sabato 8 ottobre 2022

Altrimenti non sarete in grado di discernere questi tempi di persuasione del male, di caos, di confusione e presto di prigionia e di mancanza della vostra libertà.

 


Messaggio di Nostra Signora di Emmitsburg A Gianna Talone-Sullivan


4 ottobre 2022

Cari figlioli, sia lodato Gesù!

Con grande gioia il mio cuore si unisce a mio Figlio e si unisce al vostro cuore. Il mio cuore abita nel vostro cuore.  Mio Figlio, nella sua amorevole Misericordia, non abbandonerà mai nessuno di coloro che lo desiderano.  Sebbene Egli chiami ogni anima (persona) secondo il suo piano, ogni anima (persona) è libera di scegliere di rimanere fedele e impegnata.  Anche in mezzo alla confusione dovete essere fedeli e impegnati al Sacratissimo Cuore di mio Figlio, altrimenti non sarete in grado di discernere questi tempi di persuasione del male, di caos, di confusione e presto di prigionia e di mancanza della vostra libertà.

Se vi arrendete e vi affidate alla Sua Via in ogni momento, sarete al sicuro. Ho detto alla mia piccola Teresa di Lisieux che non c'è bisogno che un'anima vada in purgatorio se si arrende e si FIDA nella Sua Via in ogni momento. Mio Figlio desidera che ogni anima sia con Lui. Vi ho detto che la vostra anima si giudica da sola. Tuttavia, quando vi fidate, tra le gravi prove e il senso di perdita, insieme ai momenti di gioia, siete liberi nel Suo Amore.  La vera libertà è vostra!  Da una prospettiva umana, fidarsi, in ogni momento, potrebbe non sembrare possibile. Ma è vero. Mio Figlio è sempre con voi e lo Spirito Santo vi guida.  Capisco che la vostra mente possa vagare, o che possiate sentirvi soli o spaventati.  Potreste pensare che Dio vi abbia abbandonato o che vi abbia lasciato nel nulla.  Egli non vi ha abbandonato.  Anzi, il Suo amore è così grande che quando accettate e rispondete in ogni circostanza con fiducia, confidenza e umiltà, Egli vi avvicina a Sé.

Non abbiate paura e continuate a FIDARE, PREGARE e SPERARE in Lui.  Pregate il rosario, figlioli!  Vi amo e desidero il compimento del mio piano, attraverso il Piano Divino di Dio, il compimento del mio Cuore Immacolato.

Sono sempre con voi.  Mio Figlio continua a benedire voi, la vostra famiglia, i vostri cari e tutti coloro che avete cari nel vostro cuore.

Pace a voi. È tempo di indossare la vostra armatura e di essere pronti.

Ad Deum


Nessun commento:

Posta un commento