domenica 14 aprile 2024

Abolizione dell'Eucaristia

Messaggio di Gesù Cristo


30 marzo 2024

La Mia Chiesa è sepolta e con lei sono sepolto, perché siamo un solo corpo. Io sono il Capo e lei è il Mio Corpo.

E come hanno tradito il Mio Nome e il Mio Essere, la Chiesa viene tradita dalle alte sfere del Clero. La Massoneria Ecclesiastica ha toccato le fibre più intime della Mia Chiesa. E l'Abominio Devastante ha già cominciato a cadere sulla Mia Chiesa. Perché le parole della Consacrazione sono già state cambiate in alcune Chiese, e la Mia Chiesa è stata contaminata dalla profanazione dell'Eucaristia.

Così una fitta oscurità coprirà il Mondo, quando la Consacrazione sarà completamente cambiata in tutto il Mondo e l'uomo della perdizione acquisirà la forza necessaria per realizzare dietro le quinte questa nuova commedia messa in scena dal Nuovo Ordine Mondiale, in modo che attraverso l'Agenda 2030, l'Umanità cadrà completamente nelle mani dell'Anticristo.

Pregate, Popolo Mio, affinché l'Abominio della Desolazione e della Profanazione nell'Eucaristia non sia pienamente dato nella Mia Chiesa così rapidamente, e che abbiate UN TEMPO DI PREPARAZIONE DELLE VOSTRE ANIME.

PERCHÉ QUANDO IL SACRIFICIO PERPETUO SARÀ COMPLETAMENTE ABOLITO, l'Anticristo verrà a regnare con tutta la sua potenza e potenza.

PREPARATE LE VOSTRE ANIME PER L'OSCURITÀ PIÙ DENSA E DESOLANTE.

Ecco perché ho bisogno che vi prepariate per questa Pentecoste a trasformarvi in Tabernacoli Viventi, voi, Popolo Mio, perché non sarò più nell'Eucaristia e le tenebre copriranno completamente la Terra.

Perciò, Popolo Mio, vi invito a fare i vostri PREPARATIVI SPIRITUALI CON TUTTE LE VOSTRE FORZE.

Perché l'Eucaristia sta già cominciando ad essere ABOLITA in alcune parti del mondo e ho bisogno che cominci a DIVENTARE TABERNACOLI VIVENTI.

Perciò avete bisogno di Guarigione, Crescita Spirituale e una Vita di Devozione e Preghiera in modo che lo Spirito Santo possa trasformare i vostri cuori in Tabernacoli Viventi.

Questa Pentecoste sarà molta. Pertanto, in questi 50 giorni vi sarà data la PREPARAZIONE E VI CHIEDO DI FARE DEL VOSTRO MEGLIO E DI DARE IL MEGLIO DI VOI STESSI NELLA VOSTRA PREPARAZIONE SPIRITUALE PER DIVENTARE TABERNACOLI VIVENTI.

Come ho già detto, la cosa principale è una CONFESSIONE DI VITA CON CUORE CONTRITO E UMILIATO.

IL SECONDO PASSO È LA GUARIGIONE E LA CRESCITA SPIRITUALE in modo che come otri nuovi possiate ricevere il vino dello Spirito Santo dentro i vostri cuori e questi saranno trasformati in Tabernacoli Viventi.

PERTANTO, VI CHIEDO DI SEGUIRE LE ISTRUZIONI CHE VI SARANNO DATE DAL CIELO.

L'oscurità sta cominciando ad aleggiare su tutta la terra e a poco a poco il cielo si oscurerà e le stelle cadranno, causando l'oscurità più densa dell'intero globo.

Questo è il motivo per cui ho bisogno di voi, Mio Resto Fedele, per dimorare per sempre nei vostri cuori e così IN UN SOLO CUORE UNITO ALLA SANTA TRINITÀ, DATE TRIONFO AI CUORI UNITI E TRAFITTI DEI MIEI E DI MIA MADRE.

Presto illuminerete le tenebre fitte, la Luce verrà da diverse Nazioni, ma principalmente dal Messico, dalla Colombia, dall'Argentina e dalla Francia.

Ma vi chiedo tanta PREGHIERA, PENITENZA E DIGIUNO per prepararvi perché presto lo Spirito Santo prenderà i vostri cuori e li renderà Tabernacoli Viventi e lì Abiterà in ciascuno di voi per sempre.

Io, il vostro Maestro e Pastore Gesù Cristo, tenete la testa alta, io verrò presto.

Maranatha.


(Maranatha = Nostro Signore sta arrivando.)


 Lorena

Nessun commento:

Posta un commento