lunedì 15 agosto 2022

(Siete stati scelti per servirMi e per invitare molti alla conversione)

 


Messaggio ricevuto il 10 agosto 2022

Mia cara figlia scrivi: Io Sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darvi un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al vostro. Sono venuto a darti tutto, perché sei stato chiamato a dare a chiunquesi avvicina a te, perché impari tutto ciò che sono venuto a dire attraverso di te, mia figliola. Sì, ciò che sta accadendo in questo mondo non è di Mio gradimento, ma molti vivono in questo modo, allora tutto cadrà perché il Mio nemico sta usando i Miei figli per ingannare gli altri che Mi amano veramente, ecco perché tutto accade senza motivo. Figlia Mia, sei stata scelta per servirMi e per invitare molti alla conversione, ma il mondo non è come sono ora, vivono per ingannarsi l'un l'altro in questo mondo senza amore.

Tutto accadrà nei paesi europei, ed è per questo che vi ho dato tutto per voi per imparare come tutti vivono lì, perché non c'è amore, non c'è carità per gli altri. Sì, ma vi ho invitato a darvi ciò di cui avevate più bisogno, perché molti dei Miei figli non ascoltano ciò che vi viene dato. Molte cose rimangono non dette e lasciate indietro, perché molti non ascoltano ciò che viene dato, perché vogliono solo leggere del modo più semplice di vivere. Molti non vogliono leggere i messaggi, sono stanchi di leggere la stessa cosa, ma quando arriverà l'ora, saranno lasciati con i capelli in piedi, perché tutto arriverà in una volta. Oh miei poveri figli che non si rendono conto di ciò che sta per accadere, perché molti non vogliono sapere, allora tutto accadrà.

Mi dispiace per chi vive come animali perché non sa nulla, perché vive senza affetto e senza una casa in cui vivere. Sì, figlia Mia, ti ho invitato a darti tutto perché meriti di conoscere tutta la verità, e ti do tutto come Padre che ama. Questo fiore l'ho piantato in modo da poterlo dare a molti e raccogliere i raccolti in modo che possano venire e fare tutto. Come faccio a far crescere un fiore nel Mio giardino? Con l'Amore e questo AMORE cresce e dona più piante a chi dà a Dio la soddisfazione di tutto. Stai leggendo? Vi amo e voglio invocarvi, fate tutto come vi comando, perché avete trovato la Grazia nel Mio Regno, che è di AMORE e DI PACE.

Io sono Gesù, ti amo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento