venerdì 7 ottobre 2022

NON PERDETE ALTRO TEMPO NEL MONDO E PREPARATEVI AD AFFRONTARE LA TRIBOLAZIONE AGGRAPPANDOVI ALLA MIA POTENTE MANO

 


Messaggio del Padre Eterno


24 settembre 2022

Prima di scatenare il mio braccio con tutta la sua forza contro il pianeta Terra, voglio invitare ogni persona a seguire le mie indicazioni e le mie istruzioni che darò in questo messaggio, perché voglio che ogni persona sia salvata e torni alla mia casa da dove è venuta, da dove è partita e da dove si trova.

Spero che i miei figli tornino a Me dopo aver vissuto sulla Terra per un breve periodo, ma molti si perdono nel mondo per mancanza di amore per Me, perché il mondo li assorbe e li acceca e li riempie di false ideologie e preoccupazioni, che sono solo mondane e NON portano l'uomo alla Verità.

Io sono la Verità, l'Alfa e l'Omega e mi manifesto ai miei figli attraverso molti segni, di qualsiasi tipo essi siano.

Per cominciare, il Mio Amore è incarnato nella Natura e in essa si riflette il Mio Amore verso l'uomo, ho creato l'Universo solo pensandolo e l'ho fatto perché l'uomo ne godesse, tutto ciò che comporta l'essere uomo.

Ho creato l'uomo con il fine ultimo di vivere nella Mia Volontà Divina, illuminando come un Sole tutto ciò che è stato creato, ma le creature si ostinano a fare la loro volontà e questo rompe gli schemi e le linee guida che avevo reso valide per l'uomo e crea il caos nell'Universo, perché ad ogni Azione corrisponde una Reazione e quindi si fonde in un atto umano e in un peccato debole che porta conseguenze a livello universale.

L'umanità è cieca, cammina nelle tenebre e NON vede le conseguenze dei suoi atti dei suoi peccati, ma Io sì, e sono fatali, ma il Mondo cammina verso la perdizione in questi giorni e corre ogni giorno nel Peccato senza essere consapevole che, cadendo in questo, TUTTA l'Amicizia e la Comunione con Me è persa e l'UNIONE che esisteva tra lo Spirito Santo e la Persona è ROTTA.

Perciò vi invito a RICAPITOLARE TUTTI gli Atti e le Azioni, affinché possiate condurre una Vita Dignitosa e Fruttuosa ed essere Luce nelle tenebre, ma perché questo avvenga, dovete avere la Coscienza di sbagliare, ma in questi Ultimi Tempi, l'Orgoglio acceca l'uomo, crea una benda sui suoi Sensi e lo porta a credere che non ci sia nulla di sbagliato nei suoi Atti e di conseguenza che non sia nel Peccato, ma per poter riconoscere che si vive nel Peccato e per denunciarlo e correggerlo, bisogna ricorrere all'Illuminazione dello Spirito Santo, ci sono coscienze lassiste che non si rendono conto che si vive nel Peccato, ecco perché è IMPORTANTE ABBATTERE I MURI DELL'ORGOGLIO E DELL'AUTOSTIMA, che accecano l'uomo e lo rendono incapace di guardare la Trave nei suoi occhi.

Pertanto, la mia prima raccomandazione è che, in un atto di umiltà, chiediate allo Spirito Santo di illuminarvi e di farvi vedere la vostra coscienza così com'è, per poter guardare il vostro vero io e conoscere con certezza TUTTI i vostri peccati e le vostre mancanze.

Per poter chiedere l'infusione dello Spirito Santo bisogna essere in un atteggiamento di disponibilità e umiltà, e come può un cuore arrogante raggiungere questo obiettivo? È IMPOSSIBILE!!!

Ecco perché dovete ricorrere alla Preghiera di Intercessione per i vostri fratelli che vivono accecati dall'orgoglio e dal peccato, affinché questa preghiera tocchi le fibre più intime dei vostri cuori e la benda cada dai vostri occhi, ecco perché la Preghiera di Intercessione per i poveri peccatori è IMPORTANTE, dovete spianare la strada a Mio Figlio, affinché il Regno della Volontà Divina si realizzi qui sulla Terra, l'Era del Terzo Fiat, seguite le Mie Istruzioni.

PRIMA DI TUTTO, fate la preghiera di intercessione per i vostri fratelli che vivono nel peccato, affinché si sveglino e riconoscano i loro peccati, altrimenti la loro Salvezza sarebbe molto difficile, il Mondo vive immerso nel quotidiano e non si rende conto che sta crollando, i Segni sono schiaccianti, la Forza della Natura è aumentata considerevolmente e questo sta provocando diversi disastri naturali in TUTTO il Mondo, tuttavia l'Umanità continua ad essere sommersa in una falsa realtà, miraggi che sono il riflesso delle loro sofferenze spirituali, poiché continuano ad aggrapparsi a questo Mondo senza rendersi conto del Mondo Spirituale.

Figli miei, voi che siete svegli, svegliate gli altri vostri fratelli con la preghiera di intercessione prima che sia troppo tardi, il terremoto per il Messico è MOLTO VICINO, ho bisogno di purificare il mio amato Messico e anche la Colombia, pregate affinché il maggior numero di anime possa essere salvato, ora vi chiedo TANTE PREGHIERE DI INTERCESSIONE per i vostri fratelli, è la prima indicazione.

In secondo luogo, sono i vostri preparativi individuali, spirituali e materiali, dato che rimane MOLTO POCO TEMPO, unitevi in preghiere e cenacoli nelle vostre case con gli amici o la famiglia e PREGATE IN OGNI MOMENTO, CHIEDENDO UNA RIDUZIONE DEGLI EVENTI, dato che questi a causa del peccato di tutta l'umanità arriveranno MOLTO FORTI.

Tuttavia, se mi chiedete misericordia e clemenza, vi risponderò perché sono sempre aperto a ricevere le preghiere del mio popolo, perciò la seconda indicazione è la preparazione spirituale e materiale.

La terza indicazione è quella di fare cenacoli di preghiera chiedendo misericordia e clemenza per attenuare le punizioni.

La quarta e ultima indicazione, prima che la Mia Giusta Ira si scateni con tutto il rigore, è che coloro che non l'hanno fatto salgano all'Arca della Salvezza di questi Ultimi Tempi, consacrandosi al Cuore Immacolato di Maria.

Questa quarta indicazione, ho bisogno che la mettiate in pratica IMMEDIATAMENTE, poiché il tempo stringe, queste sono le MIE ULTIME INDICAZIONI, prima che si scateni il TUTTO, mettetele in pratica IMMEDIATAMENTE, io, l'ALPHA e l'OMEGA, scatenerò la mia collera molto presto, quindi non mettete da parte questo messaggio, ascoltate questo messaggio, È DI VITALE IMPORTANZA, VI INVITO ALLA CONVERSIONE E AL PENTIMENTO CON CUORE CONTRITO E UMILIATO, NON PERDETE ALTRO TEMPO NEL MONDO E PREPARATEVI AD AFFRONTARE LA TRIBOLAZIONE AGGRAPPANDOVI ALLA MIA POTENTE MANO, UNITEVI COME FRATELLI NELLA PREGHIERA CONTINUA GIORNO E NOTTE, NON LASCIATE RIPOSARE I VOSTRI SPIRITI, PREGATE SENZA SOSTA! !!

IO, L'ALFA E L'OMEGA, VI INVITO A SEGUIRE QUESTE ISTRUZIONI ALLA LETTERA.

POPOLO DI DIO, VI SALUTO CON LA PIENA FIDUCIA CHE METTERETE IN PRATICA CIÒ CHE HO DETTO PRIMA, VI SALUTO INVITANDOVI A LEGGERE IL SALMO 136, CHE PARLA DEL MIO AMORE, L'AMORE CHE HO PER TUTTA L'UMANITÀ.

VI SALUTO, VOSTRO AMATO PADRE YAHWEH.

 Lorena


1 commento:

  1. Signore pietà, Cristo pietà, Signore pietà. Illumina le nostre menti. Mostra i ciò che è veramente importante per le nostre vite. Amen Sia LODATO IL SIGNORE GESÙ. SEMPRE SIA LODATO 💖

    RispondiElimina