domenica 7 luglio 2024

Rallegratevi, dunque, in questi momenti di cambiamento, rallegratevi, perché questo è già un avvertimento della vostra liberazione e del cambiamento che avete tanto desiderato.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio della Beata Vergine Maria a J.V.


25 giugno 2024

La Beata Vergine Maria parla

Figlioli, fin da Fatima vi è stato detto che la distruzione della Chiesa sarebbe cominciata dall'interno. Quanto poco l'hanno valutata gli uomini, sia quelli che hanno deciso di cercare Dio all'interno della gerarchia della Chiesa, sia voi che le siete fedeli. Quanto poco hanno valorizzato la vita sacramentale, la vita nella pace interiore, la vita nella purezza spirituale, la vita unita a mio Figlio, Cristo Gesù. Avete il Suo Esempio, avete la Sua Parola, avete il Suo Amore, avete i Suoi Insegnamenti vissuti, trasmessi, ma ne avete fatto parole che sono state portate via dal vento e che non avete voluto conservare nel vostro cuore.

A causa di questo errore umano, sia di coloro che sono all'interno della gerarchia che di coloro che ne sono al di fuori, satana ha approfittato della vostra tiepidezza spirituale e, per questo, vi ha dato molte, molte deviazioni spirituali, tentazioni, nelle quali siete facilmente caduti, perché non avete avuto, né l'una né l'altra, quella Forza Spirituale e quel grande desiderio di proteggere ciò che appartiene al vostro Dio, di proteggere ciò che mio Figlio vi ha lasciato e che gli è costato così tanto. Ecco perché il Cielo ora esige, sia da coloro che sono all'interno della gerarchia sia da coloro che ne sono al di fuori, il Cielo esige da tutti voi la vostra distrazione, il vostro tradimento, la vostra malvagità, perché molti, sia all'interno della gerarchia sia al di fuori di essa, hanno fatto un patto con satana, e il Cielo non lo tollererà e sarete cancellati dalla Terra, come foglie che vengono bruciate perché non sono più utili.

Miei piccoli, state vedendo il cambiamento che sta avvenendo intorno a voi, innumerevoli vostri fratelli vengono eliminati; altri stanno comprendendo l'errore in cui sono caduti e si stanno ravvedendo: Altri, li sta aiutando a cercare un alto livello spirituale, ma ce ne sono molti, molti, che non hanno voluto capire, e anche perché hanno fatto un patto con satana, saranno eliminati, perché hanno distrutto ciò che Dio vi ha lasciato per crescere, per essere Santi, per dare esempio, per dare vita spirituale, per fare in modo che altri raggiungano il Regno dei Cieli.

A posteriori vi renderete conto di come siete stati ingannati da satana, perché egli non si mostra mai, nemmeno a chi fa un patto con lui, con la sua vera forma, con il suo vero pensiero, con il suo vero male. Come vi è stato detto, ora siete sotto la sua totale influenza.

Vi è stato detto, circa un anno fa, attraverso mio figlio, che a satana è stata data piena forza, per mettervi alla prova, per eliminare tutti coloro che avrebbero seguito le orme di mio Figlio. Certamente, coloro che sono con lui, non hanno più molto a che fare con loro, perché sono già morti, spiritualmente.

Figli Miei, piccoli Miei, voi che potete ancora chiamarvi figli di Dio, come vi è stato promesso, sarete curati, protetti, ma subirete anche la purificazione per il vostro bene, per il vostro ingresso nel Regno Terrestre che vi sarà dato dopo la Purificazione. Non temete, sarete curati, voi che rispettate le Leggi del vostro Dio, rispettate il suo Amore e lo trasmettete ai vostri fratelli.

L'Amore del nostro Dio, nella sua Santissima Trinità, si prende cura di voi, preservandovi dal male di Satana.

Rallegratevi, dunque, in questi momenti di cambiamento, rallegratevi, perché questo è già un avvertimento della vostra liberazione e del cambiamento che avete tanto desiderato.

Io sono vostra Madre, la Sempre Vergine Maria e continuerò a vegliare su di voi, fino a quando non avverrà il tanto desiderato cambiamento, vi prenderò per mano affinché possiate entrare in quelle Nuove Terre che avete tanto desiderato.

L'Angelo del Signore sarà con voi e continuerà a proteggervi dal male di Satana. Non temete, Miei piccoli, non temete, la Santissima Trinità è con voi e vedrete la Sua potente protezione, perché questi sono tempi di grandi cambiamenti, ma anche tempi in cui la Potenza Divina si manifesterà su di voi, sui buoni, e sulla distruzione dei cattivi.

Vi amo, Miei piccoli, e che il Mio Amore e l'Amore di Mio Figlio rimangano con voi.

Grazie, Miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento