giovedì 11 luglio 2024

FIGLI MIEI, QUESTA MIA CHIAMATA NON È UNO SCHERZO!

 


Carbonia 06-07-2024

Figli Miei, questa Mia chiamata non è uno scherzo!

Ia locuzione

Prima locuzione al colle: …ore 16.18  

Vi benedice la SS. Trinità.Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Su questo Colle, presiede S. Michele Arcangelo con il suo esercito.

Figli Miei adorati, fiori del Mio campo, voi, germogli nuovi della vita in Me, sarete santi e vivrete in un mondo di meraviglie perché Io, Dio Padre, vi abbraccerò a Me, vi porterò in Me, vi sazierò di Me: …lunghi giorni, lunga vita, lunga gioia per i Figli di Dio!

Allontanatevi ora dalle cose del mondo, allontanatevi definitivamente e portate avanti il Mio progetto.

L’ora batte amara sulla Terra, i politici stanno provocando una grande tragedia, tra le Nazioni ci sarà un conflitto che porterà il mondo ad essere un luogo di morte.

Presto sarete chiamati nei Miei rifugi, luoghi che Io ho fatto preparare per i Miei Figli, per tutti coloro che Io stesso chiamerò per nome e condurrò attraverso i Miei Angeli in queste dimore.  Saranno Figli convertiti, Figli che abbracceranno il santo Vangelo, adoreranno Dio e non si allontaneranno mai più da Lui perché entreranno in Lui.

Creature Mie benedette, oh voi che avete donato il vostro sì al vostro Dio Amore, al vostro Dio Creatore, sarete rimunerati da tanta gioia, avrete una nuova Terra e avrete una nuova famiglia, avrete da vivere eternamente nell’amore e nella gioia in Dio; avrete la felicità eterna nell’Amore.

Figli Miei, costruitevi un cuore nuovo, un cuore puro, avviatevi alla santità, scegliete di essere santi, chiudete gli occhi al mondo, alle seduzioni di Satana.

Il sangue scorre già per le vie di questo mondo, a breve la Terra sarà una pozza di sangue! Le Nazioni si combatteranno, sarà una guerra insostenibile, …come mai prima! Nella loro follia gli uomini si preparano col nucleare, ma, non sarà la fine per la Terra, perché Dio interverrà prima che il Pianeta vada completamente distrutto.

Avanzate con convinzione nel Mio disegno, ascoltate la Mia Parola, i Miei suggerimenti, rispettate i Miei comandamenti.

Sono al vostro fianco, Figli Miei, anche se voi non Mi vedete, non vi accorgete di Me, della Mia presenza in mezzo a voi, ma presto voi Mi vedrete e conoscerete la Mia grandezza.

Avanti con forza, Io vi benedico Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

IIa locuzione  -ore 16.40

Un grande boato, poi un grande silenzio, … e dopo, urla di disperazione si udranno in tutte le parti della Terra.

Molti verranno a Me in ginocchio, chiederanno il Mio aiuto, supplicheranno la Mia misericordia!

Figli Miei, per quanto tempo, ancora, dovrò richiamarvi alla conversione del cuore?

Perché attendete vivere la tragedia per urlare il Mio Nome? … per chiedermi l’aiuto? Riconoscetemi ora che siete in tempo, Io voglio la vostra conversione ora, non dopo!

Amatemi ora, non aspettate di cercarmi nella disgrazia! Figli Miei, siete troppo distratti dalle cose del mondo, ancora progettate le vostre vacanze, i vostri viaggi, volete conoscere terre nuove, mari nuovi, montagne nuove, e non vi accorgete che tutto si muove nel male:

I mari si agitano, le montagne franano, i fiumi esondano, i vulcani si aprono e la lava scende nelle città: a breve un vulcano travolgerà una città e sarà pianto e stridore di denti. …. dove volete andare Figli Miei? Dove volete andare?

Il tempo è breve, Figli Miei!!!…  Il tempo è breve!!! All’improvviso si scatenerà tutto!

Figli amati, chiamatemi Padre, …convertitevi! Tornate a Colui che vi ha creati, sia in voi un cuore sincero e puro, donategli il vostro tutto.

Amati Figli, non programmate il vostro futuro sulla Terra, il vostro futuro è solo in Me, il Bene Assoluto, non fatevi abbagliare dalle false luci di Satana, … è tutto falso, Figli Miei, voi non vi rendete conto a cosa state andando incontro.

Satana vuole distruggere questo Pianeta e l’Umanità; ha dato battaglia a Dio, vuole distruggere tutto ciò che appartiene a Dio, tutto ciò che Dio ama, soprattutto la Sua Creatura.

Figli Miei, vi sto annunciando che il tempo è finito, che ormai questo mondo così come lo conoscete finirà! La storia di questo mondo vecchio si chiude qui: …mondo di peccato, di terrore! 

Satana ha stravolto le cose su questa Terra! Ha persino modificato il DNA dei Miei Figli: …povero Satana, che fine farai??? Tu che non hai voluto accettare che Io fossi l’unico e vero Dio!

Tu che volevi prendere il Mio posto!  Ora ti mostrerò, come già conosci bene, la Mia potenza. Ti caccerò nelle viscere della Terra, ti metterò alle catene! …mai più, mai più ti permetterò di usare i Miei Figli contro di Me, la tua storia finisce qua! … Ti lascerò a meditare nel tuo Inferno nel dolore e stridore di denti.

Riprenderò in Me tutti i Miei Figli, quelli che mi hai rubato, nemmeno uno né lascerò a te, sarai solo con i tuoi, resterai all’Inferno a combattere con la tua miseria.

Figli Miei, questa Mia chiamata non è uno scherzo! Dio richiama i Suoi Figli alla conversione, l’uomo deve aprire i propri occhi e il proprio cuore al suo Dio Amore, deve tornare al suo Creatore, deve abbandonare il mondo ora, deve accettare il richiamo di Dio per la propria salvezza!  Non perderete nulla, anzi, acquisterete molto di più nella terra nuova.

Oh, uomini!  Tutto quello che voi avete sulla Terra tornerà polvere, nulla vi resterà nelle mani, nulla! Tornate a Me per non perdere la cosa più preziosa: la vostra vita!

Vi sto chiamando alla salvezza, salvatevi Figli Miei, permettete al vostro Dio di salvarvi.

Ora la Terra si scuoterà, si rovescerà, si fermerà all’improvviso e sarà pianto e stridore di denti, fate sì che Io possa prendervi prima che questo succeda.

La SS. Trinità.

Nessun commento:

Posta un commento