sabato 13 gennaio 2024

(Perderai l'Amore di Dio per l'inferno?)

 


Messaggio ricevuto il 12 dicembre 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono la tua Madre Immacolata. Sono venuta con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio cuore al tuo, dato attraverso lo Spirito Santo. Non c'è nulla che possa essere fatto senza che il Padre voglia dare un messaggio a tutti i suoi figli della Terra. Dio vi ama tanto, figli miei, è il Super Padre dell'umanità, nessuno in questo mondo può amarvi quanto il vostro Padre Celeste. Perciò, Egli dà la Sua vita per la vostra salvezza. Il diavolo voleva portare via dal Paradiso tutti i suoi figli per invidia, ma Dio non glielo ha permesso. Così ora vuole portare via tutti voi, perché è arrivato il momento di portarvi via da Dio, ma Dio non glielo permetterà.

Molti si allontaneranno da Dio perché questo mondo è marcio con tanto peccato, perché il diavolo ha preso tutti coloro che si sono lasciati ingannare dalla bestia. Perciò Dio accorcerà questi tempi, altrimenti nessuno scapperebbe. Il mondo è stato fatto da Dio, Egli ha fatto tutto perfettamente, ma l'uomo si è impadronito del mondo a modo suo, così quella parte del mondo è rovinata da tante cose che l'uomo ha piantato (fatto). È triste per voi, figli Miei, che vi lasciate trasportare così facilmente. Come Figlia e Sposa dello Spirito Santo, anch'io vi amo molto e prego Dio che possiate essere tutti salvati.

Ma molti sono già perduti a causa di tante cose che il diavolo ha fatto per distruggere coloro che fanno uso di droghe, alcol e tante cose fuori dal comune che Dio non può accettare. Dio ha dato tutto ciò che era buono, perché tutti fossero felici, ma l'uomo era ancora insoddisfatto e voleva di più, finché il diavolo ha visto che era buono per lui. Gli ha fatto dare di più, per allontanare tutti i figli da Dio, e lo sta facendo, portando via anche la Sua Chiesa perché tutti lo seguano. Allora perderanno la fede e l'Amore del mio Gesù, che è morto sulla Croce per salvarvi. Cos'altro vi resta, figli miei? Perderete l'Amore di Dio per l'inferno? Cosa volete d'ora in poi? Guerra e morte?

Non vi resterà nulla se non vi pentite! Vi amo molto, ma non posso fare nulla se voi non fate la vostra parte. Vi amo.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento