venerdì 12 luglio 2024

Ti prego di guidare il Mio popolo nella Santa Tradizione della Santa Chiesa in obbedienza a Dio, non a un uomo che conduce le persone alla dannazione eterna.

 


Messaggio del Signore Gesù a Padre Lukasz del 27 ottobre 2023


Mio caro figlio,
Soffro molto quando vedo quali cambiamenti vuole fare il Mio Vicario sulla terra nella Santa Chiesa. Queste decisioni non sono prese sotto l'influenza dello Spirito Santo e non scaturiscono dal discernimento di Dio. Provengono dallo spirito di questo mondo, che è entrato nella Mia Chiesa attraverso i gerarchi increduli. Qualsiasi cambiamento che distrugga il sacro, che introduca divisione, non viene da Me, ma dallo spirito del male.

Mio caro figlio,
Ti prego di guidare il Mio popolo nella Santa Tradizione della Santa Chiesa in obbedienza a Dio, non a un uomo che conduce le persone alla dannazione eterna. Per favore, custodite la Santa Tradizione e non soccombete alle tentazioni di questo mondo, mantenendo la Santa Tradizione e non facendo concessioni. Tutti i fedeli che vi staranno accanto avranno la certezza di camminare sulla via che conduce dritta al cielo.

Benedico tutti coloro per i quali pregate e sui quali imponete le mani segnate dalle Mie sante piaghe.
Gesù +++


Nessun commento:

Posta un commento