Carbonia 29.06.2024 (prima locuzione)
La grande purificazione è in atto, Dio trasformerà ogni cosa.
Ascolta, popolo Mio,
Ascolta la voce del tuo Signore Iddio.
Ascolta Israele, non distrarti in cose vane, è giunta l’ora della massima concentrazione per la salvezza della tua anima.
Dio richiama a Sé tutti i Suoi figli, li vuole salvare dalla morte eterna, chiede con insistenza la conversione.
Si chiude un tempo vecchio nel peccato, Dio sta aprendo le porte all’Era Nuova, un nuovo Paradiso per i Suoi figli, per tutti coloro che vorranno riabbracciare il loro Dio Creatore.
Le porte del Cielo si aprono, l’Esercito capeggiato da san Michele è pronto, la spada sguainata dell’Arcangelo punta verso la Terra, …è imminente la sfida!!!
Dio Padre, l’onnipotente Jahwè abbassa il Suo braccio, …il castigo è incombente su questa Umanità perversa.
Rimediate ora, prima che la nube vi avvolga, o uomini.
Figli Miei, oh voi che Mi avete promesso il vostro dono d’amoree Mi donate supporto in questo Progetto di salvezza, la Mia grazia sarà su di voi.
Organizzate i luoghi segnati dalla Mia croce! Organizzate Cenacoli di preghiera! Pregate incessantemente, amati figli, perché mai prima d’ora è stata una così grande devastazione.
Una nube nera si alzerà e coprirà la Terra!
Gli uomini vanno ignari di ciò che ora li travolgerà.
Fiumi di sangue scorreranno per le vie della Terra, urleranno nella disperazione, …angoscia e morte saranno!!!
Figli Miei, non voltate le spalle al vostro Dio Creatore, non siate stolti, tutto ciò che ora conoscete, sparirà.
La grande purificazione è in atto, Dio trasformerà ogni cosa, nulla resterà in piedi di ciò che oggi conoscete, tutto verrà distrutto per essere rialzato da Colui che é il Dio Creatore.
Non aggrappatevi ai beni materiali, figli Miei, nulla resterà più di ciò che possedete, IO DIO, rimuoverò tutto, raderò al suolo ogni cosa e metterò gli uomini in condivisione: nessuno possiederà più dell’altro.
La Nuova vita è in Me, Io possiedo tutto e lo condividerò con i Miei figli, essi abiteranno in Me e godranno eternamente di Me.
E voi che vi nascondete dietro la vostra ipocrisia, sappiate che a Me non potete nascondere nulla, Io vedo la vostra miseria: attenti, non siate superbi con Me, IO SONO! Chi si fa beffa di Me, subirà la Mia giustizia!!!
L’uomo bugiardo, l’uomo che nella sua avarizia, nega la sua offerta al povero, …l’uomo che non risponde alle richieste del suo Creatore, sarà messo in condizione di pena: … poveri uomini, così meschini! Voi che amate le vostre ricchezze più di Me, non esisterete più.
Basta! …Chi crede in Me e fa la Mia volontà sarà da Me rimunerato nel centuplo di ciò che Mi offrirà.
Siete giunti alla fine di questa storia, o uomini, fate in fretta le vostre scelte, Io sto arrivando, …la Mia giustizia è in atto!
Nessun commento:
Posta un commento