lunedì 8 luglio 2024

Verrà la Seconda Pentecoste, sarà preceduta dall'Avvertimento, ognuno vedrà tutti i suoi peccati. Molti non sopporteranno l'orrore e moriranno, perché vedranno i peccati come li vede Dio, non come li vede l'uomo.

 


27 giugno,
(Maria SS.ma): “Figli miei, …Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno!...per la pace del mondo e per scacciare i demoni della guerra, che ora vogliono portare tutta l’umanità alla guerra e all’autodistruzione.
Verrà la Seconda Pentecoste, sarà preceduta dall'Avvertimento, ognuno vedrà tutti i suoi peccati.  Molti non sopporteranno l'orrore e moriranno, perché vedranno i peccati come li vede Dio, non come li vede l'uomo.
…Coloro che sopravvivranno saranno purificati e diventeranno migliori. Allora lo Spirito Santo scenderà e renderà tutti coloro che sopravvivranno come furono gli apostoli nella Seconda Pentecoste. Molti diventeranno veri santi ardenti d'amore.
Preparatevi a questa Pentecoste: con la preghiera, la conversione e la santificazione della vostra vita. Sono qui da tanti anni per prepararvi con i miei messaggi all'arrivo dello Spirito Santo.
Coloro che non si preparano con me adesso non sopravvivranno e non potranno riceverlo.
Preghiera e Penitenza! La faccia della Terra cambierà con la Seconda Pentecoste e un'era di santità e di grazia scenderà sulla Terra, la pace finalmente regnerà.
…Opere d'amore, conversione, Penitenza, ecco ciò che può salvare l'umanità!
Benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí

Nessun commento:

Posta un commento