Luci e luminosità vedranno le mie anime fedeli quando molti nel mondo vedono solo tenebre. Io, Spirito di Dio, vi parlo.
Figli di Dio, le tenebre assolute dell'Umanità sono vicine, tenebre che sono, conseguenza dell'oscurità che hanno sul bene e conseguenza delle leggi sataniche che vivono, approvano e godono. Per i figli di Dio, se il peccato non fosse punito, il mondo creato dal Padre celeste sarebbe eternamente spazzatura e sarebbe per la dannazione eterna di tutta l'umanità. Così si salveranno coloro che seguono le leggi di Dio, le mettono in pratica e le propagano. Io, Spirito di Dio, vi parlo
Quanto è doloroso per la Santissima Trinità dover punire l'opera d'amore che ha compiuto nel creare tutti voi, buoni e cattivi. Ma sono poche le anime buone e fedeli ai desideri dell'Altissimo, perché ci sono miriadi e miriadi di anime malvagie, perverse, piene di odio e di rancore, che affrontano il Dio Altissimo, accusandolo di tutte le loro disgrazie. Che errore non avere la luce! Il peccato acceca l'anima e ottunde la mente, e i criteri personali vengono messi al primo posto senza tenere conto dell'esperienza dei saggi, né delle esperienze dei santi, né dell'esempio dei martiri e dei fedeli a Dio. Io, lo Spirito di Dio, vi parlo.
Siete ancora in tempo per correggere la vostra vita di carogne e perversioni. Potete ancora fare ammenda e imboccare la via della salvezza, ma l'orgoglio vi acceca al punto che non riuscite a vedere né la verità né l'amore da nessuna parte, nemmeno in Dio, perché amate solo voi stessi con un amore cattivo, perché non sapete nemmeno amare bene voi stessi, perché l'egoismo è veleno per la salvezza dell'anima. Io, lo Spirito di Dio, vi parlo.
Andate al Santo dei Santi, a Maria Santissima, la Madre di Dio e anche vostra Madre nella grazia. Andate da Colei che aveva un corpo come voi, che era una di voi, umana e terrena, e che ha saputo elevarsi al di sopra di tutte le perversità e i peccati dell'Umanità ed emergere vittoriosa nella sua vita, sconfiggendo il serpente ancora e ancora. Quindi, figli di Dio, figli di Maria, rivolgetevi a coloro che possono aiutarvi, anche a San Michele Arcangelo che ha la forza e il potere di vincere il male e Satana e i suoi scagnozzi. Io, lo Spirito di Dio, vi parlo e vi istruisco.
Nessun commento:
Posta un commento