domenica 14 aprile 2024

La strada che il Re utilizzerà per tornare di nuovo

 


Maria 

Comincio dove sempre inizio - nel mio Cuore Immacolato. Questo è il segreto del Padre celeste, il suo piano per la salvezza del mondo. Egli ha posto il suo Figlio nel mio cuore. Il suo Spirito Santo è venuto a dimorare nel mio cuore. Questi sono i segreti che sto cercando di rivelare in modo che tutti possano sapere di questo tesoro. Alcuni mal interpretano questa dottrina. Pensano che stia parlando dei miei poteri e delle mie prerogative. Piuttosto, io sto parlando dei poteri di Dio e dove trovarli. 

Non sono forse la Madre di Dio? Non dimora Gesù, vero Dio e Signore di tutto, in me? Non mi ha adombrato lo Spirito Santo? Queste sono le realtà di cui parlo quando vi proclamo l’importanza del mio Cuore Immacolato. “Colui che è potente ha fatto grandi cose in me”. Vi sto rivelando ciò che Dio ha fatto per sua libera decisione. Così come ha deciso di dimorare nella natura umana di Gesù, così ha deciso di fare del mio Cuore Immacolato un luogo della sua dimora e un luogo dove tutti possano trovarlo. 

Le persone cercano Gesù. Lo cercano, ma tante volte non lo trovano. Lui è nel mio cuore. Lui rimane lì. Lui abita lì. Per questa ragione, il Padre vuole che tutto il mondo onori il mio Cuore Immacolato. Questo è il posto più facile per trovare il suo Figlio Gesù. 

Venne la prima volta attraverso di me e lui arriverà la seconda volta attraverso di me. Se un re viene da una certa strada, non possono i cittadini andargli incontro? Sicuramente, essi possono rimanere a casa. Sì, il re certamente verrà. Eppure, i saggi cittadini dicono: “Non abbiamo bisogno di aspettare. Siamo in grado di andare incontro al re”. Hanno solo bisogno di sapere la strada che egli userà per venire nella loro città. 

Tutti conoscono la strada per cui Gesù venne la prima volta. Questo è senza discussione. La mia rivelazione è così semplice, “La strada che ha usato la prima volta, la userà la seconda volta” e chi lo capisce può andargli incontro. Può trovarlo prima degli altri, che non hanno interesse a incontrare il re o non sanno che strada che userà. Ora si vede l’importanza di queste rivelazioni del mio Cuore Immacolato. Il re è alle porte e si può essere i primi a salutarlo. 

Commento: Questa verità è chiaramente insegnata da St. Luigi de Monfort. Gesù verrà la seconda volta, esattamente come è venuto la prima volta. Perché dovrebbe confondere il suo popolo? 

20/09/2011 

Nessun commento:

Posta un commento