sabato 15 ottobre 2022

Repressione, persecuzione, infiltrazione, allontanamento !Come usate il libero arbitrio?

 


Figlia Mia. Scrivi ancora per Noi. É importante. Per voi e per le persone che sono fedeli ai Nostri messaggi.

Figlia Mia. Il vostro mondo è nel cambiamento radicale, ma “il vento soffia nella direzione sbagliata”. Sempre più si realizza ciò che è stato predetto e chi fa uno più uno, vedrà, sentirà e comincerà a prepararsi perchè vede, sente e PERCEPISCE che la fine è vicina.

Figli Miei. Miei amati figli. Svegliatevi e preparatevi!La repressione cristiana, la persecuzione dei cristiani, l’infiltrazione nelle istituzioni cristiane come lo scalzamento dei valori cristiani sono aumentati molto velocemente! Si vede questo ovunque sulla terra nonostante ciò una gran parte di voi resta muto e nel sonno profondo!

Osservate cosà sta accadendo intorno a voi e AGITE! Si agisce pregandopreparandovi, onorando Mio Figlio, partecipando alle vostre Sante messe, agite quando Lo visitate nel Tabernacolo e nell’adorazione. Agite se finalmente vi svegliate e convertite le vostre vite!

Dovete percorrere la via di Cristo altrimenti andrete perduti!

Figli, figli, figli quante volte vi abbiamo già parlato ma voi comunque restate muti e nel sonno profondo. Siete più vicini alla fine di quanto crediate, ma non volete vederne i segni! Voi credete alle bugie dei vostri mezzi di comunicazione vi legate a opinioni preconcette SENZA DIFENDERE LE VOSTRE OPINIONI CHE SI BASANO SU CRISTO!

Vi fate comprare, sedurre e condurre come bestie in una direzione, figli, per cosa credete di aver ricevuto il libero arbitrio se privi di volontà (così credete di essere) come automi seguite quelli che vogliono la vostra rovina?

CredeteMi figli Miei non siete senza volontà. Tutto ciò accade perchè non utilizzate il vostro libero arbitrio per stare dalla parte di Gesù, invece lasciate la decisione ad altri ciò lo fate intenzionalmente.

Riflettete sul vostro “non agire” per Gesù, perché se non percorrete la via del Signore, non parteciperete al raccolto, chi pensa di dover accettare succube le decisioni di altri, lo fa per sua volontà, chi pensa di essere buono perché hanno deciso gli altri per lui senza darsi pensiero e sforzarsi fa anche questo INTENZIONALMENTE!

Figli, Miei amatissimi figli. Voi siete forti!La vostra preghiera è forte! Agite e preparatevi e questo il messaggio che oggi Io, la vostra amorevole Mammma Celeste vi vorrei dare perchè vedo come il vostro “non agire” apre le porte al Maligno e il male raggiungerà tutti voi, SE CONTINUATE A DORMIRE!

Ogni Parola di giustizia in Cristo getta un nuovo seme!

Ogni azione d’amore e dedizione in Cristo è un segno e semina un nuovo seme!

Ogni preghiera rivolta a Cristo porta frutti così come il seme che è stato piantato sul terreno del Signore, crescerà, maturerà e darà frutto.

Credete, figli Miei perché anche il dettaglio più piccolo è grande per il Padre e nella SUA giustizia EGLI farà questi prodigi.

Credete, figli Miei, credete perché il Signore è grande e onnipotente e nella SUA ONNIPOTENZA vincerà il Male e farà partecipare al raccolto dei frutti tutti quelli che hanno seminato nel SUO NOME!

Credete, figli Miei, credete perché il giorno del raccolto è vicino!

Credete, figli Miei, credete perché il Signore veglia su di voi. Amen.

Con profondo amore.

La vostra Mamma Celeste.

Madre di tutti i figli di Dio. Amen.

05 marzo 2017


Nessun commento:

Posta un commento