martedì 2 agosto 2022

La città delle luci verrà spenta, il baccano verrà silenziato e i Miei figli si lamenteranno.

 


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

30 LUGLIO 2022


Amato Popolo Mio:


QUALE PASTORE DI ANIME, VI AMO, VI GUIDO E VI RIUNISCO.


Popolo amato del Mio Cuore:


IO VENGO CON IL MIO AMORE PER BENEDIRVI E PER OFFRIRVI
LA MIA CROCE DI GLORIA E MAESTÀ.


Figli Miei, Io continuo a soffrire per ciascuno di voi, vedo che vi state allontanando sempre più dal Mio Ovile e vedo che vi state immergendo nelle false dottrine, in quanto non Mi riconoscete.


Il Mio Popolo sta accettando quanto è peccaminoso, falso e vergognoso; sta accogliendo quanto è indebito e sta familiarizzando con il male.


VI CHIAMO ALLA CONVERSIONE!


Questo è il momento giusto per fare in modo che non siano i vostri interessi a guidarvi, ma quelli della Mia Casa.


Questo è il momento dei Segni che precedono l’Avvertimento, ma il Mio Popolo sta andando avanti senza esaminarsi, senza guardarsi dentro, senza analizzarsi senza maschere.


I Miei figli agiscono al di fuori del Mio Amore. Sono lontani dal modo di comportarsi e di agire del vero cristiano, si permettono di lasciarsi attirare da coloro che, pur conoscendomi, Mi disprezzano e vanno in cerca dei loro interessi, non dei Miei. Le miserie umane li hanno portati a godere delle cose peccaminose, ad amare il potere terreno e sono giunti ad immergere la Mia Chiesa nelle tenebre e a ridurre al silenzio e a mazzate gli altari del Sacrificio Eucaristico.


OH CHE MOMENTO DI DOLORE! STO PATENDO CONTINUAMENTE…


E il Mio Popolo, accecato, considera solo sé stesso, disprezza l'umiltà e con grande superbia alimenta il proprio "ego" presuntuoso e viziato. 


VI HO DATO TANTO, FIGLI!...


STATE PERDENDO TANTO A CAUSA DELLA SUPERBIA, fino a quando non troverete di nuovo la gioia e la pienezza spirituale davanti a Me, cosicché Io vi possa liberare dalla grande cancrena che è stata lasciata cadere su ciò che è Mio! 


Pregate Popolo Mio, pregate, sta arrivando la Mia Giustizia per quello
che è di Mia Proprietà.


Pregate Popolo Mio, pregate la città delle luci verrà spenta, il baccano verrà silenziato e i Miei figli si lamenteranno.


Pregate Popolo Mio, pregate per l'Argentina, soffrirà di fronte all'umanità stupefatta.


Pregate Popolo Mio, pregate, la natura agirà con maggiore forza.


I Miei nemici insorgeranno contro i Miei figli. Senza timore, voi andate avanti con Fede, le Mie Legioni Angeliche faranno fuggire gli oppressori. 


Popolo Mio, la superbia e la stoltezza umana devono essere bandite, quale presupposto per scacciare quello che in voi vi sta ostacolando.  


AFFIDATEVI A ME SENZA RESISTENZE UMANE, COSÌ IO SARÒ TUTTO IN VOI E VOI SARETE LA MIA GIOIA.


Affrettatevi, figli, spogliatevi dei molti cenci che vi impediscono di camminare verso di Me...


Siate amore, fraternità, carità, perdono, speranza e ognuno sia il sostegno del fratello.


Osservate i Comandamenti, amate i Sacramenti, riconciliatevi con Me e ricevetemi con amore per coloro che non Mi amano.  Così sarete la Mia Gioia, così si comportano e agiscono i Miei figli per gustare il Mio Amore e perché il Mio Amore sia in voi segno della Mia Presenza. 


Vi benedico e vi fortifico.


POPOLO MIO, ANDATE AVANTI SENZA PAURA, TENENDOMI PER MANO E DANDO LA MANO A MIA MADRE.


Il Mio Cuore palpita per ciascuno di voi.  Vi amo.


Il vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO




COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:


L'Amore Divino abbraccia tutto e impregna chi si impegna ad essere più di Cristo e meno del mondo. 


Queste sono parole molto profonde, riflettiamo su di esse più e più volte.

Nostro Signore Gesù Cristo ci ricorda che saremo esaminati dalla nostra coscienza. Dobbiamo continuare a prepararci, dobbiamo pentirci, confessare i nostri peccati ed è necessario mantenerci in un costante atto di riparazione e di amore, di amore e di preghiera. 

Ci viene chiesto di abbandonare i cenci della stoltezza umana, quella superbia che danneggia l'anima e che ci impedisce di vederci come siamo. 

Fratelli, l'urgenza traspare dalle parole di Nostro Signore Gesù Cristo, che ci sta dicendo che questo è il momento giusto di cercarlo per coloro che non lo hanno ancora cercato.


È chiaro che gli uomini hanno urgente bisogno di cercare la conversione, di cercare quell'incontro personale con Cristo, cosicché possano trasformarsi in persone nelle quali dimori quell'Amore Divino al quale tutti siamo chiamati. 

Dobbiamo rimanere attenti e in allerta spirituale, quindi teniamo presenti le Parole Divine che ci dicono che: questo è il momento dei segni e dell'attuazione.


Per questo veniamo invitati a prepararci, perché ogni giorno che passa è un giorno che ci porta più vicino all'Avvertimento o anche al giorno in cui potremmo venire chiamati al cospetto della Presenza Divina. 

Fratelli, Cristo soffre continuamente e ognuno di noi può essere un'anima riparatrice del dolore del nostro amato Signore Gesù Cristo. 

Dobbiamo stare attenti a non cadere prede del male, che si sta scagliando contro la Chiesa di Nostro Signore Gesù Cristo e contro il Corpo Mistico di Cristo!


Facciamo attenzione, in quanto l'altare del Sacrificio Eucaristico è stato colpito da coloro che sanno chi è Cristo, ma hanno intenzione di impossessarsi della Chiesa di Cristo! 


Fratelli, come ci ha detto Nostro Signore, la purificazione degli uomini è necessaria, tuttavia ricordiamoci che anche in mezzo alla purificazione ci sarà sempre l'Aiuto Divino, quell'Aiuto grazie al quale il Popolo di Dio ha continuato e continuerà fino alla consumazione dei tempi. 

La Chiesa potrà essere colpita, ma allo stesso modo di Cristo, persisterà, come Cristo persiste. 

Amen. 


Nessun commento:

Posta un commento