Il mio silenzio "non sarà mai silenzio"
Mercoledì 16 marzo 2022, ore 6:55
Figli miei, ricordate che l'Amore è infinitamente grande, infinitamente bello, infinitamente forte, infinitamente vero, infinitamente gioia, infinitamente perdono, infinitamente tutto ciò che è buono, e questo è tutto nel Tutto ciò che è nel vostro Dio. La fonte dell'amore è Dio! La fonte della felicità viene solo da questo amore! Questo amore è trinitario, Padre, Figlio e Spirito Santo!
Sono morto sulla croce per i tuoi peccati! Sono risorto per vincere la morte! Io vivo in mezzo a voi e voi non mi vedete, la maggior parte di voi! Solo con gli occhi di una fede profonda e attraverso l'accettazione incondizionata del Mio amore potete vederMi e sentire la Mia voce. È attraverso un profondo pentimento dei vostri peccati e attraverso la Mia grazia di fede quando accolti in voi, che potete percepire nel tempo la Mia dolce Presenza Confortante. Io sono Misericordia, Io sono la Via e chi viene a Me e crede in Me avrà la Vita eterna.
Quello che vi ho dato è per amore! Ho seminato nell'amore, non nell'odio e nella paura, non nella minaccia, non nella menzogna, non nell'ipocrisia, non per gelosia, non per discordia, ma per l'unità nel mio amore, e per l'amore dei popoli, tra i popoli.
Punto finale, io sono solo Amore!
Ma chi voleva il Mio amore?
Chi ha creduto nel Mio amore?
Chi ha amato il Mio amore?
Amore per la verità, amore per l'unità, amore che unisce le persone, amore nella gioia, amore nella pace, amore nell'armonia, amore che consola, amore che rassicura, amore della vita nascente, amore che ama, amore che dona, amore solo per amore?
Chi oggi si risente di questo vero amore figli Miei?
Non stiamo forse preferendo il denaro e i beni di consumo all'amore del Mio cuore divino? Non preferiamo il potere attraverso il denaro, per i nostri interessi, soprattutto per una ricchezza ancora maggiore e una terribile follia?
Figli Miei, il mondo crede di essersi evoluto, ma sta andando verso la sua fine attraverso la decadenza, una decadenza così profonda che la Mia mano che mi aiuta ha difficoltà ad afferrare le vostre mani spaventate. La paura può persino spaventare le anime, ancora più lontano dal Mio Cuore. Eppure, mi piacerebbe così tanto portarli tutti sul Mio Sacro Cuore, quelle anime bisognose, al fine di lenirli con tenerezza sul Mio Cuore Divino.
A causa del libero arbitrio che ho dato a ciascuno di voi, non posso forzare la vostra mano nemmeno per consolarvi nelle vostre miserie di cuore nella vostra vita. Ti guardo in lontananza come un pastore che osserva il suo gregge senza dire una parola. Cerco di avvicinarmi a voi, ma se fate un passo indietro, non Mi serve a nulla. Sono sempre qui per te e dovevi saperlo. Non costringo mai nessuno a venire a Me, né a credere nelle Mie parole, Io sono Colui che rispetta le Mie amate pecore.
Le pecore che mi seguono, mi conoscono e ascoltano la mia voce. Non hanno paura di Me e credono nelle Mie parole di Vita, nelle Mie parole d'amore, nelle Mie parole di Verità, nelle Mie parole guida, nelle Mie parole di gioia, nelle Mie parole di pace. Non sono affatto preoccupati, o poco preoccupati, anche per gli altri, perché sanno che Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Questo non significa che siano senza prova, senza croci da portare. Ciò significa che imparano a non preoccuparsi tutto il tempo e a rimettere tutto nel Mio cuore tutto il tempo; al fine di preservare questa importante pace. Questo permette loro di evitare qualsiasi tumulto interiore, nonostante i momenti difficili della loro vita e le pressioni di questo tempo, da parte del Nemico del Mio Regno sulla terra. Sanno che Io sono il Salvatore dell'umanità e che il Mio Amore prevarrà sulle forze del male. Sanno che posso fare qualsiasi cosa! Aspettano fino alla Mia ULTIMA ora della MIA Giustizia, alcuni alla mia destra, altri alla mia sinistra!
Oh! possano i demoni essere scatenati sulla terra per strapparMi quante più anime possibili prima del Mio secondo ritorno!
Miei piccoli, vi prego di entrare profondamente cuore a cuore con me in silenzio, nella preghiera, di abbandonarvi a Me poiché Io sono solo amore e pace.
Io sono qui con voi e in voi, ma molti non mi ascoltano, non mi vedono, non mi percepiscono, non credono semplicemente in Me e non mi amano. Molti mi odiano perché sono la Verità di minacciare sempre, in un certo senso, il loro libero arbitrio. Eppure il loro principale libero arbitrio è la libertà per il Mio Amore di essere accettato nelle loro vite. Spesso si rifiuta categoricamente la paura di perdere tutti i tesori deperibili del mondo e i piaceri del cattivo gusto ai Miei occhi.
Dio sa cos'è "IL BENE" e cos'è "IL MALE"! Io sono la giustizia più perfetta, onesta e più saggia; ciò che gli uomini hanno perso così tanto sulla terra da essere sostituito con denaro, doni, una falsa libertà nell'apparenza, potere e conquista per divinità diverse da Me... diventare piccoli dei al posto mio, per puro orgoglio, senza limiti.
Vi ho dato tanto figli Miei, tanto dato! Ma chi ha saputo accogliere con cuore piccolo la Verità e l'Amore del mio Cuore?
Come in passato, anche oggi sono come "una minaccia", in un certo senso "un ostacolo" al vostro libero arbitrio dicendo la Verità, invitandovi a convertirvi, a pentirvi, a cambiare i vostri cuori, a diventare solo "amore a mia somiglianza". Ma, invano, pochi accolgono il Mio amore, così poco! Invece di seminare amore, seminiamo odio e vendetta, durezza e chiusura, controllo e decadenza della morale e delle anime, falsi dei e false religioni che sono più visibili di: gentilezza e pazienza, compassione e perdono, saggezza e buon senso, gioia, pace, fede con le leggi di Dio.
Sulla terra regnano la paura, le distorsioni, le manipolazioni, le divisioni, l'odio, i suicidi, la morte... prima della vita, infatti solo peccato! Tutto è quasi morto per la Vita di Dio. La morte delle anime, degli esseri viventi già morti dentro da tanti peccati accumulati, tanti peccati! Vi invito a tornare alla Vita, alla vita sulla terra, alla vita nella vostra purificazione.
Aprite i vostri cuori all'Amore, alla vita, alla vita reale che è eterna per voi!
Ecco perché sono morto sulla croce per voi!
Tornate alla vita attraverso il pentimento figli miei, il pentimento sincero nei vostri cuori!
Rinunciate infine ai peccati, vi rendono infelici e distruggono il mondo!
Combatti l'egoismo dando te stesso e i tuoi beni, i tuoi soldi! Ma anche qui, non date tutto, avete anche bisogni primari, dobbiamo discernere le mie parole miei piccoli.
Quando parlo ai Miei profeti per il Mio popolo, non sempre fornisco tutti i dettagli per ciascuno di voi. È solo nel silenzio del tuo cuore, della tua anima che avrai i dettagli per conoscere tutto ciò che è appropriato per te fare o dire. L'amore ispira solo "IL BENE" e non "IL MALE" e questo anche per la tua vita quotidiana.
Tutto l'Amore di Dio opera sempre insieme per un bene più grande per voi e per tutti i Miei figli. Come un padre o una madre, Io veglio sul Mio e vi avverto dei pericoli che vi attendono. È il Potere dello Spirito Santo, è l'Amore, il mio Amore che si dispiega per guidarvi in questi tempi difficili nel mondo da queste guerre di spirito e guerre terrene.
Ognuno di voi è "libero" di accogliere o meno questo Amore del mio Cuore Divino che contiene una moltitudine di insegnamenti, grazie, poiché la mia Risurrezione, per opera del mio Spirito Santo che vi istruisce, vi consola, vi fortifica nella fede, vi porta tutte le mie grazie, nell'invisibile della vostra anima.
Chi accoglie, le Mie parole e il Mio Amore, riceve in abbondanza! Chi crede, riceve gran parte della Mia eredità! Chi non dubita, riceve una doppia quota! Chi dubita troppo di Me, mi ritiro dolcemente! Chi ha troppa paura, mi allungo nella speranza che lo catturi! Non costringo nessuno a credere in Me, né ad ascoltarMi, né a obbedirMi! Io non sono il "MALE" ma "IL BENE PERFETTO", il vostro bene, il vero Amore. Non sono astuto, sono saggio! Possiedo tutti gli Attributi dell'Amore e persino quello della Giustizia del Padre.
Oh! quanto è abbondante la Mia Misericordia per un po' più a lungo prima della Mia grande giustizia! Non aspettare oltre, è gratis!
Sono venuto per insegnarvi tutto!
Vi ho parlato tanto nel mondo da tutti i miei amici profeti, di tutti i tempi, passati, presenti. Ora è ognuno di voi che è invitato ad essere veri profeti lasciando che i vostri cuori ardano dal fuoco delle parole del Mio Santo Spirito!
Voglio insegnarvi e per fare questo, uso la Mia saggezza per rafforzarvi nel dono del discernimento degli spiriti per accrescere la vostra fede. Lo faccio con grande abilità e spesso con delicatezza. Quando faccio questo, richiede molto silenzio e preghiera in voi per discernere, il vero dal falso. Cioè, la necessità di afferrare se si tratta dello spirito divino, dello spirito umano, o di un possibile attacco del maligno in te, nel tuo cuore, nei tuoi scritti.
Vi insegno anche a usare lo stesso discernimento con la Mia grazia, verso le altre anime, quando vi invito ad esso. In questo modo imparate la "prudenza" che è necessaria ed essenziale per voi per il bene della vostra anima e di coloro che pongo sul vostro cammino. Questa fase della vita spirituale è anche una tappa importante nell'evoluzione delle anime per principianti, intermedi e i più avanzati. Richiede per ogni anima la santificazione. Questo passo è anche purificante e necessario nei confronti di te stesso prima di tutto per approfondire la tua conoscenza spirituale, per riconoscere i tuoi peccati.
Infine, serve a compiere la vostra missione d'amore di aiutarMi a salvare le anime avendo l'opportunità di servirMi più degnamente, onestamente con una fede più profonda. Serve anche in modo che la tua anima sia sempre più santificata per essere perfetta.
Inoltre, questi passi importanti possono salvarvi da errori di discernimento, perché lo spirito che l'umano non deve mai da solo concludere un giudizio verso gli altri nel Mio Nome per il bene di un'anima.
Nella Chiesa ci sono stati molti errori di giudizio a causa del peccato, della mancanza di fede e di un discernimento inadeguato. Vi dico, questa è la verità, una realtà che provoca ingiustizie alle anime buone di buona volontà, sempre più santificate e che Mi servono con amore. Il peccato, il peggior nemico di tutti contro l'Amore, contro Dio e la vita divina, contro la mia Chiesa.
Ricordate che l'Amore, il vero amore dentro di voi, è Me!
Chiedetemi di purificarvi in tutto il vostro essere, di guarirvi, di santificarvi, di perdonarvi, di concedervi tutte le grazie necessarie per la vostra salvezza! Di nuovo: qualcuno penserebbe, ma come può Dio darci... come ordini?
Non commettere errori!
Non vi do ordini, parlandovi in questo modo chiedendovi, che è solo per il "BENE" della vostra anima per la vostra vita eterna. Vi aspetto santificati, affinché un giorno possiate essere nel mio paradiso celeste. Questo è così per la Mia Divina Saggezza, la Mia Onniscienza, il Mio Tutto il Mio Amore... che per amore. Ho desiderato la tua anima più della mia vita morendo sulla croce!
Miei piccoli, vi ho detto l'essenziale per questi tempi! Ti ho parlato molto! Vi ho invitato a cambiare i vostri cuori in modo che siano solo Amore del vostro Dio! Vi invito a vivere nella mia Divina Volontà! Anche per servirmi fedelmente fino al Mio secondo ritorno, che viene sempre più velocemente, vicino a voi.
Vi ho chiesto di dare generosamente, di amare generosamente, di essere figli della Luce e di condividere la Mia Luce. Mia Luce, questo è ciò che fa fuggire le tenebre!
Ora, quelli che hanno capito, hanno capito!
Chi vuole continuare ad amare, ama con tutte le tue forze!
Ma soprattutto, amateMi, parlate di Me, condivideteMi, perché Io sono in voi!
Non dimenticate la mia Parola evangelica, fonte inesauribile di amore e di sapienza del mio Cuore! I miei piccoli, molti non hanno capito nulla, molti non Mi amano, molti mi hanno dimenticato, molti non credono in Me, molti hanno rinnegato Me e le Mie parole, molti hanno paura della verità, del rifiuto. Molti, molti, molti troppi Mi hanno respinto dalla loro vita per il loro libero arbitrio che Io ho dato loro per amarMi e amarMi per primi. Triste osservazione, ma è così. L'amore accetta tutto, l'amore sopporta tutto, l'amore... l'amore è così forte che può scacciare le tenebre.
Miei piccoli, ora lascio riposare la Mia cameriera. Ricordate che vi ho parlato solo per Amore e perché l'amore regni nel vostro cuore e in tutti i cuori nella terra dei vivi!
Ricordate che il Mio silenzio "non sarà mai silenzio"!
IO SONO LA LUCE DEL MONDO!
Io illumino nelle tenebre!
Io agisco nei cuori, nell'invisibile e nel mondo! Io sono Onnipotente!
Amen, ti dico, è giunta l'ora della Mia giustizia! Pregare! Pregare! Pregare! La liberazione del mio popolo contro il "MALE" sarà lo sviluppo di tutto il mio Amore, per amore, per ciascuno di voi!
Vengo a scacciare Satana dalla terra e dalle anime!
Ci saranno pianto e stridore di denti, lacrime e morti! Così, sarò in grado di separare le zizzanie che sono così abbondanti rispetto al grano buono! Ahimè, devo scuotere molto il mio campo per trovare tutti i grani buoni nelle mie mani, per proteggerli sul Mio cuore!
Miei piccoli in questi tempi di tribolazione e di grave persecuzione, vi offro il Mio cuore e le benedizioni di pace!
Ricorda, sarò con te fino alla fine!
Chi mi cerca troverà! Chi busserà alla mia porta, risponderò! Chiunque verrà a Me sarà compiuto!
Possa il Mio regno essere stabilito! Io sono il Re dell'universo!
Amen!
Nessun commento:
Posta un commento