mercoledì 17 luglio 2024

L'uomo è sprofondato troppo nel peccato: "Nel fango allontanandosi da DIO".

 


PREPARATEVI CON LA CONFESSIONE: PER IL GIORNO DELL'ILLUMINAZIONE DELLE COSCIENZE", CHE ORA È MOLTO, MOLTO, MOLTO VICINO!

( Messaggio consegnato a MYRIAM e MARIE : 16 luglio 2024 )

IO SONO il vostro Padre nei cieli: Dio Onnipotente "Creatore e Salvatore"!

IO SONO!

Grazie Mio Amato per: Incontrarsi insieme per pregare il Rosario: "Grazie"!

Voi state andando verso giorni, mesi: molto, molto, molto duramente figli Miei, ma! "NON PERDETEVI D'ANIMO"!

Mantenete la FEDE in Gesù Cristo: Salvatore del mondo e: Preparatevi con la confessione "Nel Giorno dell'Illuminazione delle Coscienze", che è ora: Molto, Molto, Molto Vicino.

Sì, figli miei, è alla vostra porta, poiché non posso più tirarsi indietro, come ho fatto prima.

L'uomo è sprofondato troppo nel peccato: "Nel fango allontanandosi da DIO". Ha preferito seguire il principe delle tenebre: "Mio avversario", facendogli credere che tutto è permesso: "Non ci sia peccato", così molti hanno abbandonato i miei comandamenti... Per questo, figli Miei, invio il Mio AVVERTIMENTO, al fine di salvare quante più anime possibile...

MA "PREGATE FIGLI MIEI PER QUESTO GIORNO CHE VIENE": Per i membri della vostra famiglia, affinché TUTTI POSSANO ESSERE SALVATI!

  • Pregate per i giovani che sono accecati da satana!
  • Pregate per la Chiesa
  • Per il clero
  • Pregate per la FRANCIA

AMEN, AMEN, AMEN,

Ricevete i Miei Amati: la Mia Santissima Benedizione, con quella della Beata Vergine Maria, che è tutta pura e santa: la Divina Immacolata Concezione e San Giuseppe, il suo castissimo sposo:

NEL NOME DEL PADRE,

NEL NOME DEL FIGLIO,

NEL NOME DELLO SPIRITO SANTO,

AMEN, AMEN, AMEN,

Vi do la Mia PACE, figli Miei: vi do la Mia PACE e la condivido intorno a voi!

AMEN, AMEN, AMEN,

Il tuo Gesù: "RE D'AMORE che ti ama e viene a salvarti"!

AMEN, AMEN, AMEN,

(Alla fine delle nostre preghiere, abbiamo cantato)

  • Quanto sono belle le opere
  • Magnifico è il Signore,
  • Mani aperte davanti a TE
  • Salvé Régina

Nessun commento:

Posta un commento