sabato 13 agosto 2022

GRAZIE, PAPA'

 


Grazie, Papà!

che mi doni ancora un giorno perché io mi penta, perché mi ravveda, perché mi rinnovi.

Grazie, Papà!

perché continui a cercarmi per provarmi, per rendermi sempre più plasmabile, sempre più tua.

Grazie, Papà!

che martelli il mio cuore, svisceri il mio spirito, mi svuoti per liberare la mia anima. Grazie, Papà perché mi fai capire che solo dicendoti sempre di sì, mi ritrovo sempre più bianca, più nuova, più leggera. Grazie, Papà!

perché ho capito che solo il tuo amore è importante e nessun altro pensiero deve occupare la mia mente. Grazie, Papà!

che mi vuoi sempre più piccola, sempre più nascosta, sempre più tua. Grazie, Papà! perché non potevi farmi più bella. Non permettere, ti prego, che io ti impedisca di spogliarmi ancora per rivestirmi di te, dello splendore del tuo Spirito, delle meraviglie della tua Divinità. L'opera tua su di me possa risplendere in tutti i tuoi universi creati e increati. Grazie, Papà


Nessun commento:

Posta un commento