venerdì 12 agosto 2022

Sto ritornando nel vostro mondo, e in questa fase iniziale del mio ritorno sto ritornando attraverso di voi.

 


IL CIELO PARLA AI GIOVANI ADULTI


29 Giugno 2005 

Gesù

Mio caro giovane apostolo, come seguace di Gesù Cristo, il Re che Ritorna, hai diritto alla gioia. Sto ritornando nel vostro mondo, e in questa fase iniziale del mio ritorno sto ritornando attraverso di voi. Dovresti essere gioiosa. Se non siete gioiosi, state dedicando troppo tempo al pensiero mondano. Pensa in termini di Paradiso e sentirai gioia. Un'anima circondata da angeli dovrebbe essere costernata? Un'anima che cammina alla costante presenza di Gesù Cristo dovrebbe essere triste e timorosa? Il mio sorriso amorevole è nella tua anima. Ho solo tanti auguri per te. Ci sono molti qui in Cielo che hanno lottato con le vostre stesse lotte.  Hanno vinto il mondo e lo farai anche tu. Se pensi che sia troppo difficile allora si sta cercando di fare troppo in una volta. Sedetevi pacificamente ora, in questo momento, e permettetemi di calmarvi. Mando la mia forza nella tua anima. Vi mando grande fiducia in me e nella mia presenza. Io sono con te in questo momento, ti osservo attentamente, ti do esattamente ciò di cui hai bisogno per convertire il tuo cuore al mio. Rimani in questo momento e starai bene. Quando sei ansioso, tu devi vedere che si è o in ieri o in domani. Ti ho dato quello che ti serve per ora. Domani, avrai quello che ti serve per domani. Ogni momento è visto dal Cielo. Io non sono in ieri, anima mia, perché io sono con te e tu sei in oggi.  Io non sono in domani, anima mia, perché io sono con te e tu non ci sei ancora. Quando arriverai, ti assicuro che sarò con te, 

indipendentemente da quanto possa essere difficile quel giorno. Io non lascio i miei amici quando arrivano i problemi.  Piuttosto io do più grazie. Molti giovani nel mondo provano ansia costante. Questo non viene da me. Questo non deriva dal seguirmi. Spesso è una mancanza di amore e sicurezza. Ma, miei cari apostoli, io sono l'unica vera sicurezza. Affidati a me e lo farai scopri che la tua ansia inizia a diminuire. 

Presto scomparirà perché lo porterò via. Chiedimi questo. E poi fidati di me.  Molti grandi santi hanno trascorso la loro vita lavorando sulla fiducia. Si otterrà sempre meglio a fidarsi di me attraverso la pratica. E le tue paure diventeranno sempre più piccole. Posso prometterti questo perché è sempre stato così.  Coloro che vivono in unità con me sono in pace. 

Il mondo non può toccarli perché i loro occhi sono puntati sull'altro mondo, la loro vera casa, che è il Paradiso.

dato ad Anne

Nessun commento:

Posta un commento