sabato 22 ottobre 2022

Io veglio su di voi

 


Molti dei miei figli pensano che io mi proponga di distruggerli in ciò che sta per accadere, ma questo non è vero. Figli miei, non sapete che se la distruzione fosse stata il mio obiettivo, avrei potuto farlo già da tempo? È il vostro nemico che vi dice questa menzogna.

I miei pensieri verso di voi sono sempre stati buoni. Vi avverto di ciò che sta per accadere perché possiate prepararvi ed essere risparmiati dalla distruzione eterna. Vi avverto per risparmiarvi la miseria e il dolore. Vi avverto perché siete miei figli.

Vi amo con un amore eterno, figli miei. Chiedete a Me quello che volete, sono un Padre amorevole. Veglio su di voi e vi guido mentre passate le vostre giornate. Veglio su di voi mentre dormite. Vi proteggo da tanti pericoli che non sapete nemmeno che sono vicini. Mando benedizioni sulla vostra strada. Ascolto le vostre preghiere. Vi offro occasioni per costruire la vostra fede, affinché siate pronti per ciò che verrà.

Vi amo. Desidero ardentemente il giorno in cui tornerai a casa da Me.

 Glynda

Nessun commento:

Posta un commento