Messaggio dal cielo a JNSR
GESÙ : Figlia mia, sei andata alla ricerca di te stessa e anche se ti sei vista doppia, sei rimasta una cosa sola, tu la bambina che chiamo ad ascoltarmi. Essendo presenti quaggiù, siete presenti anche nel Mio Eterno Presente, dove le anime che chiamo a seguirMi possono andare, poiché IO SONO questo Eterno Presente, Creativo ed Eterno.
Mio Padre, la cui Bontà è Infinita, vi chiama a chiederMi tutto ciò che desiderate avanzare verso di Me. Cercate e troverete, perché Io vi aiuterò come aiuto i Miei figli che sono già arrivati nel seno del Regno di Dio.
JNSR: Signore, vieni! Solo Tu puoi portarci la vera nozione
Io sono quel Potere che ha formato tutte le potenze dell'Universo. Riesci a vedere la mia Magnanimità lì? Puoi capire, figlia Mia, che quando vengo a te, c'è così tanto Amore che il Tuo Eterno Dio potrebbe essere geloso della tua piccolezza che crede in Me, che Mi chiama, che Mi invita ad entrare in essa.
Siete davanti all'Amore Infinito per darmi la vostra piccola particella d'Amore
e sono sopraffatto da questa piccola scintilla che Mi dai, Io che ti ho dato il Mio Amore immensamente al di là delle tue misure umane. In questo momento, se dovessi lasciare che il peso del Mio Amore cada su di te, Mio tenero piccolo, saresti più che polverizzato. Vedete che con questa Forza d'Amore, posso darvi la Pace proprio ora.
Ma cosa sarebbe questa pace, così mal ottenuta? Perché la vostra Libertà deve superare questa mancanza d'Amore che il Demonio ha seminato. Questo seme malvagio nasce dal vostro odio razziale, l'odio tra fratelli.
Dio è venuto nel Suo Giardino per raccogliere tutti i semi di fiori diversi e li ha gettati sulla vostra Terra, in modo che ognuno di voi abbia una fragranza diversa e complementare. Ma il nemico ha avvelenato la terra che ha impedito loro di prosperare nel bene. E in alcune parti della vostra Terra, gli uomini sono ancora sotto l'influenza del Maledetto. L'antidoto, solo Dio possiede.
Ma chi è stato morso dal male, quando avrà l'opportunità di rendersene conto, lo libererò da esso se me lo chiederà, altrimenti lo lascerò andare dal padre che si è scelto, dal padre della menzogna.
Mi chiedete: "Come può avere l'opportunità di realizzarlo?". Perché il suo Creatore lo avvertirà: Dio avverte sempre in anticipo. Tornerò, te l'ho già detto. Anche prima della Mia Venuta, le vostre menti saranno in grado di conoscere la data, perché l'ultimo dei Miei figli si convertirà al Mio Unico Meraviglioso Amore.
SÌ, vi aiuterò a far avanzare la Mia Giornata. Come per un voto, conterò le voci di tutti i cuori che Mi chiamano. E quando il numero che mi sono prefissato sarà raggiunto, vi dirò:
"Ed ecco, io vengo".
Sì, Signore Gesù, affretta il Giorno del Tuo Ritorno!
Ed ecco, io vengo. Amen
1 gennaio 2007
Nessun commento:
Posta un commento