mercoledì 12 ottobre 2022

Quelli di voi che sono con Me, risplenderanno e la Luce sarà data a questa nuova generazione eletta.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


14 settembre 2022

Parla il nostro Signore Gesù Cristo.

Vi ho detto, piccoli Miei, che quelli di voi che sono con Me, non devono temere gli eventi, la stessa cosa che ho promesso loro a quel tempo con Mosè, che le case segnate con il sangue dell'agnello, non avrebbero subito la perdita del primogenito. Ora sarete i primogeniti, gli eletti, per un nuovo mondo, per una nuova generazione, perché Io sono così, per coloro che sono con Me. Io sono l'Amore, sono il Vero Amore e coloro che sono con Me lo hanno dimostrato.

In effetti, vi ho detto che anche gli eletti dovranno essere purificati, affinché possiate indossare l'abito per poter entrare nei Nuovi Cieli e nelle Nuove Terre.

Vi ho anche detto che quando gli eventi si intensificheranno, dovrete essere più gioiosi, perché durerà solo pochi istanti ancora, e poi avrete una gioia immensa, che durerà per molti, molti anni, perché sarete gli eletti; è una nuova generazione, protetta da Me, protetta dalla Mia Promessa.

Così come sono severo con coloro che non Mi cercano, che Mi attaccano, che Mi bestemmiano, che non vogliono sapere di Me; per coloro che sono con Me, sono un Padre amorosissimo, un Maestro che vi insegnerà tante cose, che vorreste già sapere, ma che vi saranno date nel tempo che verrà, perché questo è un tempo che scomparirà.

Inizierete con grandi qualità, grandi Doni, Carismi, un Nuovo Mondo di cui voi, eletti di questa generazione, inizierete a godere. Non avete mai immaginato che questo cambiamento sarebbe stato vostro: essere gli iniziatori di un Nuovo Mondo, di una Nuova Generazione, la prima generazione degli eletti del Signore.

Dimenticherete le vostre grida, i vostri dolori, le incomprensioni, le bestemmie, gli attacchi, le persecuzioni, perché avete scelto la parte migliore, e come ho detto a Marta: Maria ha scelto la parte migliore, voi siete le Marie di questo tempo che verrà, avete scelto la parte migliore, e nessuno ve la toglierà, avete scelto Me, come vostro Dio, anche se siete state perseguitate, bestemmiate, odiate, separate dalla società, perché le vostre idee non erano in accordo con queste idee che state vivendo: idee del Mondo, idee peccaminose, idee che vi portano su sentieri dannosi, di peccato, di tribolazione spirituale.

Avete scelto la parte migliore: avete scelto l'Amore, la Sapienza, e questo aumenterà, perché il mio Spirito Santo vi darà doni e carismi, piena Sapienza, in modo che possiate capire ciò che ancora non comprendete pienamente nelle Sacre Scritture, e godrete della Parola, godrete di ciò che prima, anche molti, molti, anche i miei stessi sacerdoti non potevano capire, perché non mi cercavano, perché non cercavano di essere uniti a Me, alla mia Parola, alla mia Sapienza.

Tanto peccato, tanto male, tanto errore intorno a voi. Coloro che comandano il mondo, vi hanno come in quel tempo, quando venni sulla Terra, quando gli scribi e i farisei non permisero loro di saper leggere, affinché non comprendessero le menzogne che venivano loro raccontate, facendo loro credere che fossero scritte nelle Sacre Scritture. E ora state vivendo la stessa cosa, continuate ad essere feriti da queste persone, queste persone sataniche, queste persone che adorano il serpente, che non vi permettono di conoscere le verità di questi tempi e dei tempi passati, si sentono i detentori della conoscenza, ma quale conoscenza più grande di avere Me? I tempi vanno e vengono, le generazioni vanno e vengono, ma Io rimango, la Mia Sapienza rimane, perché Io sono il vostro Dio. Queste persone che vogliono distruggere il mondo, che vivono obbedendo a satana, vogliono distruggere voi, vi perseguitano, perché siete con Me. Non vogliono darvi ciò che altre culture del passato hanno insegnato, perché erano idolatre, blasfeme, adoravano satana; questo non è per voi, Miei piccoli.

Il passato dei tuoi fratelli, prima di te, tra l'altro, negativo, consisteva nell'avermi voltato le spalle, nell'avermi tolto come Colui che Sono, il Primo, il tuo Dio, nell'aver preferito adorare satana, nel non aver rispettato il Primo Comandamento, che dice: non adorare altro Dio che Me, il vostro Dio, questo è ciò che satana nasconde e ritiene che questa sia la vecchia, meravigliosa conoscenza, con la quale inganna molti dei vostri fratelli e fa loro credere che questa conoscenza passata sia quella valida, e questa conoscenza passata è quella satanica; e lo state vivendo ora, e sono coloro che si definiscono l'élite che ora si sentono i proprietari del mondo, perché adorano satana, perché egli ha dato loro quella conoscenza passata, di adorare il serpente, adorando gli idoli che il serpente ha dato loro. Cadranno, come sono cadute le generazioni passate, adoratrici di satana, quindi la Verità prevarrà, coloro che sono con Me, coloro che adorano il Vero Dio, che sono Io, prevarranno.

Rimanete, Miei piccoli, con Me, accettate le prove, accettate gli attacchi dei vostri fratelli, quelli che non capiscono che avete la Verità. Mantenetevi nella Vera Vita, che si prolungherà quando passerete nelle Nuove Terre, perché è scritto che coloro che vivranno meno di cento anni, saranno presi come contrari a Me, saranno considerati maledetti, si riterrà che non siano riusciti a vivere più a lungo, per non aver voluto vivere nella Verità.

Io sono la Luce e ve l'ho portata, non perdetela, Miei piccoli, resistete alle tenebre, mantenete la Luce dentro di voi, affinché a un certo punto, quelli di voi che sono con Me, risplendano e la Luce sia data a questa nuova generazione eletta.

Aspettatevi, quindi, con tutto quello che vi ho detto, la gioia che otterrete, perché siete Miei, il tempo è breve e presto, presto, in parole terrene, avrete il cambiamento, il cambiamento tanto atteso per quelli di voi che sono con Me.

Rallegratevi, ripeto, rallegratevi, e guai a coloro che non hanno capito quello che voi avete già capito, perché avete scelto di seguire la Saggezza, che è la Mia; nel frattempo, continueranno a cercare, presumibilmente, una verità che non esiste, con quelle antiche intelligenze sataniche. Scegliete la Verità che è attuale, che è di sempre, che non ha tempo, che è mia, del vostro Dio.

Vi benedico, Miei piccoli, nel Nome di Mio Padre, nel Mio Santo Nome e nel Mio Santo Spirito.

Grazie, Miei piccoli.


1 commento: