giovedì 25 agosto 2022

Sarai responsabile per la perdita dei tuoi figli

 


SIETE GIÀ NEI TEMPI IN CUI LA PRIORITÀ DEVE ESSERE LA PREGHIERA.

 

LA CHIAMATA DI MARIA SANTIFICATRICE DELL'UMANITÀ.


Figlioli del mio cuore, la pace di Dio sia con voi e la mia protezione materna vi assista sempre.

Figlioli, non temete coloro che uccidono il corpo, ma temete piuttosto colui che può uccidere il corpo e l'anima. Non lasciate che nessuno e niente vi rubi la pace; io, la vostra Madre Celeste, sono con ciascuno dei miei piccoli figli fedeli; invocatemi e verrò in vostro aiuto per darvi la mia protezione e il mio amore. Vi dico, figlioli, che la volontà del Padre mio si compirà presto in cielo e in terra. Andate avanti, figlioli, con la missione che Dio vi ha affidato; non lasciate che nulla vi turbi, non lasciate che nulla vi spaventi, rimanete uniti a me, e io vi proteggerò con il mio Santo Manto e non permetterò a nessuna forza del male di farvi del male.

Gregge di mio Figlio, i giorni che si avvicinano sono giorni di purificazione, l'orologio del tempo ha iniziato il suo conto alla rovescia; raccoglietevi intorno a Me, non trascurate la preghiera, non trascurate la recita del mio Santo Rosario. La preghiera sarà la vostra forza e la vostra comunicazione con Dio; pregate, pregate, perché i tempi sono già di battaglia spirituale; ognuno di voi porti la sua croce e la unisca alla croce di mio Figlio, affinché sia più sopportabile e possiate sopportare i giorni di passione che si avvicinano. Andate avanti miei piccoli, voi siete il mio Esercito militante, che unito a Me e alle legioni di Arcangeli e Angeli, guidati dal mio amato Michele, sconfiggerà dalla faccia della terra ogni forza del male e aprirà la strada al ritorno trionfale di mio Figlio!

Figlioli, ogni giorno di purificazione sarà una prova per voi, perciò dovete essere in grazia di Dio (*) e dovete rimanere in preghiera. Vi dico questo, perché il mio avversario cercherà in tutti i modi di distruggere il gregge di mio Figlio. Ricordate ciò che dice la parola di Dio: Alla fine dei tempi, molti ultimi saranno primi e molti primi saranno ultimi; perciò non abbiate fiducia, perché tutte le creature create dal Padre mio saranno purificate e la vostra fede sarà messa alla prova.

Siete già nei tempi in cui la priorità deve essere la preghiera. Nutrite il vostro spirito e il vostro corpo con il Corpo e il Sangue di mio Figlio, perché stanno per arrivare i giorni in cui la Casa del Padre mio sarà profanata e il culto quotidiano sarà sospeso (**); perciò approfittate ora che lo Spirito di mio Figlio è ancora tra voi. Sigillate il vostro corpo, la vostra anima e il vostro spirito con il Suo preziosissimo Sangue; rafforzatevi con la Parola di Dio, che dà protezione alla vostra mente e rivestitevi di un'armatura spirituale mattina e sera; ogni preghiera che fate, estendetela ai vostri parenti; pregate soprattutto per le anime che sono più lontane da Dio. Non dimenticate di pregare per le anime del purgatorio; se pregate per loro, vi ringrazieranno e vi aiuteranno nella vostra battaglia spirituale. Ogni anima che esce dal purgatorio, grazie alle vostre preghiere, opere, digiuni, sante messe e sacrifici, diventa vostra intercessione, non solo su questa terra, ma anche quando raggiungerete l'eternità. Nelle vostre preghiere tenete sempre presente l'Esercito Purgante e Trionfante, che vi aspetta qui sulla terra per tenerlo presente, per unirsi a voi nella battaglia spirituale.

Figlioli, la purificazione è già iniziata, il mio avversario ha iniziato a dispiegare le sue forze del male, per rubare la vostra pace e portarvi alla divisione; perciò, dovete rimanere uniti a mio Figlio e a Me, nella preghiera; quando il Padre mio vi manderà la sua Misericordia e separerà le pecore dai capri e il grano dalla zizzania, sarà allora che inizierà la battaglia finale che porrà fine al regno del mio avversario e delle sue schiere del male.

Genitori di famiglie, vi invito, sarete responsabili davanti a mio Padre della perdita dei vostri figli; se non pregherete per loro, mio Padre e io, la vostra Madre Celeste, non potremo offrire loro protezione; pregate quindi per i vostri figli (***) e soprattutto per quelli che sono più lontani da Dio, affinché la vostra preghiera li protegga dagli attacchi che il nemico della vostra anima sferrerà contro le vostre case. Consacrate voi stessi e i vostri figli al mio Cuore Immacolato; consacrate a me le vostre case e i vostri beni materiali e spirituali, affinché il mio avversario non possa toccarvi e non possa rubare le vostre anime.

Rimanete dunque, figlioli, in unione con Dio e con la vostra Madre, con la preghiera e soprattutto con la recita del mio Santo Rosario; aiutatevi l'un l'altro e rimanete nell'amore, affinché quando mio Figlio tornerà saremo una sola famiglia, nel paradiso che mio Padre vi darà come premio per la vostra fedeltà. Che il mio amore materno sia sempre con voi. Tua Madre, Maria Santificatrice.

Fate conoscere i miei messaggi, piccoli figli del mio cuore.

Messaggio consegnato a Enoch, settembre 2011


(*) Se possibile, confessione di vita.

(**) Nel regno dell'Anticristo (è dietro l'angolo).

(***) Diteglielo, a volte si ottiene poco, ma diteglielo e pregate, pregate per loro incessantemente, anche per i nostri parenti e amici perduti.

Nessun commento:

Posta un commento