martedì 16 agosto 2022

La mia amata Sposa soffrirà insieme a me e condividerà il mio Calice per essere rinnovata.

 


ANALISI DEI LIBRI PROFETICI 

DELLA SACRA BIBBIA DETTATA DA GESÙ

Mia Madre, come precursore della mia seconda venuta e come dolce Stella del Mattino, mi ha fatto una richiesta speciale e, come alle Nozze di Cana, non posso dire di no alla mia adorata Madre, che  si preoccupa sempre dei suoi figli.

Per questo motivo darò una spiegazione più concreta ai libri profetici più importanti della Bibbia, che analizzeremo prima dell'inizio di tutti gli eventi. 

Questo, affinché i suoi figlioli abbiano un'idea più chiara di questi Libri profetici che sono molto importanti, poiché mostrano lo sviluppo degli eventi che accadranno a poco a poco, ma senza fermarsi nella Grande Tribolazione.  

Il cielo non ama dare date, perché questo spetta al Padre, ma come ci viene detto nella parabola del fico, affinché impariate questa lezione dal fico, appena i suoi rami diventano teneri e le sue foglie spuntano, sapete che l'estate è vicina. Allo stesso modo, quando vedrete accadere queste cose, sappiate che il tempo è vicino. 

In verità vi dico che questa generazione non passerà finché tutte queste cose non avranno luogo; il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno mai. Marco 13 (28,30).  

Così, come in questa parabola del fico, il Cielo vuole mostrare ai suoi figli i segni dei tempi, affinché preparino meglio i loro cuori e preparino la strada alla mia seconda venuta. 

È l'evento più importante dopo la mia nascita nella storia dell'umanità.  

Immaginate che il piano di redenzione dell'umanità raggiunga il suo culmine e che tutto si consumi in un batter d'occhio e che vengano inaugurati i Nuovi Cieli e le Nuove Terre; immaginate l'attesa in Paradiso. 

Le Nozze dell'Agnello, le mie nozze, si compiranno, sposerò la mia Chiesa, per questo la mia amata Madre vuole prepararvi a questo evento. 

Queste analisi dei Libri profetici le vedremo poco a poco, in modo che possiate avere una visione più chiara di ciò che sta per accadere.  

La Grande Tribolazione è iniziata, è già nelle sue prime fasi, ma come nel parto, i dolori sono ancora molto leggeri e ampi.  

Per questo l'umanità continua a dormire, anestetizzata dal nemico e immersa nei propri interessi, incapace di discernere i segni dei tempi.  

Ma il mio popolo si sta preparando con gioia al mio secondo avvento, perché io sono il Buon Pastore che chiama le mie pecore ed esse ascoltano la mia voce e rispondono al mio richiamo, e come al tempo di Noè, i figli prediletti del Padre preparano le loro arche per essere pronti e in grado di salirvi quando cadono le gocce di pioggia. 

È già stato detto che quest'arca è il Cuore Immacolato di mia Madre e il mio Sacro Cuore. 

Vediamo come Noè intuì che il diluvio sarebbe iniziato quando il cielo si annuvolò e cominciarono a cadere le prime gocce, e salì in tempo sulla sua arca. 

Sapeva discernere i segni dei tempi, perché era stato preparato in anticipo a questo evento.  

Oggi è lo stesso, bisogna saper discernere i segni dei tempi, in modo che, come Noè, si equipaggi l'arca prima che inizi la tempesta.  

Per questo mia Madre mi ha chiesto di dare questa piccola preparazione ai suoi figli, affinché siano attenti e vigili alla mia seconda venuta, come le vergini sagge, con le lampade oliate e in guardia (Matteo 25, 1, 13), per non essere colti di sorpresa. 

Cercherò di rendere questa spiegazione il più comprensibile possibile, in modo che possiate fare un riassunto di ogni evento a venire e sviluppare a poco a poco i punti importanti e prepararvi spiritualmente e materialmente.  

La cosa più importante è avere fiducia nel nostro amato Padre, che per una ragione vi ha scelto come parte del suo piccolo resto fedele; pensate che ci sono milioni di persone che non sanno nulla della mia prossima venuta, tuttavia siete molto fortunati che questo importante evento vi sia stato rivelato, perché Dio fa conoscere i suoi disegni agli umili e mostra i suoi misteri ai semplici di cuore. 

 Vi diremo quali sono i segni e saprete che è arrivato il momento di presidiare la vostra arca; tutto sarà più facile per voi da capire con queste spiegazioni, che renderò il più chiare possibile per sviluppare gradualmente ogni argomento. Farò in modo che queste spiegazioni siano il più possibile chiare, per sviluppare ogni argomento poco a poco. 


CAPÍTULO UNO 

È importante conoscere i segni dei tempi per iniziare a prepararci per gli eventi a venire e conoscere più a fondo la Parola di mio Padre nelle Scritture, che sono il fondamento di Tutta la nostra analisi, perché solo in mio Padre si trova tutta la verità. 

Per iniziare analizzeremo i Libri Profetici, facendo importanti analogie tra questi libri e l'Apocalisse. 

Trarrò importanti conclusioni cercando di essere il più chiaro ed esplicito possibile nello sviluppo di ogni capitolo, in modo che li conoscano perfettamente e possano formarsi un quadro ben definito Ciò che è accaduto, che sta per accadere. 

Questo è molto importante, dal momento che stiamo già vivendo gli ultimi tempi e il Cielo non può essere più chiaro, quando manifesta i segni evidenti della mia seconda venuta in natura. 

Segni evidenti e convincenti che sto arrivando più velocemente del fulmine e sebbene l'umanità rimanga sommersa in un letargo spirituale, il Cielo annuncia il contrario e vengono presentati tutti i tipi di segni profetici che si sono realizzati e si realizzeranno man mano che procediamo attraverso il Venerdì Santo della mia Crocifissione fino a raggiungere il Sabato di Gloria e infine la Domenica di Risurrezione vissuta dalla mia Santa Chiesa, che, essendo il mio Corpo, passerà attraverso la mia dolorosa crocifissione. 


La mia amata Sposa soffrirà insieme a me e condividerà il mio Calice per essere rinnovata. 
 
Voi, mio amato popolo d'Israele, siete la mia Chiesa, perciò vi aspetto ai piedi della mia Santa Croce ogni giorno per condividere con voi il mio Calice perché la sofferenza purifica e redime la mia Chiesa. 
 
Così, questa potrà essere la mia degna Sposa nel giorno delle mie Nozze che saranno molto presto. 
 
Popolo d'Israele, il Cielo non vi abbandona; è per questo che su richiesta della mia amata Madre, io e la mia cara segretaria, svilupperemo e analizzeremo i capìtoli più importanti dei Libri Profetici. 
 
Gli uomini superbi  sono incapaci di comprendere i segni dei tempi, perché la loro stessa superbia li acceca e li rende sordi alle trombe apocalittiche che risuonano anche nel cuore del mio amato popolo, chi è capace di distinguere chiaramente i segni dei tempi, di comprenderli e discernerli, e quindi di prepararsi alla mia seconda venuta. 
 
Questa analisi pratica ci darà le linee guida da seguire e delineare un quadro più chiaro di tutto ciò che è avvenuto e che avverrà; faremo una sintesi di vari capitoli dei Libri Profetici e analizzeremo il più importante, per addentrarci gradualmente nella conoscenza dell'Apocalisse. 

Cominceremo da Gioele, che non è un profeta molto conosciuto e il suo libro è molto piccolo, ma dà un importante contributo alla storia della salvezza con i suoi capitoli che sono solo quattro. 

Messaggio consegnato a Lorena  2016 – 2017 


Nessun commento:

Posta un commento