giovedì 11 agosto 2022

QUANDO LA MIA MISERICORDIA FINIRÀ, VERRÒ COME GIUDICE GIUSTO

 


07 agosto 2022

Gesù Cristo Nostro Signore e Salvatore, dice Elohim.

QUANDO LA MIA MISERICORDIA FINIRÀ, VERRÒ COME GIUDICE GIUSTO

Preparate i vostri cuori per le mie amorevoli convinzioni che presto si abbatteranno sull'umanità.

La dannazione e la sofferenza eterne attendono i malvagi, orgogliosi e impenitenti che rifiutano la mia verità. Ma molte conversioni possono essere compiute, attraverso le preghiere dei fedeli, e l'annuncio della mia misericordia che è per tutti. (1)Pregate la mia preghiera che vi ho dato. Non abbandonate la chiamata di Mia Madre alla preghiera. Il suo Rosario di Luce apre la strada al mio Sacro Cuore. Per il mio tempo di giudizio si avvicina rapidamente. Il mio segno sarà presto visualizzato per tutti da vedere.
PER TUTTI COLORO CHE ASCOLTANO LA MIA CHIAMATA
fate attenzione e venite a me ora, con cuore umile e contrito, con il pentimento sulle labbra, confessando le vostre colpe che vi condannano.
Ti amo e desidero che nessuno perisca.
Così dice: Il Signore


1 La preghiera del Padre Nostro.

Padre nostro, che sei nei cieli,
Sia santificato il Tuo Nome.
Venga il Tuo Regno.
Sia fatta la Tua Volontà,
sulla terra come in Cielo.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano.
E perdonaci le nostre colpe,
come noi perdoniamo coloro che trasgrediscono contro di noi.
E non condurci in tentazione,
ma liberaci dal male.
Amen.

 

Nessun commento:

Posta un commento