venerdì 12 agosto 2022

L'invito di Dio Padre per tutte le anime

 


IL VOSTRO PADRE DIO L'ALTISSIMO

"Dio Padre: Io sono la Verità. Prendete la mia mano e seguitemi. Tutta la Vita viene da Me"


Figlia mia carissima, l'uomo ha il controllo del proprio destino, perché gli è stata data la libertà di scelta, come dono da parte mia.

Alcuni scelgono la strada giusta verso il mio Regno celeste, che passa attraverso il mio Figlio Unigenito, Gesù Cristo. Altri scelgono in modo incauto. A causa dei doni dell'uomo, che includono l'intelligenza, la conoscenza e il libero arbitrio, molti diventano orgogliosi. Altri cercano falsità e grandi doni materiali, che il mondo rende possibili, finché alla fine solo i loro desideri immediati diventano importanti per loro. Aderendo ad atti e azioni egoistiche, diventando ossessionati da se stessi e cercando la realizzazione personale a spese degli altri, si condannano ai peccati che li renderanno schiavi.

Rifiutando di accettare il Dono della Vita Eterna, che porto a tutti voi, che parteciperete al Mio Regno, voi, cari figli, vi separerete da Me per l'eternità. Vengo a intervenire in questo momento perché l'egocentrismo del mondo ha sradicato nei vostri cuori ogni amore per Me. Vengo a portarvi la Verità, la conoscenza del Mio Regno e a ricordarvi le due scelte che vi verranno presentate. La prima scelta è accettare la Mia Mano di Misericordia e vivere una vita gloriosa condividendo la Vita Divina del Mio Nuovo Regno. La seconda scelta è scegliere le tenebre eterne e diventare schiavi dell'abisso, dove Satana rimarrà per sempre.

Molti di voi rifiutano il mio amore, la conoscenza che vi ho dato attraverso la mia Santa Parola e gli avvertimenti che vi sono stati dati dai profeti. Non crediate che il mondo di oggi sia diverso dal tempo trascorso sulla Terra fino ad oggi.  L'umanità non è cambiata. Il peccato è ancora la vostra maledizione e solo combattendo il nemico - che vi porta miseria e dolore - diventerete capaci di accettare la Vita che ho creato per voi. Ascoltate ora che vi ricordo la mia promessa. Ho creato un Paradiso Eterno che vi appartiene. Vi darà la Vita eterna del corpo e dell'anima. Vi aspetta. Non sprecate la vostra eredità. Se lo farete, il Mio Cuore si spezzerà e vi pentirete di questa decisione per l'eternità.

Ascoltate ora il mio appello, perché manderò ogni segno, ogni miracolo e ogni grazia, per risvegliare i vostri cuori spenti fino a suscitare in voi la conoscenza della Verità.

Io sono la Verità. Prendete la mia mano e seguitemi. Tutta la Vita viene da Me.

 3 luglio 2014 

Nessun commento:

Posta un commento