Rosario - Messaggio UNICO.
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo e della Beata Vergine Maria a J. V.
27 settembre 2022
State attraversando tempi difficili e io vengo ad accompagnarvi e a rafforzarvi, perché si stanno avvicinando momenti di grande distruzione, che avverranno da tutte le parti.
Qui con Mia Madre, vi dico che presto ci sarà il trionfo dei Nostri due Sacri Cuori.
Parla la Beata Vergine Maria.
(Lingue...)
Visione: La nostra Madre è con noi, in un momento ho visto che era la nostra Madre di Guadalupe, ma poi i suoi vestiti sono diventati tutti bianchi.
Figlioli, vengo ad accompagnarvi, vengo a stare con voi, vengo a pregare con voi. Mi piace stare con voi in preghiera. D'altra parte, sono anche rattristata perché ci sono così tante anime nel mondo e così poche anime che si ricordano di riunirsi per pregare, di riunirsi per amare il nostro Dio e Signore, di riunirsi con me, vostra Madre.
Piccoli miei, state attraversando momenti difficili e io vengo ad accompagnarvi e a rafforzarvi, perché si avvicinano momenti di grande distruzione, che avverranno ovunque.
Pregate intensamente, Miei piccoli, affinché i vostri fratelli, quelli che non si ricordano di Nostro Signore e Dio, in quei momenti di dolore, di perdita dei loro beni, o di perdita di persone care, reagiscano verso il Bene, abbiano una conversione del cuore e si salvino.
Purtroppo satana ci ha sottratto molte anime, continua ad agire in modo molto forte per distrarvi. Certo, quello che sta accadendo intorno a voi è opera di satana, ma è permesso dal mio Signore e dal mio Dio, perché sempre da un male fa scaturire un bene; alcuni reagiscono verso quel bene e si convertono; ma ci sono altri che reagiscono in senso opposto e bestemmiano il Santo Nome del nostro Signore e Dio.
Questi sono tempi di grande tribolazione, tempi di cambiamento, tempi di morte, tempi di morte per molti che non sono preparati a morire bene, ma sono anche tempi di vita (lingue...) di vita spirituale.
Nostro Signore Gesù Cristo che parla.
Visione: Dio Nostro Signore è anche qui, mi mostra con la mano sinistra il suo cuore e con la destra lo alza verso di noi.
Sì, piccoli Miei, sono il vostro Salvatore, mi sono donato completamente per voi, e sì, è un grande Dolore nel Mio Cuore che, amando così tanto questo Cuore per tutta la Creazione, specialmente voi, fratelli Miei, perché vi ho conquistati tutti sulla Croce, ci siano così pochi che Mi ringraziano per il Mio Dono per la vostra salvezza.
Voi che siete con Me, inizierete a ricevere grandi Doni, Qualità, Conoscenze, preparandovi al cambiamento che verrà. Sono il vostro Dio, sono il vostro Salvatore e vi vizio, Miei piccoli, perché siete attaccati anche da coloro che non vogliono sapere di Me. Voi soffrite, ma io vi consolerò e, certamente, e vi avverto, soffrirete ancora di più, perché vi ricostruirò; comincerò a fare di voi una nuova razza umana, come vi ho già detto.
Il mio Spirito Santo comincerà a cambiarvi, a migliorarvi, affinché siate gli iniziatori di quella nuova generazione che vi ho tanto promesso, e quando i vostri fratelli vi vedranno con queste qualità divine, che saranno per il Bene, saranno molto invidiosi. Vorranno attaccarvi, ma sarà dimostrato loro che lo avrete ricevuto perché siete rimasti fedeli, fedeli al Divino Amore, poiché avete certamente sofferto per difendere il mio Amore, per difendere la mia Fede, la Fede che vi è stata data e che avete conservato nel vostro cuore, come un grande tesoro.
Questi sono tempi di tribolazione spirituale, soprattutto perché Satana è la causa di tutto questo, ma io difendo la Mia. Voi che siete con Me, non soccomberete, sarete attaccati, ma vi ho promesso che né il maligno né i suoi scagnozzi vi torceranno un solo capello. Non temete, vi proteggerò in ogni momento, perché siete Miei, perché sarete gli iniziatori, come vi ho detto, di una nuova generazione piena di Amore, piena della Mia Saggezza, piena di Pace e di molti altri Doni, Carismi, Virtù, che ora non potete nemmeno immaginare.
Qui, con mia Madre, vi dico che presto ci sarà il trionfo dei nostri due Sacri Cuori.
Perciò, Miei piccoli, continuate a pregare, anche a soffrire, affinché possiate accompagnarMi nelle Mie sofferenze e togliere tanti dolori che continuano a causarMi coloro che non Mi amano, coloro che non Mi cercano, coloro che hanno fatto un patto con satana, per voler distruggere ciò che Noi abbiamo creato con tanto Amore nella Nostra Santissima Trinità.
Vi ho promesso nuove terre, un amore vero, l'amore della Santissima Trinità e lo avrete, piccoli miei.
Offrite i vostri sacrifici e i vostri dolori in riparazione di tutto ciò con cui ci avete danneggiato nel corso della vostra esistenza, e ve lo dico perché possiate essere perfettamente puliti ed entrare, grati e gioiosi, in queste Nuove Terre, che sono il Trionfo della vostra Fede e del vostro amore per Me, vostro Dio.
Vi amo, Miei piccoli, e non separatevi da Noi. Pregate per il trionfo dei nostri due cuori, che è una forza spirituale completamente nuova per coloro che sono con noi.
Vi benedico, Miei piccoli, nel Santo Nome di Mio Padre, nel Mio Santo Nome e nello Spirito Santo.
Piccoli miei, io, come vostra Madre, vi lascio le mie cure, vi lascio il mio Cuore, vi lascio il mio Amore.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento