mercoledì 17 agosto 2022

PADRE HO BISOGNO DI TE!

 


Padre, ho bisogno di Te, per ricercarti sempre con instancabile desiderio... per scoprire l'immagine del Tuo Cristo nei fratelli...

per trovarti, adorando sempre le disposizioni del Tuo Volere...

per risponderti con la prontezza dell'offerta totale... per non calcolare il costo del mio sacrificio...

per non tirarmi indietro dinanzi alla fatica...

per non scoraggiarmi nella durezza della prova... per abbracciare quotidianamente la mia croce... per mortificare tutte le insorgenze del mio egoismo... per abbandonarmi sempre felicemente nelle Tue mani...

per non darmi alcun pensiero per il mio domani... per morire a me stesso ogni giorno e vivere per la Tua Gloria...

per non aver paura della mia morte e attenderla come un incontro con Te...

per ascoltare e vivere avidamente la Parola del Tuo Verbo... per identificarmi con l'ideale del suo Vangelo d'Amore... per giungere all'unione più intima dell'Amore nella vita della Santissima Trinità...

per essere la bimba piccolissima della Celeste Madre Maria... 


Nessun commento:

Posta un commento