sabato 13 agosto 2022

Vi ho chiesto molto: pregate per la salvezza dei vostri fratelli e non perdete altro tempo in elucubrazioni.

 


Rosario - Messaggio UNICO.


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


21 luglio 2022

Parla il nostro Signore Gesù Cristo.

Figlioli, quando sono venuto sulla Terra, sono venuto come Maestro, sono venuto per insegnarvi ciò che mio Padre mi ha chiesto di darvi per la vostra crescita spirituale. L'uomo non segue le Mie Parole, i Miei Insegnamenti, l'uomo si lascia trasportare da ciò che lo circonda e da tutti quei miraggi che satana vi mette addosso, per distogliervi dalla realtà divina.

Vi è stato detto che gli eventi della Purificazione devono avere luogo. Ma non mi sono concentrato su questo, mi sono concentrato sulla vostra crescita spirituale, certo, e a volte vi ho parlato di situazioni dolorose come questa, ma la crescita spirituale è molto più importante per la vostra salvezza eterna. Il vostro obbligo è quello di crescere nei miei insegnamenti, in modo da poterli dare ai vostri fratelli e salvare anche loro.

Se trascorrete il vostro tempo in preoccupazioni e preoccupazioni che non valgono il vostro tempo, sprecate tempo per loro, tempo che potreste benissimo utilizzare nella preghiera di intercessione per salvare innumerevoli anime; è così che anche satana vi porta fuori strada. Apparentemente state pensando alle cose del Paradiso, ma se vi rendete conto, perché state pensando a ciò che accadrà, a ciò che dovreste conservare per i vostri momenti difficili, a cosa fare per proteggere voi stessi e voi stessi da qualcosa di inevitabile, tutto quel tempo che avete sprecato, che è il mio, avreste dovuto usarlo per salvare molte anime che sono perse nel mondo, che sono perse in cose che non le aiutano a crescere spiritualmente.

Meditate su questo, Miei piccoli, perché molti di voi sono così, pensando a ciò che accadrà, quando, in realtà, non è vostro, il futuro appartiene a Me, vostro Dio, non a voi, il presente, è ciò che potete cambiare con il vostro atteggiamento, con il vostro modo di essere, con il Nostro aiuto, se lo chiedete.

Aiutate i vostri fratelli a crescere e a salvare molti dei vostri fratelli che hanno bisogno della vostra preghiera e vi ho chiesto molto: pregate per la salvezza dei vostri fratelli e non perdete altro tempo in elucubrazioni che non vi portano a nulla, ma solo a perdere tempo, tempo prezioso per salvare le anime.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento