giovedì 18 gennaio 2024

(Ci sarà pianto e stridore di denti)

 


Messaggio ricevuto il 29 dicembre 2023 

(Maria ha chiesto che questo messaggio venga diffuso subito)


Mia cara figlia scrivi, sono la tua Madre Immacolata. Sono venuta con il mio amore materno per darti un altro messaggio che viene dal mio cuore al tuo. Sono venuta per darti tutto ciò che il Padre desidera, perché sia fatta la sua volontà. Sì, non c'è niente di male in quello che sono venuta a dirvi, perché il Padre è offeso da tutto quello che si dice nel mondo contro le cose che vengono dal Cielo alla Terra. Sono Parole che Dio vi dà perché vediate che il Cielo è collegato alla Terra e perché restiate sempre collegati al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, perché altrimenti non ci sarà Pace nel Mondo, dove oggi tutto è sottosopra.

Quindi voglio che sappiate che Dio vuole che i vostri cuori siano sempre collegati al Cielo, non con le cose del mondo, ma con tutto ciò che Dio ha per i suoi figli che gli obbediscono di cuore. Molti pensano che i messaggi non siano nulla, ma ciò che dicono non è nulla, viene da Dio. Tutto è complicato oggi, ed è anche molto difficile oggi per i Miei Sacerdoti rimanere collegati al Cielo come dovrebbero, perché deve essere come il Mondo offre. Tutti [dicono] devono rimanere sulla strada sbagliata [seguendo il Mondo], e i Miei figli che Mi amano spesso vogliono essere vicini a Me e al Mio Gesù, ma sono pochi quelli che accettano [ciò che vuole il Cielo] per fare ciò che vogliono i poteri intorno a loro, che è legato alle cose che offre il Mondo.

Quindi, figli miei, fate attenzione! Perché oggi state bene, ma tra poco tutto passerà da una parte all'altra, perché tutto è contaminato dalla bestia. Non potete servire due padroni, perché dove c'è l'altro non c'è Dio. Ma tutti sanno dove si trova il male, quindi allontanatevi dal male e pregate! Perché il tempo della separazione è vicino. Quindi figli miei, voi che mi amate, che siete insieme al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, non allontanatevi dalla VERITÀ, ma fate ciò che Dio vuole da voi. Quando finirà tutto questo? Perché tutto scomparirà dalla faccia della Terra e dove Dio non è presente. Allontanatevi da tutto questo e fate attenzione, perché quando suonerà la tromba, tutto inizierà con una pulizia, poi ci sarà pianto e stridore di denti.

Io sono la vostra Madre, vi amo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento