tutto abbia inizio. Devi lasciare i tuoi posti, perché non puoi più essere lì, perché lui ti cercherà per fare tutto come comanda. Dovrai ascoltare in modo da non cadere nella sua trappola.

Io Sono il vostro Dio, vi voglio vicino a Me, in attesa di Me, affinché non cadiate nelle mani di coloro che sono vicini ad essere portati via (dal nemico) perché non vogliono sentire ciò che Sto dicendo.

Vi amo, Gesù è il Mio Nome. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento