29 settembre 2022
Chi sei?
Qual è la vostra affiliazione, la mia o l'altra?
Il vostro regno è Dio o Satana?
Chi sei tu per insultarmi così tanto?
Chi siete voi che siete così ingrati e arroganti?
Chi siete voi per prendervi come "dominatori del mondo", come dei?
I vostri ordini sono solo disordine estremista e sono solo distruzione del mondo! Chi pensi di essere?
Chi siete voi con il potere di cui abusate con l'autorità?
Chi siete voi, figli miei?
Chi siete voi davanti a Me, i vostri fratelli e le vostre sorelle?
Il vostro valore è nulla, nulla, nulla! Nient'altro che orgoglio amplificato da tutti i peccati del mondo!
Chi siete voi per usare la violenza, la malvagità, la tirannia?
Chi siete voi per guidare la mia condotta secondo i vostri standard e per dire che non sono più saggio di voi?
Chi siete voi per dubitare delle mie parole fin dall'inizio e per disprezzare ciò che dono con un'immensità d'amore?
Io sono Colui che ha creato tutto e tutto mi appartiene in questo mondo?
Chi siete voi per imporre a Me chi devo dare e chi non devo dare?
Chi siete voi, miei poveri figli? Chi sei?
Chi siete voi per colpire i miei figli e attaccarli?
Chi siete voi bambini con capricci infiniti che strappate vite umane con violenza indebita?
Chi siete voi, bambini dalle menti contorte che falliscono di fronte all'Amore che rifiutate?
Chi siete voi nelle vostre impurità e nella vostra follia disordinata dai sensi che cercano solo il piacere?
Chi siete voi per imporre le vostre mostruosità e brutture attraverso la vostra infinita corruzione?
Chi siete voi, esseri infami e deplorevoli, per posare nudi davanti a tutti senza pudore, senza legge e senza alcun timore del vostro Dio?
Chi siete voi, bambini stolti e insensibili con cuori di pietra... con anime intransigenti e insaziabili? In un attimo, posso strapparti tutto! Lo sapevate?
Avete tutto, ma non avete nulla, meno di nulla! La vostra vita è il nulla, un buco spalancato dove il fumo di Satana riempie le vostre narici per stordirvi all'infinito!
Chi siete, poveri? Creature in un'oscurità senza fine nella rete, della peggiore specie di crudeltà! Siete diventati come lei, più bestiali della Bestia, marcite nelle sue grinfie e non riuscite a uscirne perché amate i suoi tesori promessi e il potere che ha condiviso con voi!
Chi siete voi per cercare tutto ciò che non possedete ancora sulla terra e per osare distruggere tutto ciò che ho creato e dato sulla terra per voler essere superiori a Me e ottenere tutto sulla terra, per controllare tutto fino ad annegare nelle vostre assurdità?
La follia è diventata "un motto" di un gruppo di demoni che vivono sulla terra e che hanno perso la testa! Persone paranoiche che odiano l'umanità e Dio, il vero Dio. È questo che siete in verità, esseri sporchi, indolenti e incoerenti?
Chi è come Dio? Nessuno può eguagliarmi! Siete troppo BESTIALI di fronte alla follia omicida delle vostre decisioni e anche voi ne subirete le conseguenze.
Io vi dico: Dio è Dio, la Giustizia!
Eppure siete consapevoli del GRANDE MALE che state facendo all'umanità! Il vostro veleno avvelena il mondo ma il vostro Dio piange
"GIUSTIZIA SARAI! SERPENTE MALEDETTO, LA TUA MORTE È. VENGO A GETTARVI ALL'INFERNO! PERIRETE CON IL VOSTRO E IL VOSTRO REGNO! MAI PIÙ DISTURBERETE E INFASTIDITE I MIEI FIGLI DELLA TERRA! IO SONO DIO SABAOTH!
La mia "severità" nei vostri confronti sarà grande e senza riserve come le vostre follie che finiscono davanti a Me! Follia! Follia! La follia in questo mondo! Vi dico: siete veramente FOLLI E IL VOSTRO REGNO FINIRÀ SOTTO I PASSI DELLA VERGINE MARIA CON MIO FIGLIO GESÙ, L'UNICO CRISTO DEL MONDO!
Pensateci! Chi siete in realtà, che vi rannicchiate per alimentare la vostra sete di potere eccessivo?
Ancora una volta vi dico: chi siete voi per ammazzarvi di lavoro lontano dall'essenziale del cuore e dell'anima? La vostra salvezza, quella della vostra anima, vi aspetta!
Chi siete voi, figli, desiderosi di guadagnare la vostra vita perdendola... per il regno del Mio Nemico che vi ha sedotto con i suoi tesori deperibili?
Poveri bambini, mi fate pena! Quanta pietà! Tanta pietà da parte mia, il vostro Creatore e il mio amato Figlio, Gesù Cristo, l'Unico che è venuto a salvarvi nel mio Nome!
Chi sei tu davanti a Me? Chi? Fate domande ai miei figli?
Chi siete voi per guidare la barca al Mio posto nel mondo senza obbedire alla Mia voce, alla Mia volontà?
Niente, figli miei, niente! Meno di niente e tutto diventa... niente ma proprio niente! Sempre di più, niente ma proprio niente, che per niente senza Me al comando a bordo! La vostra rovina sarà per l'eternità!
Chi siete voi per chiedermi di tacere? Per far tacere il mio Spirito Santo? Da dove viene questa autorità marcia? IO SONO DIO, NIENTE DI MENO!
Chi siete, bambini? Poveri bambini, davanti a Me!
Qual è il vostro regno, la vostra appartenenza? È davvero mio? È il Mio paradiso che desiderate? È solo la realtà che volete realizzare le vostre ambizioni, essere come Me e diventare "creatori del mondo"! Questa è la vostra grande follia, creare un nuovo mondo guidato dal vostro orgoglio e dalla vostra malvagità. Meritate solo la pena della morte eterna, davanti a Me! I vostri crimini ODIEUX sono davanti a Me e a tutti gli uomini risvegliati?
Poveri figli addormentati in cerca solo di ricchezze mondane e di gloria personale! Dico a ciascuno di voi: Il vostro regno non è il Mio, è quello di Satana, il Mio nemico, e voi perirete con lui, il serpente maledetto! Povera figlia, è perché hai voltato le spalle al tuo Dio d'Amore che è venuto a salvarti dalle grinfie di questa feccia; la bestia puzzolente ha sedotto la tua mente e il tuo cuore, per ottenere i beni della terra e rubarti l'anima! Lo conosci?
Torna a Me!
L'ora è urgente e preme su di voi, comprimendo il vostro orgoglio davanti alle Parole di Verità del vostro Dio amorevole! Il tempo è passato davanti a voi! Gettatevi ai miei piedi e adorate il vostro Dio! L'unico che potete ancora avere se il vostro cuore riconosce il suo nulla e i suoi peccati!
Sta arrivando il tempo della MIA GRANDE GIUSTIZIA SUGLI SBAGLIATI E SUI BUONI, proprio come il sole che riscalda e la pioggia e i venti violenti sulla terra che si impennano. Sta arrivando più velocemente di quanto possiate immaginare, la Mia "giustizia degli ultimi giorni"! Vedrete che l'ora è giunta e che non ci sarà più tempo per salvarvi dalle fiamme dell'inferno, perché vi state prendendo gioco del vostro Dio!
Poveri bambini! Vi ho avvertito tutti! Tanti non hanno ascoltato i miei avvertimenti!
Avete dubitato della mia presenza per mezzo dello Spirito Santo nella vostra vita! Vi siete presi gioco di Me! Avete respinto i miei inviati, i profeti degli ultimi giorni, che parlano nel mio nome, per cogliervi nel vostro torpore! Avete così rinnegato e rifiutato Me e le mie parole attraverso di loro!
La Mia misericordia non sarà per voi che servite Satana, nient'altro che Satana, non preoccupandovi degli altri, dei Miei figli e uccidendoli volontariamente, ipocritamente, sulla terra! Vi dirò: "Non siete più del Mio regno, siete bestie".
Io ho parlato, voi mi avete ignorato! Proprio come Giuda dubitò e trovò scuse, voi non avrete fatto di meglio! Molti di voi, anche nella Chiesa, disprezzano il mio Spirito Santo! Povera autorità, piena di orgoglio spirituale con una fede così tiepida! Non dimenticate: tutti voi dovrete affrontare l'inevitabile alla vostra porta! LA MIA GRANDE GIUSTIZIA! "Beati quelli che hanno creduto in Me e hanno osservato le mie parole per metterle in pratica! Potranno vedere il volto del loro Dio e godere del Mio Paradiso!
È ARRIVATO IL MOMENTO! PENTITEVI!
Figlio profeta degli ultimi tempi, scrivi sempre per il tuo Dio secondo la mia volontà! Che i demoni sulla terra e nella Mia Chiesa tacciano! Io sono l'Autorità celeste, in terra come in cielo! Il secondo ritorno di Mio Figlio è molto vicino sulla vostra terra!
Il vostro Padre paziente, gentile e giusto ha parlato! Ricorda: Chi è come Dio, nessuno! Nessuno! Nessuno!
Preghiera: "Maranatha, vieni Signore Gesù, salvaci, Luce del mondo, ti aspettiamo. Che ci sia la Giustizia Divina! Amen! Amen! Amen!
Che tutto si compia secondo la Mia Divina Volontà! LA TERRA E IL CIELO TREMANO, I DEMONI TREMANO DAVANTI A ME, ORDINE DI DIO ONNIPOTENTE!
Lucie
Nessun commento:
Posta un commento