Messaggio ricevuto il 14 dicembre 2023
Mia cara figlia scrivi, sono la tua Madre Immacolata senza peccato originale. Sono venuta con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Cuore materno afflitto, affinché tutti vedano il mio grande amore per tutti i miei figli. Invito tutti a partecipare alle cose che sono venuta a dirvi, perché è molto importante e perché molti non sentono la chiamata di Dio per le cose che vi vengono dette. Tutto è vicino, ma non prendono sul serio le cose che vi sto dando qui. Ciò che sono venuto a dire deve essere preso sul serio, perché in quel momento non ci sarà rimedio al male che verrà. Tutti sono chiamati, ma a tutti manca il coraggio di vedere in profondità ciò che sono venuto a dire.
Dio vuole che ascoltiate, perché sta arrivando molto presto, e vuole che tutti siano a posto con tutto ciò a cui vi ha chiamati, perché [altrimenti] non ci sarà rimedio e vi costerà caro quando verrà il momento. Dio non scherza con le cose serie, è Lui che comanda, non potete fingere come fa il mondo, perché ci sono molte volte in cui Dio vi chiede di rendere tutto normale attraverso preghiere e penitenze. Quando arriverà il momento in cui Egli vi darà ciò che è previsto, non se ne starà con le mani in mano, perché tutto sta precipitando. In quel momento, non potranno più fingere come pensano, dove trovano sempre un modo.
Tutti vogliono vedere la verità come Tommaso [vedere per credere], quindi aspettate e vedete cosa succederà, il prezzo è troppo alto per aspettare l'ora di Dio, perché Lui non scherza. Ma voi pensate che sia tutta una fantasia quella che aspettate? Pensate che Dio dimentichi le cose? Invece è prevedibile, perché tutto ciò che accadrà è scritto. Egli aspetta di vedere se farete qualcosa per obbedienza, ma tutti aspettano di vedere per credere [come Tommaso]. Sto dando questo messaggio qui, perché questo luogo [la casa di Maria] è stato riservato per questi TEMPI FINI, per fare tutto come Dio vuole. Ma tutti stanno fermi, pensando che verrà in un altro modo, ma la vostra parte nel giudicare è brutta.
Non giudicate le cose che Dio vi dà, perché sarà molto doloroso per tutti coloro che giudicano davanti a Dio. Io sono la vostra Madre Addolorata, spero che mi ascolterete, affinché io dia tutto per la Gloria e l'Onore di Dio.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento