giovedì 4 agosto 2022

Ora, ci sono tante anime che non sono più interessate ad avermi, a cercarmi, a perfezionarsi nell'amore.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


29 giugno 2022

Parla il nostro Signore Gesù Cristo.

Visione: Vedo, per così dire, in una vecchia casa, una riunione, una tavola rotonda, vestita nello stile del tempo di Nostro Signore, ma vedo anche che, guardando esattamente sopra di loro, è Nostro Signore, e dice loro: Ricevete il mio Spirito Santo, e in quel momento Dio Nostro Signore dice a me: Andate e portate la mia Parola, il mio Esempio, le mie Opere in tutto il Mondo:

Vai e porta la Mia Parola, il Mio Esempio, le Mie Opere al Mondo intero. Certamente, a quel tempo, era necessario portare la Mia Parola, il Mio Esempio, alla gente dei villaggi intorno a Gerusalemme, portando ciò che insegnavo loro. Infatti, si sono recati in luoghi dove i miei apostoli e discepoli sono stati attaccati e uccisi, molti dei quali sono ora con Me, qui, nel Regno dei Cieli.

Ora, in questi tempi, sto mandando di nuovo il mio Spirito Santo a tutti voi che siete con me; ma la cosa più inverosimile che potrei dire, e che mi addolora, è che, chiedendo anche a voi quello che ho detto a loro: andate in tutto il mondo e predicate il mio Vangelo; ora, non è più necessario andare così lontano, purtroppo, ora, quelli a cui dovete portare il mio Vangelo, sono quelli che sono intorno a voi.

Questi sono i tempi dell'apostasia già annunciata da Mia Figlia a Fatima e nelle Sacre Scritture, un tempo in cui la Fede andrebbe perduta, in cui tutto ciò che le anime devono avere per tornare nel Regno dei Cieli andrebbe perduto.

Mi addolora molto che si sia arrivati a questo, che ci siano tante, tante anime che non mi portano nel cuore e che ora devono essere evangelizzate, affinché ciò che vi ho chiesto, che tutte le anime del mondo ricevano la mia Parola affinché questa le porti alla conversione.

Ma satana ha svolto egregiamente il suo compito e questo mi addolora, perché ci sono tante anime che, avendo avuto l'opportunità di ascoltare la mia Parola, di compiere le mie opere, di essere riempite della potenza dello Spirito Santo, hanno rifiutato tutto questo e preferiscono vivere nel male. Sì, Miei piccoli, essi vivono nel male, vivono con satana, con le sue opere, vivono facendo il male intorno a loro in molti modi. Ed è questo che mi fa più male, che tutti loro, la grande maggioranza, finiranno all'inferno in eterno.

Riparate, piccoli Miei, per questo grande dolore che i vostri fratelli Mi causano, riparate, perché siete stati creati per essere riempiti della Mia Vita e delle Verità del Cielo, e per goderne, perché quando un'anima apre il suo cuore, e Io penetro in quell'anima, essa gode, gode delle meraviglie del Cielo.

Coloro che mi hanno seguito fin dall'inizio, quando ero sulla Terra, e mi hanno visto compiere molti miracoli, si sono rallegrati che io fossi con loro in quel momento. E ora, quante anime, quante anime che pur avendo avuto l'opportunità di stare con Me, perché avete nelle Sacre Scritture tutto ciò che è necessario perché apriate il vostro cuore e perché Io dimori nel vostro cuore, non vogliono farlo.

Vi sono state date molte opportunità per tornare a Me. Continuo a insistere, vi faccio risorgere, come ognuno di quei malati che ho risuscitato, anche i morti che ho risuscitato, i lebbrosi che ho curato, tanti e tanti che avevano bisogno di Me e che ho riportato allo stato di salute, che avrebbero dovuto avere, perché avevano visto il Messia, avevano visto il Maestro, e ho lasciato loro quello che il Messia può fare con le anime, con i corpi, e anche così, vedendo, mi hanno rifiutato al momento della mia crocifissione.

Ora, tante anime non sono più interessate ad avermi, non sono più interessate a cercarmi, non sono più interessate a perfezionarsi nell'Amore.

Pregate, piccoli Miei, pregate per i vostri fratelli, sono i vostri fratelli, sono i Miei fratelli, sono i Miei figli, siete la Creazione Divina e state sprecando tanto, tanto, tanto che è stato dato per voi.

Avete un corpo, con il quale vivete sulla Terra, vi è stata data l'opportunità di venire a stare tra gli uomini, come anch'io sono sceso per stare tra gli uomini, ma sono sceso per far risorgere le anime, per tornare nel Regno dei Cieli, e ora, ci sono così tante anime che, avendo la vita che vi è stata data dal Cielo, non vogliono lavorare per il Cielo, ma per satana e stanno perdendo l'opportunità di tornare nel Regno dei Cieli. Non c'è più Fede nel vostro cuore, non c'è più Amore per il vostro Dio, per Me, il vostro Salvatore, che vi ha portato gli Insegnamenti del Cielo, non cercate più quella vita spirituale che vi aiuterà a godere di tante cose buone, da oggi e per l'eternità.

Pregate, Miei piccoli, pregate per i vostri fratelli, la preghiera è molto forte quando si prega con il cuore. Quando il mio amore che avete sgorga dal vostro cuore, perché se siete con Me, il mio amore può cambiare molte anime e renderle di nuovo miei figli e fratelli e sorelle.

Perciò venite a Me, Miei piccoli, venite, voi che Mi amate, e portate a Me molte, molte anime che sono lontane da Me.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento