IL CIELO PARLA AI GIOVANI ADULTI
Madre benedetta
Cari giovani apostoli, quanto è benedetto il Regno di Dio dalla vostra presenza nel mondo. Siete una grande gioia per Gesù e siete una grande gioia per me, Maria. Voglio aiutarvi. Voglio proteggervi dal male. Vedo le difficoltà per te ancora prima che tu le incontri. Chiedimi la mia assistenza e l'avrai. Pregate il rosario, perché i poteri legati a questa preghiera vi proteggeranno. Attraverso questi rosari vi lego al mio Cuore Immacolato. In questo modo, vi tengo vicini a me e posso allontanarvi dai pericoli. Questa preghiera viene usata dal Cielo per legare i nostri apostoli in tutto il mondo. Attraverso il rosario, la vostra mano è unita a quella di ogni apostolo sulla Terra. Capite? Il rosario crea anche un legame indissolubile con me, la vostra Madre celeste. Attraverso questo legame tengo voi e i vostri cari attaccati al Cielo. Il mondo vi attira, ma io sono legata a voi e quindi non potete essere allontanati. Pregate il rosario e io vi terrò al sicuro. Vi aiuterò a superare le insidie e ad aggirare le trappole del nemico. Vi aiuterò a guarire. Vi aiuterò a vedere il mondo con la luce celeste che smaschera il peccato, anche quando è ben nascosto da chi vuole allontanarvi da me. Io sono la vostra madre. Posso solo condurvi a Gesù. Questo è il mio ruolo. Porto le anime dal mondo, mi assicuro che abbiano ciò che serve per guarire e poi le consegno a mio Figlio perché lo serva. Usami per strappare altri dalle tenebre. Usami per aiutarti a collegarti con le anime che stanno percorrendo questo cammino. Usami per allontanarti dalle anime che ti influenzano contro Cristo e il cammino verso Cristo.
Cristo e il cammino verso Cristo. Questo è il mio momento in che Gesù fa molto affidamento su di me. Servo con la massima felicità perché amo Gesù e amo voi. Farvi incontrare è la mia gioia. Lavoro in silenzio, cari giovani apostoli. Lavoro con calma. Sono gentile. Non sbaglierete a fidarvi di me.
Infatti, io sono vostra madre e il mio amore per voi è totale. Vi tengo stretti al mio cuore, se me lo permettete. Questo è un momento emozionante e voi siete capaci di un bene immenso. Vorrei che vi meravigliaste di ciò che Gesù può fare con un'anima. Guardate ai vostri santi e vedrete che con una sola anima Gesù può rovesciare un intero impero del male. Voi siete importanti. Il cielo ha bisogno di voi. Venite da vostra madre e vi aiuterò a servire.
Nessun commento:
Posta un commento