Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio di Dio Padre a J. V.
19 settembre 2022
Dio Padre parla.
Figlioli, vi ho dato mio Figlio perché sia la vostra salvezza.
Visione: Vedo Nostro Signore, crocifisso, alla sua sinistra c'è Dio Padre, un po' più in alto di lui, ma un po' più indietro e ce lo mostra:
"Questo è l'Agnello di Dio che vi ho dato", è mio Figlio, è l'Agnello che ha dato se stesso, che vi ho dato, perché ha accettato in obbedienza ciò che gli ho chiesto per la vostra salvezza.
Figlioli, avete sprecato molto nel corso della vostra esistenza; certo, satana si è incaricato di portarvi fuori strada, ma voi stessi non avete fatto molto per difendere ciò che è Mio, ciò che vi ho mandato e che vi ho dato perché fosse vostro.
Il mio Amore è vostro, ve l'ho mandato attraverso mio Figlio, i suoi insegnamenti, la sua saggezza, tutto era vostro e non li avete presi, non avete voluto mettervi dalla parte del Divino. Satana vi ha dato quello che io vi ho dato, a cominciare dal Dono della vita? Vi ho dato tutto, Miei piccoli, tutto ciò che avete di buono non viene da satana. Tutti i doni che avete, le capacità intellettuali, fisiche, spirituali, vengono da Me, non da satana, ed è così che Mi ripagate?
Qui lo avete crocifisso e doveva accadere così, perché non avete voluto difendere ciò che era Mio e ciò che era vostro. Come siete stolti, piccoli Miei, come siete stolti! Avreste potuto avere una vita bellissima, se aveste seguito tutto ciò che ho chiesto a mio Figlio di insegnarvi, ma avete insistito nel lasciarvi trasportare da tutto ciò che satana vi ha dato. Vi mancava la fede, volevate accettare solo ciò che potevate toccare, ciò che potevate vedere e non volevate accettare ciò che vi ho dato nella vostra mente e nel vostro cuore. Se aveste seguito ciò che il mio Spirito Santo vi chiedeva e se aveste avuto il coraggio di ascoltarlo, avreste avuto una vita diversa e non avreste dovuto affrontare tutto ciò che sta accadendo e ciò che sta per accadere.
Coloro che hanno capito, coloro che mi hanno seguito e che per avermi seguito sono stati socialmente eliminati, bestemmiati, messi da parte; anche coloro che hanno avuto un martirio incruento ma certamente doloroso, saranno i prescelti per i Nuovi Tempi.
Molto, molto ho cercato di fare per voi, mandandovi attraverso Santi, veggenti, profeti, anzi, la Mia stessa Figlia, la Sempre Vergine Maria, per smuovere i cuori, affinché tornaste a Me, ma voi non avete voluto. Sono duemila anni di Insegnamenti! in cui avevate l'opportunità di un cambiamento positivo, in modo da non dover passare attraverso tutto questo, ma siete rimasti nel male, nell'errore, non avete voluto la vostra santificazione, che se aveste preso in questo modo, avreste facilmente sconfitto satana, e potreste ancora farlo, ma ora, è troppo tardi per molti di voi che dovranno soffrire per tutto questo. Alcuni di voi soffriranno solo per un po' di tempo in Purgatorio, mentre molti altri dovranno soffrire eternamente all'Inferno.
Tutto questo vi dico, e non me ne rallegro, Miei piccoli, potrei dirvi che piango per questo che vi accadrà, perché la vostra anima è parte di Me e Mi fa male perdere quella parte di Me, che sarà condannata o che soffrirà molto in Purgatorio. Ma grazie al fatto che alcune anime hanno accettato il dolore, il martirio e molti altri dolori, fisici, morali e spirituali, esse tolgono molti dei miei dolori e anche quelli di mio Figlio. Mi danno la gioia che tante anime mi hanno tolto, perché non hanno risposto con l'amore con cui le ho create e, soprattutto, con l'amore con cui mio Figlio vi ha portato sulla Terra, affinché comprendiate chi sono e come sono, io che sono puro amore.
Ora vi chiedo di pregare molto, Miei piccoli, pregate molto, perché ne avrete bisogno. Sacrificatevi, implorate in ginocchio il perdono per le vostre colpe, per diminuire le pene che soffrirete. Questo non si ferma ora, dovrete soffrire. Alcuni di voi, per una purificazione che vi porterà direttamente alle Nuove Terre che avete meritato, perché non vi siete separati da Me. Altri soffriranno un po' di più perché non avete voluto condurre la vostra vita come vi era stato insegnato e avete voluto fare la vostra volontà. E altri soffriranno molto a causa di tanto male che avreste potuto evitare se foste stati con Me, ma non avete voluto, a causa della vostra arroganza, a causa del male che avete permesso di entrare nel vostro cuore perché non avete voluto ascoltare Me, il vostro Dio. Comprendete che, nonostante i vostri mali, vi amo, perché siete miei figli.
Con questo riassumo per voi ciò che vi ho chiesto e detto tanto. Ripeto ancora una volta, e con molto dolore: avreste potuto evitare tutti i dolori che verranno se foste rimasti con Me, il vostro Dio.
Vi amo, Miei piccoli, e vi benedico con il Mio Amore.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento