martedì 11 ottobre 2022

Vi dico chiaramente, perché vi ho dato molto, ho aspettato a lungo la vostra conversione, e invece di migliorare, state peggiorando.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Dio Padre a J. V.


07 settembre 2022

Primo mistero. Dio Padre parla.

Figlioli, il Mio Cuore desidera che voi ritorniate a Me, ma voi avete tante, tante cose nella vostra mente, nel vostro cuore, che siete pieni di un'ombra che non permette al vostro cuore di brillare come il Mio, e Io voglio che voi siate un riflesso del Mio, del Mio Cuore amorosissimo, (Lingue...), molto, (Lingue...), molto avete lasciato entrare nel vostro cuore, lo spazio che avete nel vostro cuore, dovrebbe essere solo per Me, il vostro Dio.

Siete stati creati da Me, vostro Dio, e siete stati creati nel mio Amore, per cui potrei quasi dire che esigo che il vostro cuore sia come il mio: che abbiate un cuore molto amorevole, un cuore pieno di Me, per poter dare questo Amore ai vostri fratelli. E se così fosse, questo mondo cambierebbe molto rapidamente, perché, se voi stessi mi aiutaste a cambiare i cuori, perché viveste il mio Amore, come lo ha vissuto mio Figlio tra gli uomini, passereste il mio Amore gli uni agli altri, e questo mondo cambierebbe.

E questo è ciò di cui questo mondo ha bisogno in questo momento, il mio Amore, ma, come vi ho detto, i vostri cuori, li vedo bui, non li vedo brillare, non li vedo pieni di vita, della mia Vita, i vostri cuori sono molto lontani da ciò che vorrei che fossero i vostri cuori, perché è così che vi ho chiesto, di essere altri Cristi, in questo momento di grande tribolazione ed è per questo che, i vostri cuori e voi stessi, dovete subire questa forte purificazione. Ma sarà meraviglioso per coloro che vogliono veramente compiacermi, che vogliono veramente vivere il mio amore, che vogliono veramente stare con me, ecco perché un fuoco ardente passerà attraverso tutti voi, attraverso tutta la creazione, perché tutto è già stato colpito dal male di satana, e soprattutto voi stessi.

Comprendete, Miei piccoli, che di tutta la Creazione, voi siete la cosa principale, siete stati creati a Mia Immagine e Somiglianza, ma avete accettato il peccato, vi sono state date occasioni, diverse, per capirlo e per volgervi solo al Bene, ma non lo fate, ed è per questo che dovete essere purificati, e ricordate ciò che vi ho detto: che da ogni male, emerge sempre un bene, come accade con le foreste che bruciano. Vedete come tutto rimane, apparentemente morto dopo un incendio, ma quelle ceneri serviranno come fertilizzante, per riemergere e formare, a poco a poco, una nuova foresta, una nuova generazione. E questo è ciò che accadrà in questo momento storico; quel Fuoco ardente, che sarà quello del mio Amore, brucerà tutto, e tutti coloro che non sono in intima connessione con Me saranno eliminati. Coloro che sono con Me e coloro per i quali hai chiesto la conversione saranno salvati.

Ripeto tanto, Miei piccoli, ma voi non capite e vivrete quei momenti di purificazione del Mio Cuore più amorevole e più ardente, Fuoco del Mio Cuore, che purificherà tutto ciò che vedete e tutto ciò che non vedete.

Continuo a darvi tanto, sopporto ancora i vostri maltrattamenti, il vostro disprezzo, la vostra mancanza d'amore, che, anche se certamente date amore, ma no, non è un Amore Puro, un Amore Santo, un Amore accettato da Me, il vostro Dio, e da questo sarete purificati, affinché non confondiate il Vero Amore con le relazioni d'amore peccaminose.

Stare con Me non è solo sentirsi belli, sentire di amare e di essere amati: vi ho dato delle regole, che sono i Comandamenti e per stare con Me ed essere accettati nel mio Regno d'Amore, dovete adempierli, e chi non è d'accordo con ciò che vi ho chiesto, sarà eliminato.

Vi dico chiaramente, piccoli miei, perché vi ho dato molto, ho aspettato a lungo la vostra conversione, e invece di migliorare, state peggiorando.

Perché mi avete tolto dalla vostra esistenza, se sapete che vivete per Me? Io vi do la vita, vi do il soffio della vita, e nel momento in cui vi tolgo il mio soffio della vita, perirete; perirete umanamente, ma come sarà la vostra anima, la vostra anima verrà da Me e sarà giudicata, perirà in eterno o vivrà con Me in eterno.

Avete avuto tutto il tempo per prepararvi a quel momento che arriverà e che è inevitabile nella vita di ciascuno di voi. Quando arriverete a quei momenti, vorrete nascondervi al mio sguardo o la vostra anima vorrà volare verso di me, desiderosa di unire il vostro amore al mio amore? Le anime che mi amano, vengono avidamente a Me e desiderano continuare ad attingere alla Fonte dell'Amore, che è il mio Cuore.

Quindi, Miei piccoli, sto aspettando quel momento, continuerò ad aiutarvi a tornare a Me affinché possiate essere salvati, ma se indurite il vostro cuore e non volete stare con Me, questa è una vostra decisione e non posso obbligarvi a venire da Me.

Meditate, dunque, Miei piccoli, su ciò che vi ho detto, meditate, perché potrete piangere in eterno se non sarete con Me.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento