Madre della Luce Perpetua
È per questi tempi che siete stati scelti. Presto vedrete la Terra come non l'avete mai vista prima. Affinché Dio possa restaurare la Terra, tutte le cose devono accadere.
La Terra deve essere consumata prima che la nuova creazione possa iniziare, allora il mondo sarà libero dalla tentazione e dal peccato.
Anche se i vostri nomi non compaiono nel libro dell'Apocalisse, siete stati scelti da Dio per questo tempo di tribolazione. I piani di Dio per il vostro tempo potranno essere pienamente compresi solo quando entrerete nella Nuova Terra.
Nel frattempo, cari figli, vi saranno date delle croci per indirizzarvi e aiutarvi ad aprire la strada verso la nuova Terra che condividerete. Le croci di questo periodo saranno difficili da portare, ma ogni croce è ora necessaria per contribuire a rendere pura la vostra Terra.
Voi chiedete perché questi pesi sono per coloro che pregano ora e non per coloro che continuano a disobbedire a Dio. Come può Dio, cari figli, fare affidamento su persone che non si preoccupano della salvezza delle loro anime.
Non guardate a ciò che vi lasciate alle spalle, cari figli, ma cercate l'arcobaleno dove si trovano i tesori di Dio.
Dio ha scelto voi, cari figli, per questo tempo della fine, così quando il nuovo Eden sarà pronto, voi sarete lì a contemplarlo.
19 dicembre 2008
Nessun commento:
Posta un commento