giovedì 13 ottobre 2022

Quando smetterete di procurarmi dolori, pianto, preoccupazioni.

 


Maria Colei che ama


12 ottobre 2022
La vostra Madre Santissima e addolorata è qui con voi.
Figlioli miei carissimi, quando smetterete di procurarmi dolori, pianto, preoccupazioni. Io vi confesso che sono stanca di piangere e di ricevere soltanto dolori e preoccupazioni per tutti voi, a iniziare dai vostri sacerdoti.
Fortunatamente per voi, ce ne sono ancora alcuni benedetti da Dio. Gli altri sono troppo occupati nelle cose terrene, anche se riguardano le vostre chiese.
Pregate figli miei, pregate di più per coloro che dovrebbero dare buon esempio con le preghiere, parole e opere. Io cerco sempre di guidarli ma essi sono troppo indaffarati per quella parte della chiesa che ha poco di “cattolico”.
Figli miei, vi supplico pregate per i miei figli che dovrebbero guidarvi a Mio Figlio. La Santa messa sia il vostro pane quotidiano, soltanto così potrete cibarvi di Mio Figlio e seguirlo con le buone opere.
Gesù è con voi ogni volta che lo riceverete nella Santa Comunione, soltanto in questo modo resterà con voi. Figlioli miei, la Santa Messa soltanto, vi sfamerà nel vostro spirito.
Avvicinatevi alla Santa Eucarestia tutti i giorni, vi sentirete più protetti da Colui che E' e resterà il vostro Unico Dio. Figlioli, aiutatemi a radunare i miei figli che vanno perdendosi ogni giorno.
Dio vi benedica e vi protegga, Io, vostra madre vi amo.

Valeria Copponi

Nessun commento:

Posta un commento