domenica 9 ottobre 2022

(Ascolta ciò che ti dico)

 


Messaggio ricevuto il 1° ottobre 2022

Mia cara figlia, scrivi ai miei amati sacerdoti. Sono venuto ancora una volta con il mio amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Voglio darti tutto perché sei stata scelta da Me e nessuno può toglierti ciò che ti è stato dato. Il mio Spirito Santo è con voi da quando siete nati, questo deve essere molto chiaro a tutti, perché come Padre voglio che sia così. Non importa quello che dicono, perché io vedo tutto. Chi è qui per giudicare? Ci sono solo io, il Padre della gloria eterna. Molti non pensano a ciò di cui parlano, perché non pensano con il cuore, quindi parlano senza pensare.

Come soffre il mio cuore, perché ho creato coloro che mi servono solo con amore (i sacerdoti). Dovevano darmi soddisfazione con tutto ciò che ho per il mondo attuale, e non giocare con ciò che vi ho dato, perché le cose diventeranno molto serie e allora non sarete in grado di gestire tutto ciò che verrà. Miei amati figli (sacerdoti), non voglio vedervi lontani da Me, ascoltate anche voi quello che vi dico. Non è facile, ma tutto ciò che viene da Me arriva attraverso lo Spirito Santo, che è Luce, Verità e Vita. Molti dei miei figli camminano nel peccato della carne e non ascoltano ciò che vi dico, e allora subiranno le conseguenze di tutto, perché Io vedo tutto e so chi è buono e chi è cattivo.

Ma per Me sono tutti uguali all'ultimo segno di vita, allora non potranno fare altro, perché hanno scelto di stare con Lucifero, il padre della menzogna. Sì, dove volete andare potete andare, ma l'avete scelto voi, perché quello che voglio è la vostra salvezza. Così ho chiesto a questa mia figlia di fare la mia volontà, e lei fa tutto con amore per il prossimo. Non sai di chi sono le mani dei miei sacerdoti, guarda e vedi che tutto è sul punto di non avere più nulla, non avrai più nulla a cui aggrapparti se non fai la tua parte. Io voglio darvi la salvezza, ma voi state fuggendo da essa verso un luogo dove non c'è altro che il buio. Vi invito ancora una volta a sentire ciò che vi sto dicendo, perché mi siete costati molto. Io sono l'Alfa e l'Omega, scegliete affinché non cadiate in tentazione.

Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento